|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
1) Mi avrete mica preso per un difensore della cristianita'?! 2) Il punto del mio discorso, il messaggio di Gesu' (o come si chiamasse un abitante della Galilea di due millenni fa), non e' discriminatorio, e' per quello che il crocifisso non mi disturba. Che sia esistito, o no, o che fosse buddista, sono tutte speculazioni collaterali.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Maometto è nato nel 570 dC.
Ultima modifica di ConteZero : 04-12-2009 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Ci sono centinaia di altri personaggi storici che hanno detto le stesse cose: mettiamo pure i loro simboli?
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io non regalo una mazza a Natale, manco a mio fratello. I regali li faccio quando ho voglia io, nel periodo che decido io.
|
|
|
|
#406 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nelle piazze si sta riempendo di cristianissimi alberi di natale e presepi.Non hanno fatto in tempo a proporre una legge per farli togliere
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
L'immagine dell'albero come simbolo del rinnovarsi della vita è un tradizionale tema pagano, presente sia nel mondo antico che medioevale e, probabilmente, in seguito assimilato dal Cristianesimo. Tra poco ci si appropria anche di Babbo Natale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.