|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: no b-day: | |||
| sono contro berlusconi e ci sono andato |
|
20 | 11.76% |
| sono contro berlusconi e avrei voluto esserci |
|
104 | 61.18% |
| sono contro berlusconi ma la manifestazione era inutile |
|
32 | 18.82% |
| sono pro berlusconi e non ci sono andato |
|
12 | 7.06% |
sono pro berlusconi ci sono andato e ora sono confuso
|
|
2 | 1.18% |
| Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Diciamo che sei te a non capire il corretto ordine temporale delle due cose.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
ora invece ritarda perchè B. non si presenta, dicendo di avere impegni istituzionali. non so perchè non vuole affrontarlo, ma un innocente non dovrebbe avere paura di farsi processare.
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
In ogni caso il PD continua a sbagliare nel non scegliere una politica decisa....un pò sta con DP, un pò non ci sta...poi non va alla manifestazione, però non può mancare...insomma da Veltroni a Bersani (passando per Franceschini) si ha la sensazione di trovarsi su una nave col capitano indeciso tra finire sugli scogli o contro il faro.... Tieni a mente queste mie constatazioni, lo diranno le prossime elezioni se avevo visto giusto o meno.
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Adesso per dire sta cercando, per salvarsi, di fare questa legge chiamata "processo breve" che dice:
Siccome i processi sono lunghi, e non è giusto che chi ha un processo in corso debba aspettare tutto questo tempo per dimostrare la sua innocenza. Invece di dare più strumenti alla magistratura ed alle forza di polizia. Se il processo non si chiude entro 24 mesi per ogni grado, il processo è chiuso, finito, punto, chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto. Alla faccia delle vittime, e per la felicità del criminale. Ti hanno messo sotto tua madre e l'hanno ammazzata? Amen, è passato troppo tempo. Stranamente, i processi più vicini alla conclusione del fantino, rientrerebbero in questa legge... i casi della vita.. Oppure, c'è il rischio che gli sia aperto un processo a carico per concorso esterno in associazione mafiosa? Nessun problema, si "norma meglio" il reato... (e guarda caso, anche qui, berlusconi salta fuori dal processo) Son tante pellox... troppe!
|
|
|
#228 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ma quanto siete teneri.
Se io fossi inquisito pur sapendo di essere innocente,se ci fosse la scappatoia della prescrizione di sicuro la userei. E TUTTI,compresi gli alti dignitari difensori di sani principi presenti qui,farebbero altrettanto. |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
io ho fiducia nella magistratura, non sono mai stato inquisito, e credo che mai lo sarò. quindi per quanto mi riguarda le parole di un pluri-inquisito non possono farmi cambiare idea.
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ah no è vero è più facile svuotarla e sputtanarla a mezzo stampa che migliorarla |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Chi rappresenta tutti non dovrebbe esserne il maggior promotore di questo modo di pensare, nel momento che la nostra E' una società civile?
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Parla per te.
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Se so di essere innocente dimostro la mia innocenza.
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
qualcuno di informato mi può dire se la tax di succesione e ici tolte da B che danni hanno fatto?
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
avrebbero dovuto prevederlo che il 5 dicembre sarebbero stati arrestati quei mafiosi. Non è che forse, ma dico FORSE è il contrario dato che TUTTI sapevano da mesi che il 5 dicembre ci sarebbe stato il no-b day?
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Complimenti per aver votato chi sa solo pensare ai suoi interessi e a quelli dei CRIMINALI che, guardacaso, coincidono piuttosto spesso.
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
LuVi
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.