|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Che esempio di grande civiltà leggere commenti razzisti ( eh si, alla fine di razza si parla no? milanese non milanese?) alle soglie del 2010.
Povera Italia...... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
be almeno la Bonino se l'è cucinato un pò l'altra sera ad EXIT
![]() ps un meridionale a Milano
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
Ultima modifica di massi_it : 11-12-2009 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Come hai potuto vedere le interpretazioni non sono univoche.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
fico però sta cosa di insultare in dialetto perchè i moderatori non lo capiscono Ora quando dovrò prendermela con qualcuno gli darò del Baluba, del Balabiott e del Giargianes!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
*
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E direi che visto che qui si sanzionano anche le offese asteriscate... non ci sono molti margini di manovra. Ad ogni modo, scelta tua, vorrà dire che da oggi questa offesa è sdoganata anche sul forum; è un segno di civiltà. LuVi
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Porte aperte ai mafiosi, insulti a Saviano.
uhm... Ah ora capisco! In realtà Castelli è favorevole all'integrazione tra mafiosi e milanesi, e Saviano in questo caso è solo un ostacolo. Si faccia i cazzi suoi Saviano che è diventato ricco scrivendo libri |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la lega è quel che è prendiamo atto è l'armata brancaleone dei tempi "moderni"
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
|
Ahimè ... devo concordare con castelli ... saviano sta dappertutto e pensa di poter dire tutto solo perché ha scritto un libro ... mo'bbasta però ...
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
è più o meno l'equivalente di "ma va a scopare il mare con la forchetta" "vai a ranare" "ma va, vah!" in tal proposito, mi permetterei un aneddoto. avevo un collega ligure trapiantato a milano. il clima era un tantinello goliardico, e non si perdeva occasione per mandarsi amabilmente a spigolare. la sua espressione preferita era il classico "ma va a da' via el cü". da bravo immigrato, ovviamente il "cü" lo pronunciava male, per cui all'ennesima storpiatura gli proponemmo una soluzione. "senti... lo dici male e, oltretutto, è abbastanza offensivo. perchè non lo sostituisci con un ma va a ciapà i ratt? è più facile da pronunciare e meno pesante. passano 20 minuti, si sente partire un "ma porca putt... MA VA A CIAPA' I RATT!"... . .. ... .... "MA CIAPALI NEL BüS del Cü!!!". mezz'ora di applausi. Ultima modifica di dave4mame : 11-12-2009 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.