|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Adesso vado a cercarne una cazzutissima nel browser dell'SDK di Cuda 3.0b e poi vediamo chi la spunta
Oppure faccio il mega stronzo e uso quelle di fisica tecnica che tu non puoi sapere BONCIBONCIBONCIBO ![]() Quote:
![]() Come è successo ieri Ma siamo proprio nerd da far venire un conato di vomito ad una persona normale.....ho ancora la fortuna di rendermene conto Ultima modifica di lowenz : 05-12-2009 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, per la mia tesi di laurea ho realizzato un decoder JPEG 2000, e vuoi che non conosca la trasformata wavelet di Daubechies, che ne è alla base? Quote:
![]() E mo' veramente a nanna, che sto collassando sulla tastiera. Notte a tutti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uno non nomina la KLT a caso, ahimè (.....devo ancora darci l'esame.....shhhh )Notte (anzi, te lo dico in MULTIRISOLUZIONE)! N No Not Nott Notte |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Ho fatto bene ad andare a nanna allora.
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
L'hai tirato fuori tu Vi, in una discussione sui browser. Non fare lo gnorri
quote Quote:
Indipercui puoi abbandonare la tattica dell'invettiva ideologica per tornare a cercare di dire qualcosa di tecnico :P Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto provando la stessa cosa con autopager: gli ho detto di caricare tutto il thread in automatico, dopo 60 pagine scaricate (piene di foto
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
questo ad Opera manca. dovranno rimediare ...
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ma come mai così poche persone usano opera?
A me sembra molto più immediato semplice e comodo di firefox |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Come fa il 7.2% ad usare ancora ie 6??
il peggior browser della storia...la spina nel fianco della maggior parte di quelli che creano siti web. Io non posso credere che in 6 anni quel 7.2% non abbia avuto il tempo di aggiornare il browser alla versione 7-8. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
se iniziassimo a bloccare l'accesso a chi non ha l'ultima versione del browser, sarebbe un mondo migliore |
|
|
|
|
|
|
#152 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Invece tu dovresti andare a contestualizzare e vedere perché ho tirato in ballo vi: scopriresti che il tuo averlo messo assieme a FireFox c'entrava come un quadro di Kandinskij a una mostra di Leonardo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ad esempio, ti dice niente Surface? Se fosse per te oggi non esisterebbe e i giornalisti che fanno rassegna stampa si troverebbero a usare i classici ritagli di giornali da evidenziare col pennarello. Tanto per fare un esempio. Ma anche prendendo i motori di ricerca, che non sono il suo campo e in cui finora ha fallito, dovresti provare Bing. Io sono rimasto impressionato dalla qualità dei risultati che ha prodotto mettendo il mio nome e cognome, e ovviamente facendo il confronto con il punto di riferimento attuale. Dovresti capire che la concorrenza è un bene primario per noi consumatori, e che se ogni azienda si occupasse esclusivamente di una precisa e rigorosa nicchia, oggi il mercato sarebbe veramente dominato da soluzioni monopoliste, a nostro danno. E non soltanto economico, ma anche in termini di progresso. Quote:
|||||||
|
|
|
|
|
#153 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io è da un pezzo che ho completamente smesso i panni del fanboy: anni fa lo ero (seppur moderatamente) per linux, oggi uso solo quello che mi pare meglio. Abbandonare il fanboysmo è un'ottima cosa, pensaci Quote:
Quote:
Se devi fare una cosa almeno cerca di farla bene o lascia perdere. Quote:
Quote:
Perché la casalinga di Voghera che conosce solo google (usato più o meno, forse più, dal 90% degli utenti), e magari ci ha messo la posta, le foto e quant'altro, dovrebbe passare a Bing? Quali sono le monumentali innovazioni che Bing apporta nel mondo dei search engine? Lo chiedo apposta a te che ritieni insufficiente il divario tra IE e FF (in favore dell'ultimo, ovviamente Quote:
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 05-12-2009 alle 19:50. |
|||||||
|
|
|
|
|
#154 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Questa si chiama mistificazione.
