|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
com'è possibile che ad impostazioni video più elevate corrisponda una fluidità maggiore? che ricordo è sempre stato il contrario. E com'è possibile che i 50 fotogrammi siano così poco fluidi? ci sarà qualcosa che incarta il motore grafico. Need for speed: shift, che non è certo il gioco più simpatico alle ati, gira molto ma molto meglio, e le texture sono 4 spanne sopra. Gli stessi effetti di luce sono al di sopra. Ma ciò che fa veramente girare le palle, è il gameplay totalmente approssimativo. Leggo che a molti sta piacendo, ma cosa c'è di divertente nel trovarsi alla guida di un incarnato automobilistico che dovrebbe rispondere un minimo alle leggi della fisica, e sentirsi l'auto scivolare nell'asfalto come se questo fosse coperto di sapone. Trovo sia il peggior Colin di sempre, con una grafica che basta vederla su youtube in bassa risoluzione per riconoscerne i limiti e scoprire crepe di un motore grafico che era meglio se rimaneva su console.
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Davvero non capisco come ci si debba lamentare del motore grafico. Non voglio difendere il gioco a tutti i costi, ma prima di parlare di scarsa qualità, fate un pò di confronti oggettivi. Cioè, provate a catturare degli screenshot degli ultimi giochi di guida e a confrontarli tra loro. La memoria gioca brutti scherzi, qualcosa reputato fantastico (parlo naturalmente della grafica), ripreso dopo un pò di tempo, appare notevolmente ridimensionato, come è logico che sia visto l'evolversi della tecnologia.
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
|
#2584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non posso che darti ragione, oltretutto qualche piccolo problemino con le ati l'ho trovato pure io, e sapendo che questo gioco è pubblicizato amd mi da un pò sui nervi...
Il bug che più mi fa inca@@are è il fatto che in dx11 non mi fa andare a 120hz il monitor, e abituato alla fluidità di sempre, questo non lo sopporto, perchè il bello è che forzando in dx9 va tranquillamente a 120... (però con dettagli minori ovviamente) Ultima modifica di sickofitall : 10-12-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#2585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Se a te non piace il genere non vuol dire che non sia un prodotto buono, se mi dici che ha problemi con la tua configurazione invece posso essere d'accordo sulla tua amarezza. Se prediligi giochi più reali (mi sembra già di averlo scritto) ne trovi sia road che rally, quindi continuo a non capire questo "dejavu".
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#2586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
|
|
|
#2587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
|
|
|
|
|
|
#2590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi capire a te l'auto non risponde ai tuoi comandi?? A me si e sin'ora non ho trovato sassolino che mi ha mandato fuori, ma in compenso mi sono divertito a fare salti ed accappottamenti vari... Cmq non sò che dirvi oltre che il mondo è bello perchè è vario...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#2591 |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Non ho la ps3
|
|
|
|
|
|
#2592 |
|
Senior Member
|
infatti sono screenshots che denotano texture in low res e palette cromatiche limitate: basta soffermarsi sullo sfondo, il contrasto è al minimo. Lo sfondo è pasticciato, gli alberi sono fissi. Persino Rally Sport Challange (Microsoft, direct x 8.0), proponeva alberi con rami animati, e fili d'erba che si muovevano qua e la. Questa sarebbe bella grafica? almeno posta un filmato in movimento...
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 10-12-2009 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#2593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se parli di arcade con me ci perdi... Ora io non lo ho provato di certo con il pad della xbox 360, ma sin da subito con il g25 (sterzo e pedaliera) e tramite questa periferica io sento il peso dell'auto, il cambio di terreno e tutto quello che c'è in un gioco di auto a differenza di te che dici e senti l'opposto di quello che mi ha trasmesso a me. Ora dove stò la verità?
|
|
|
|
|
|
#2594 |
|
Senior Member
|
Io lo trovo visivamente piacevole e molto divertente. E di certo non sto lì a fissare i fili d'erba per vedere se si muovono o no...
Per me vi fate troppe pippe mentali
|
|
|
|
|
|
#2595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure nella gara di londra mi capita spesso passando in quella S con la passerella in ferro che la macchina parte quasi in testacoda quando eseguo il cambio di direzione, ovviamente mi schianto contro le barriere... se invece guido in maniera pulitissima senza quasi derapare, tutto fila liscio, ma a quel punto non si può più definire gioco di rally p.s. ma piste su asfalto e neve? esiste solo il fango? p.s.2: grid è un arcade puro, ma diverte molto di piu alla guida |
|
|
|
|
|
|
#2596 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
devo dire che nonostante il gioco mi piaccia devo dire che mi ha dato la sensazione di ut3,cioè un gioco non fatto per il gioco in sè ma fatto uscire per un altro motivo
|
|
|
|
|
|
#2597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono contento per te se trovi divertente questa brodaglia, io un pò meno perchè per una volta che steam "mi regala" un gioco, mi aspettavo qualcosa di meglio, anzi di sufficiente.
|
|
|
|
#2599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli alberi sono fissi in gara, mossi nei replay e nelle riprese aeree prima dello start. Facci caso. Il trucco di usare più dettagli nelle scene precalcolate (i replay) lo ha inventato Polyphony, ed era il 1997, mi sembra. Se si parla di grafica (bada bene hai tirato fuori te il comparto mostrando banali screenshots) io quella giudico. Vogliamo giudicare il gameplay? si ride.. fiuuuuuu.. meno male, credevo d'esser l'unico a considerarlo una brodaglia.
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 10-12-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#2600 |
|
Senior Member
|
ecco i
d' che si
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

d'
che si