|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non della realtà umana, della realtà umana acculturata e civilizzata.
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-quelli "addestrati" a insultare sia i propri pari che i "superiori" per tornaconto.. (es: il berlu... pensa è già la terza volta che lo cito in sto 3d e guarda caso mai in positivo... un vero esempio di *******... sorry per gli asterischi ma mi hanno già sospeso ua volta... cmq penso di aver reso il concetto...) -gli aggressivi patologici... ps sarebbe interessante collocare sgarbi in una delle due... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
La verità è che l'omosessualità è più naturale di quanto certi patetici individui vogliono farci credere... Ma perché devo sempre ripetere le stesse cose? Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Non si può essere cattolici e gay insieme. Le due cose vanno completamente in disaccordo vista la posizione presa in questi anni dalla chiesa cattolica,che farebbe bene a darsi una bella svejata.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Questo è vero in contesti in cui il sesso è percepito come tabù, a mio parere.
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Se cinquemila anni fa ci fosse stato un sistema anticoncezionale facile e sicuro oggi tutte le religioni consiglierebbero di far sesso almento tre volte al giorno.
|
|
|
|
#129 | |
|
Junior Member
|
Quote:
parli come se il cristianesimo,una religione predicante l'uguaglianza, si fosse diffuso proprio nella roma dei poveri... mio dio che cosa stolida e blasfema da dire!!! |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma andiamo più in profondità, andiamo alla base della cultura abramitica... parliamo dell'ebraismo... parliamo di come le religioni abramitiche devono buona parte dei loro (pre)concetti alle usanze beduine...
|
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Beh, il cristianesimo viene da lì.
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Certamente è capitato, e non raramente. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#134 | |
|
|
Quote:
La religione cristiana era perfetta per delle popolazioni poverissime che pensavano di avere un riscatto nel regno dei cieli. |
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il suicidio sarebbe stata la soluzione perfetta: andare direttamente all'altro mondo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ma io davvero non capisco questo tuo modo di stare sul forum o per meglio dire questo tuo non saperci stare. Sei stato avvisato mille volte, la chiudiamo qui. Sei bannato. Naturalmente se ti reiscrivi vieni ribannato in automatico a meno che non sei così bravo da non farti riconoscere.
|
|
|
#137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E sì adempì la profezia di 3 anni fa
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
No, qui sta il bello....
DUE concorrenti in meno per ogni coppia gay... ![]() Comunque come fa a dire che gay si diventa... Cioè, è vero che ci si può anche diventare, ma secondo me molto più spesso ci si nasce... Alla fin fine ciò che fa sì che ad un uomo piaccia una donna, e viceversa (oltre alle combinazioni omosessuali), sono le conseguenze delle produzioni ormonali, tanto che il tipico gay è stereotipato come? Come effemminato... Poi non è vero che sia così, perchè spesso intervengono altri fattori a mascherare il tutto (ci sono donne etero che sono più maschili di rocco siffredi ), però fa capire l'importanza dell'influenza ormonale sulle caratteristiche sessuali secondarie (peli/muscoli/distribuzione del grasso/...), ma anche sui gusti sessuali...
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
i gay non entreranno nel regno di Dio come chiunque esprima la propria sessualità per fini diversi dalla procreazione. questo dice la chiesa e questo significa che nel regno di Dio ci sarà tantissimo spazio...
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30