|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
Quello e anche vero,a dir la verita ci avevo gia pensato un po di tempo fa a cambiarlo.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao, io sarei intenzionato all'acquisto ma ho un dubbio sul metodo di collegamento del wd essendo una schiappa in queste cose.
praticamnete ho un tv samsung 26 pollici con solo un ingresso hdmi ( oltre ad avere component, scart etc). oltre a questo ho un xbox ( senza HDMI )e un home theatre panasonic sc-ptx5. il mio problema è di qusto tipo: attualmente la xbox , per la parte video, è collegata al tv tramite VGA mentre per la parte audio è collegata via ottico al HT. L'HT è collegato alla TV via HDMI. purtroppo sia sul TV che sul HT ho pochi ingressi quindi non so se conviene comprare il WD non potendone sfruttare le caratteristiche di HD causa cablaggi insufficenti ( allego immagine delle connessioni disponibili sull HT ). Per cercare di sfuttare al meglio quello che ho, avrei pensato di collegare L'HT alla tv tramite compositi ( liberando l'HDMI che userei per il WD )....ma per l'audio.....come faccio a collegarlo all'HT ? esiste uno switch ottico AUTOMATICO in modo da non dover ogni volta scegliere la sorgente? secondo voi è meglio usare qualche altro tipo di collegamento? vi ringrazio per eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La mia domanda non era se la chiavetta funziona, ma se sfrutta la tecnologia N tramite il WD
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
Cmq anch'io ho il tuo stesso problema per l'audio, cioè sia xbox che wd con uscita ottica e ampli con un solo ingresso. Sto cercando uno sdoppiatore che so esiste, prova a gogolare sdoppiatore toslink.
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
grazie psico, è esattamente quello che avevo intenzione di fare.
Gli sdoppiatori ottici esistono ( 9 euro il piu economico ) , ma li sto trovando solo manuali. questo significa alzarsi spesso e volentieri dal divano per dover switchare la sorgente audio. volevo sapere se esisteva qualcosa di automatico ( tipo: ultima sorgente che si collega si accaparra il dispositivo ) oppure remotizzato ( switch tramite telecomando ). Per un attimo mi è passata per la testa pure l'idea di uno switch HDMI che trasporta l'audio, ma poi pensandoci bene avrei speso molto di piu' e non avrei comunque risolto visto che non ho ingressi hdmi sul HT. qualche info su switch ottici NON manuali? grazie |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla home page del tuo router ha individuato il dispositivo con annesso indirizzo di rete o IP del WD-TV Live? o meglio ha assegnato l'indirizzo di rete per il WD TV? |
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Presi (2) oggi (uno per me e uno per regalo)...
Mi iscrivo...
|
|
|
#590 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
Mi risulta un tantino lento quando và a cercare le condivisioni è normale?
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
ma perchè è così complicato condividere le cartelle?
Comunque sia ti faccio i miei complimenti |
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DOMANDA: Ma se voglio ascolatare un intero album musicale contenuto in una cartella, come faccio ad eseguire tutto il contenuto di una cartella? |
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ordinato la settimana scorsa, ho scelto il pick & buy e mi è arrivato il giorno dopo nessunissimo problema Ultima modifica di pegasolabs : 10-12-2009 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
un dubbio...
l'hd da collegare al WD deve essere in FAT32, giusto? se si, come si fa con i mkv che superano di solito i 4 gb ?? |
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
infatti puoi formattare tranquillamente in ntfs.
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prtoppo non me ne intendo molto e sto cercando di capire ( e imparare ) se qualche codifica in questo modo non viene trasmessa o altro ancora. grazie a chi potra rispondermi. |
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Innanzitutto vorrei rivolgere un saluto a tutti i partecipanti di questo forum!
Passo subito alla domanda. Ho da poco acquistato il WD TV Live, e devo dire che in generale sono abbastanza soddisfato per le sue prestazioni Una cosa però mi lascia un pò perplesso ed è questa, quando apro un qualsiasi file video con audio in formato wma, non riesco a sentire niente! Mentre se apro altri file con diversi formati audio, il tutto si sente regolarmente! E' normale, oppure c'è qualche problema? Ringrazio coloro che vorranno rispondermi. |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Mi sembra di aver fatto tutto ciò che è descritto, le cartelle condivise vengono riconosciute dal WD Live, ma quando cerco di entrarci appare sempre lo stesso messaggio"Non vi è alcun supporto nella cartella corrente".Dove sbaglio? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.