|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Si', fino a li' c'ero arrivato.
Non avevo e non ho ancora capito il raziocinio logico dietro la pensata. A parte dare fastidio nello specifico a Berlusconi, che non si potrebbe cosi' autovotare, perche' mai si vorrebbe togliere il diritto di voto ad un individuo accusato e poi non processato per scadenza dei termini o prescrizione?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
|
Quote:
non importa perchè; importa cosa |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ah, capito. Una legge ad personam.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ho preso come esempio il filosofo solo per dare l'idea di un qualcuno che non produce nulla di solido che possa venir tassato e quindi contribuire all'"hardware" della società (attenzione ho detto nulla di solido non nulla e basta). Se questo filosofo grazie all'apertura mentale che ha lavora non so in commissioni o comitati e crea un "software" per far girare la società migliore dei 1000mila software spazzatura che fanno girare i suoi simili ha tutto il mio apprezzamento. Io parlando di quel filosofo poco fa intendevo dire il classico soggetto che pontifica di morale ed etica ma di fatto non da nulla,non era un attacco contro chi fa certe cose con valore e per vocazione. E' una tua opinione che hai diritto di avere cosi come io la mia.
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 07-12-2009 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No, io sono monarchico!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Bene, visto che io sono il re ti intimo di rinsavire.
Per penitenza leggi dieci volte l'Ideologia tedesca. |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Dunque ti abbiamo preso come "anarchico" poi ti sei accontentato di essere "libertariano",hai detto qualcosa di "conservatore" e hai ammiccato alla monarchia.
Alla fine possiamo supporre che il tuo sistema ideale sarebbe un re che comanda senza dare regole e non pretende soldi dagli altri ai quali non da servizi lasciando intendere che devono pensarci da soli purchè a patto di pesanti sanzioni rispettino la legge che non ha dato perchè limitativa delle loro libertà?
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
(Anche perchè come sai quel nome non sarebbe corretto |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
(Tra l'altro credo sia piú semplice imparare il tedesco che trovare l'Ideologia tedesca nei negozi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.