|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
|
il mess di prima è venuto un pò male non si capisce cosa è mio e cosa di giannola sorry...
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma c'è l'hai con il mondo perchè sei depresso o che altro? cmq sono il primo a dire che tutto quello in cui credo potrebbe essere falso e che l'oggettività probabilmente non esiste, per me è questo il bello della vita e vivo senza bjsogno di pensare a uno scopo perchè vivo bene... lo scopo inteso come fine ultimo è una magra consolazione per chi in vita, non realizza quelllo che vuole... da notare nel tuo post quel "farà" cha indica come non hai neanche letto i miei discorsi ma mi hai già etichettato... bravo è così che si fà! no vabbè dai almeno in sto post non sei stato volgare... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq nn sono depresso ma seguo la via del pessimismo filosofico. Ultima modifica di Franx1508 : 04-12-2009 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
grammatica
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
|
intendi: felicità c'è chi c'è l'ha chi non c'è l'ha?
quello l'avevo capito è riguardo al resto che non hai dato risposta: -attacchi volgari (non che io sia contro i termini volgari, anzi vuoi mettere un bel c**zo a fine frase come dà enfasi?...) ma meglio non usarli per insultare gli altri e soprattutto se sei in un forum devi uniformarti o andartene...(più o meno come dovrebbe fare un cristiano quando non è d'accordo con quello che dice la sua chiesa.... ps se ne trovate uno che è d'acc con tutto quello che dice ratz portatemelo...) -etichettamenti a priori ecc... intendo dire: c**zo rasserenati un pò... parla bene e vedrai che tra gente con un qi vicino alla media sarai ascoltato... certo per i pecoroni sfottò e applausi vanno bene... guarda il silvio... |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() io glielo dico sempre (anche perchè poi cala obbligatoriamente la mannaia dei mod), che esprimersi un po meno grezzamente, consentirebbe a lui di poter scrivere più spesso e a me di poter leggere quello che ha da dire. Lo stimo lo stesso ma purtroppo al momento lui non ne vuole sapere di cambiare approccio.
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che dici piscialetto o tarassaco io capisco lo stesso... la critica è nell'insultare gli altri in modo volgare non nell'uso di parole volgari a se(per me non è ne un bene nè un male...) anche se con me non l'hai fatto hai insultato più o meno ogni cattolico qui presente... vedi te... |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
prima erano così.http://www.edizioniariele.it/ilviandante_03.htm se ci fai caso non insulto mai scienziati filosofi e studiosi degni di stima,ci sarà un motivo no? |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Junior Member
|
Quote:
alcuni cristiani erano filosofi... ps visto che stimi tanto i filosofi guarda cosa sarebbe successo se: einstein: trovo che il problema l'epr esplichi comletamente il mio punto di vista... studioso classico di copenaghen: oh poffarbacco è vero! dobbiamo rivedere la meccanica quantistica... se invece avessero parlato come te: einstein: ehi figlio di **** di copenhagen guarda sto esperimento e piangi.. copenhagen: ma fottiti capellone del c**zo... visto? così non si sarebbe arrivati a niente... |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ecco nel tuo caso le tinte più che cariche sono saturate....
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il problema è quando uno percepisce l'altro come inferirore (nota che "inferiore" e "nel torto" sono cose diverse).
|
|
|
|
|
#120 |
|
Junior Member
|
analisi molto positiva della realtà umana..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.