Quote:
Tu: Poi, viste le statistiche, quelli che navigando navigando scoprono che oltre IE c'è molto di meglio sono sempre di più. Il che è bene. Per tutti. Io: Meglio così. Anche qui, la tua è mistificazione. Quote:
Ovviamente aspetto prove di fanboyismo che riguardano me, se sei in grado di produrle. Quote:
Quote:
Il dato utile è, invece, che ti avevo chiesto di produrre qualcosa, prendendolo da questa discussione (dove non mancano certo miei messaggi), e non l'hai fatto. Quote:
Prova ad applicare questo tuo "principio" al software (di qualunque tipo: open, closed, free, commerciale, ecc.), e dimmi cos'è che sarebbe sopravvissuto. ![]() Quote:
Ma soprattutto, potresti cortesemente farmi vedere quali sarebbero le mie "sorti" in questo dibattito? Cos'è che avrei detto di così scandaloso (e magari falso / stupido)? Quote:
MS dovrebbe concentrarsi su quello che sa fare meno peggio invece di tentare di invadere altri campi cercando di sfruttare la propria posizione dominante piuttosto che puntando su competenze effettive.che avevi scritto tu. Come vedi le competenze si acquisiscono col tempo, e Bing ne è la dimostrazione, come avevo giustamente citato. Il tuo esempio sulla casalinga di Voghera dovresti applicarlo a Google nel momento in cui è entrato in un mercato in cui erano già presenti soluzioni consolidate (Altavista, Lycos e Yahoo tanto per citare i più noti). Dopodiché mi dici perché ciò non si dovrebbe applicare a MS con Bing. Sempre per una questione di pura logica. Quote:
Quotami e DIMOSTRALO. In alternativa ti consiglio di astenerti da riportare strampalate conclusioni su quanto ho scritto io, visto che non stanno né in cielo né in terra.. Quote:
Giusto per essere chiari, quando FF è stato introdotto qual era il suo stato? Qualitativamente era migliore di IE? Quote:
Per quale motivo è nato FF, quando esistevano già prodotti migliori di IE? Qual era lo stato di FF, rispetto a Opera, quando è stato introdotto? Quote:
Questione di priorità, insomma.
|||||||||||
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
2) Non è assolutamente un peso quando, nel caso dell' azienda per la quale lavoro, ci sono circa 1000 agenzie informatizzande con prodotti Microsoft e Browser IE 6.0+ (dal 6.0 in su). Sai cosa costerebbe all' azienda cambiare abitudini a minimo 4000 persone, cambiare il browser ed aggiornare i software esistenti? Solo per rispettare gli standard W3C e non offrendo alcun tipo di beneficio? Non ci siamo...milioni di euro spesi per nulla 3) E' tutto da dimostrare. Se le applicazioni sono aperte in ambito Internet e devono offrire importanti servizi sarebbe auspicabile rispettare lo standard W3C. Nel caso dell' azienda per la quale lavoro, aggiornare il browser a FF è un costo notevole senza alcun tipo di beneficio così come modificare gli applicativi Web Intranet (stimati almeno otto mesi di lavoro).
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 06-12-2009 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Internet explorer 6 è ancora così venduto perchè era insieme a windows xp, sistema operativo che usano la stragrande maggioranza delle aziende naturalmente con l'aggiunta di firewall, pesanti limitazioni nella navigazione etc pena scaricare di tutto e credo pure la maggiorparte della gente normale ancora non ha abbandonato xp e non credo lo facciano ancora per diverso tempo, visto che oguno ha la sua copia pirata e se deve formattare rimette un'altra volta xp con ie6, anche se seven è un ottimo prodotto e per quello che ho provato molto semplice e compatibile...
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
Se non fosse stato inserito in windows oggi non vedremmo queste cifre, come accadeva ai tempi del 95 in cui Netscape andava veramente forte anche e perchè l'explorer a quei tempi era veramente tremendo. Il fatto che i siti si debbano adeguare è il riflesso appunto di quanto detto ovvero che una persona novizia o con poche skill si ritrova un OS completo e usa quel che c'è al suo interno e al più lascia fare gli aggiornamenti automatici stop. Girando il discorso possiamo dire la stessa cosa per Safari ad esempio, anche se in questo senso bisogna dire che è comunque un buon browser e non si sente molto l'esigenza di utilizzare un'altro browser avendo un Mac. Per cdmauro, mi sembra palese nonchè evidente che sei laureando in ingegneria, ora capisco il motivo di certe affermazioni, un giorno forse vedrai anche tu com'è il mondo reale al di fuori degli schemi prestampati, anche se penso sia poco probabile.... Ciao |
||
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Di quali schemi parli?
Il mondo reale lo conosco molto bene. Invece noto una grande ignoranza e le solite leggende metropolitane riportate come verità acclarata, in pieno contrasto con la storia dell'informatica (per chi ha avuto la fortuna di averla vissuta in pieno). E quindi con la realtà che tanto ami tirare in ballo. No, non sono laureato in ingegneria, ma dottore in informatica. Ma anche se fosse, non vedo cosa ci sia di male. Mi sembra il classico attacco ad hominem portato da chi, tanto per cambiare, non è in grado di argomentare. Non sei il primo e nemmeno l'ultimo: sopravviverò lo stesso.
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.