|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sicuramente chi si esprime con l'intenzione di offendere è il primo a sbagliare,e il primo a "non entrare nel regno dei cieli" .
Per quanto riguarda poi l'argomento,io sono d'accordo solo sul fatto che secondo me essere omosessuali è una deviazione o diciamo meglio un cambiamento delle cose secondo natura,infatti siamo tutti d'accordo che l'uomo si riproduce con la donna. E' una deviazione ma non per forza una perversione,poichè anche un eterosessuale potrebbe essere vittima di perversione sessuale. Quindi il problema di fondo è la perversione sessuale,ovverso secondo me l'uso inappropriato che si fa dell'apparato riproduttore.
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 03-12-2009 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
si ma dovrebbe avere esattamente gli stessi diritti delle altre persone, come dovrebbe poter entrare nel regno di dio se esistesse. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
certo,dovrebbero essere trattati come tutti,sicuramente non è da quel dettaglio che si capisce che tipo di persona è... ovvero non si può giudicare una persona da questo dettaglio.
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sembra una battuta degli squallor. La immagino detta da Cerruti.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
forse perchè è una delle tentazioni + grandi a cui l'essere umano venga sottoposto,e uno dei + formidabili strumenti di perdizione |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sono le religioni abramitiche che se la cantano e suonano da sole la teoria della "forte sensazione -> forte tentazione". Ultima modifica di lowenz : 04-12-2009 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
approposito di gay e chiesa .... lo sapevate questo ?
Quote:
anche lui fuori dal paraisso come un barbone sotto al ponte ... che tristezza sapevatevelo su rieddducatttiona gay channel |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Sistema di controllo/condizionamento che ho sempre ritenuto subdolo ed odioso... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Affari tuoi : francamente : perche' allora posti, se rimani ostinatamente e integralisticamente sulle tue posizioni?
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 04-12-2009 alle 06:24. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mhà, visto che non si nasce preti ma ci si diventa, arguisco che i preti son contro natura
infatti se tutti fossero preti non ci sarebbero credenti ergo I PRETI SONO CONTRO NATURA ALTRETTANTO CHE I GAY e quindi visto che agiscono contro il volere di dio non entrano in paradiso... ma poveretto chi sta ad ascoltar ste cariatidi di un millennio fa... disgraziato chi gestisce la propria vita sui loro sproloqui e malsane arguizioni
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Che il celibato del clero sia una stortura innaturale è ovvio e palese.
Ma sappiamo tutti benissimo che quando c'è di mezzo la fede ogni assurdità diventa accettabile. "che il Sole sia centro del mondo e imobile di moto locale, è proposizione assurda e falsa in filosofia, e formalmente eretica, per essere espressamente contraria alla Sacra Scrittura; che la Terra non sia centro del mondo né imobile, ma che si muova eziandio di moto diurno, è parimenti proposizione assurda e falsa nella filosofia, e considerata in teologia ad minus erronea in fide"
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sei rimasto indietro: DOPO Galileo & co. lo spirito santo s'è dovuto adeguare alla scienza, e la chiesa non è più su quelle posizioni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In ogni caso l'offesa rimane tale.
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tra l'altro il non eiaculare (se sei prete dovresti evitare anche la masturbazione) è una delle principali cause di CANCRO ALLA PROSTATA...alla faccia del rispetto della dignità del corpo...
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.