|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Nel 56 si disse che il fenomeno mafioso era scomparso. Nel 57, gli omicidi in Sicilia andavano ascritti a "opposti gruppi di delinquenti". Nella relazione del 67: "La mafia aveva imboccato la strada lenta ma costante della sua inevitabile sconfitta". Oggi siamo punto e a capo. |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
alla fine soldi nello spazio non crescono
|
|
|
|
|
#343 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
non so se la pensano come lui gli abitanti di alcune città del sud italia.... |
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi rendo conto che INFORMARSI possa essere uno sforzo troppo pesate per qualcuno.
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In un'altra dimensione forse. Non certo in italia con la quasi totalità dei media controllati. Siamo in piena DITTATURA MEDIATICA e anche le tue parole, come quelle di molti altri, non possono che confermarlo.
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi non corriamo assolutamente questo rischio. Nemmeno se scendesse gesù cristo dalla croce a chiedere in diretta tv durante la messa domenicale le dimissioni di Ilvio lui si dimetterebbe.
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Miccichè, è una persona indecente ed indegna del ruolo che ricopre.
Vergognatevi. http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio intervistato da «Il Riformista» Miccichè: «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi» «Il pentito vuole rifarsi un'immagine, non più killer, bensì salvatore della patria» ROMA - «Non penso a un complotto, nè credo che la mafia voglia far cadere il governo. Però non mi sento di escludere che Spatuzza voglia rifarsi un'immagine, non più killer, bensì salvatore della patria. E non escludo che sia pagato, magari da magistrati, o da terzi». È quanto afferma Gianfranco Miccichè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio. LA CRISI IN SICILIA - Intervistato da Il Riformista, Miccichè ribadisce l'intesa con i democratici in Sicilia. «Io ci sto andando con il Pd. Insieme nel governo no, ma su un appoggio esterno sono d'accordissimo. E anche pezzi da novanta del Pd». «Ho rotto in due il Pdl, ne ho fondato un altro. Ormai non so più come dire che sono autonomo rispetto a Berlusconi», prosegue Miccichè. Con il Pd «ho contatti già da qualche tempo, ma non posso essere il solo ad avere il coraggio di fare le cose. Se si vuole far qualcosa per la Sicilia, non può farla solo Miccichè». 08 dicembre 2009
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Micciché qui lo chiamano genericamente "il cocainomane".
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Considerando il soggetto in questione,amico di dell'utri e fido servitore dell'omino...
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#356 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
BASTA con queste INDEGNE calunnie a servitori dello stato, in questo caso il fatto che vengano da persone a così alti livelli delle istituzioni è ancora più grave e inaccettabile. Vergogna. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Una curiosita... hanno detto da tutte le parti che Spatuzza e' quello che ha sciolto quel bambino nell'acido,io sapevo che era stato Brusca e qui sembra confermare la cosa http://it.wikipedia.org/wiki/Omicidi...eppe_Di_Matteo
Non so se e' possibile Brusca sia stato colui che ha deciso l'uccisione e forse Spatuzza l'esecutore materiale della cosa.. qualcuno ne sa di piu? |
|
|
|
|
|
#359 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Difatti da wikipedia: Quote:
Quote:
Fonte:
|
|
|
|
#360 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.