|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi pare che sto esprimendo il mio pensiero in modo civile.
se è differente dal tuo tanto meglio, la discussione viene stimolata da punti da punti di vista differenti. se vuoi sentirti dire solo quello che ti piace, ci sono i forum dei partiti dove la gente annacqua lo spirito critico dandosi le pacche sulle spalle a vicenda. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Cercalo da solo su google |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
|
Quote:
quindi furbescamente, o inconsapevolmente, fai passare un messaggio simile mascherandolo da monito. mi pare come quello che dice roma ladrona e poi prende lo stipendio dalla capitale. dipietro è stato eletto alle stesse elezioni in cui silvio è stato eletto... deve fare attenzione a quello che dice, come dovrebbe farci attenzione la lega. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
dopo : - ministre scelte per criteri poco chiari ( come dice guzzanti) - rai 1 che deve cedere le frequenze ad europa 7 in sostituzione di rete 4 e lo stato che paga l'ammenda in funzione di silvio - il tentativo di sopprimere 100.000 processi per evitare il suo - il lodo alfano - la delegittimazione del parlamento con continui voti di fiducia e decreti legge - i soldi dati a gheddafi - il caso noemi - aerei di stato per puttane e ballerine - la promessa di affontare iprocessi poi subito disattesa - il processo breve - i continui attacchi all'indirizzo del sistema costituzionale e millle altri punti che sicuramente altri rimarcheranno .. la gente non ne può più di sentirsi in uno stato che di diritto ha conservato ben poco
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Guarda che IdV non funziona come il PdL e prima di lui FI.
Non credo proprio che pendano dalle labbra, anche se un certo populismo è innegabile. Ma è ben diverso dare una constatazione "C'è un clima da scontro" con "Facciamo lo scontro". |
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
La Lega non incanale nessun malcontento attualmente, perchè quello è incanalato dal FIP. Attualmente la Lega incanala degli INTERESSI (dal 1994 in poi). Non parlare per stereotipi, prima domandati perchè ho nominato una cosa di nicchia come il FIP. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
forse non mi sono spiegata. tutte queste cose sono state fatte ENTRO i limiti della democrazia (persino i famosi voli di stato sono stati dichiarati legittimi dal tribunale) se l'operato di un governo non ci piace, allora si sovverte con le elezioni, non con le forche |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
qui invece l'argomento è la rivoluzione al sistema democratico, indipendentemente dai motivi e dagli artefici |
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Si sta parlando del niente dato che una minoranza non può fare una rivoluzione.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Non parlo della Lega, replico a chi dice che la Lega fa una cosa che invece faceva PRIMA del 1994 e si chiamava "Lega Lombarda": in quell'epoca c'era VERAMENTE aria da secessione e malcontento REALE (non picchiato in testa come oggi con la caccia all'immigrato clandestino che poi è lo stesso che lavora per il cumenda di turno).
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
aggiungiamo che il clima d'odio che berlusconi ha creato può facilmente infiammare le menti più deboli
|
|
|
#33 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Di Pietro, come qualsiasi politico ha la responsabilità di ben definire il suo partito, ma non ha la responsabilità della stupidità della gente, anche se fra questi può esserci qualche suo elettore E fino ad oggi mi sembra che abbia sempre ben definito il suo partito come difensore della legalità e della giustizia come scheletro dello stato Quindi non penso si possa dire che lui abbia o stai servendo un pretesto ai rivoluzionari di turno Quote:
Al massimo dovrà preoccuparsi di riuscire a tenere unito in partito come IDV in assenza di Berlusconi, ma questo è un altro discorso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Di Pietro, Di Pietro, cosa avrà voluto dire?
![]() rivoluzione... cuba... comunismo... Di Pietro comunista! No, davvero dove avrebbe detto "alle armi cittadini" DP? Incredibile farsi trip mentali su frasi simili (magari ambigue) e lasciar correre quelle esplicite di lega o pdl. Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
(Senza contare che il PDL parte favorito alle elezioni anche per via del possesso dei media, ma su questo meglio tacere. )
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Dannazione, la rivolta civile non è prevista dalla democrazia ... dannazione ... come facciamo ragazzi? Diciamo a Tonino di cambiare lo statuto dell'IDV?
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Esattamente!! berlusconi:<<abbiamo una grande maggioranza, stiamo operando anche attraverso una riforma della costituzione>> c'è una persona che ritiene che essendo stato eletto democraticamente possa comportarsi da re (cit. casini), che attacca fondamentali istituzioni di garanzia volute dalla Costituzione italiana (napolitano), quindi, anche in riferimento alla risposta di dipietro a gasparri: <<I soloni del centro-destra la smettano di far finta di non capire! Accusano me di sobillare la piazza quando io ho solo lanciato l'allarme del rischio concreto che milioni di cittadini esasperati facciano saltare il banco>>, risulta evidente che con le sue dichiarazioni stia semplicemente rappresentando un'eventuale conseguenza all'agire e al dire antidemocratico del governo.
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 11-12-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Quote:
Quote:
- Il potere economico visto che è un superimprenditore - Il potere esecutivo visto che sta al governo - Il potere legislativo visto che ha nelle sue mani camera e senato - Il potere mediatico visto che ha 3 reti sue e le altre 3 le controlla come governo Gli manca il potere giudiziario ma a quello ci sta lavorando: giusto processo, legittimo impedimento, pm sotto controllo dell'esecutivo, legge sulle intercettazioni ed altro che si inventerà Democrazia? Ci pensa lui....stiamo apposto!! Bye. Bye. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

)