Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2009, 01:10   #1261
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Originariamente inviato da Hellas1985 Guarda i messaggi
Il mio pc e' un Corei7 920 6gB e ati 4870X2,qualcuno mi sa spiegare perche' sono praticamente ingiocabili mappe tipo "estate" o "Favela".
Faro' qualcosa come 10 fps con risoluzioni bassissime.Come sistema operativo ho winxp (32bit,quindi 3 gb).
Il single player l'ho giocato con dettagli al massimo senza problemi.

Ciao grazie.
Secondo me e il ping non la grafica il problema

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi

è il prestigio... dopo che arrivi a 70 riparti da 0 per 10 volte. ogni volta mette stemmi diversi.
x 10 VOLTE ,ma porca paletta
Old 04-12-2009, 01:52   #1262
Hellas1985
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi

Installato sotto win7 64 e tutto gira che e' una meraviglia,quindi il problema non e' il ping.
Hellas1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 10:07   #1263
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
Quote:
è il prestigio... dopo che arrivi a 70 riparti da 0 per 10 volte. ogni volta mette stemmi diversi.
grazieeee
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:36   #1264
-Phoenix89-
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
se non ci fosse nessuno con cui giocare in un server dedicato smadonneresti uguale?
in 10min rischi di non fare nemmeno un DM express
io gioco a cod4 da quzndo è uscito e nn mi è mai capitato di trovare tutti iserver dedicati che avevo vuoti...uno pieno lo trovi sempre!!
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
JackZR ma tu sai com'è fatto un silenziatore e cosa deve fare?

per quanto riguarda la tattica io vedo mille possibili varianti come modo di giocare, solo che se metteno una mod tipo la promod (da qul che mi han spiegato) il gioco diventa una puttanata, va bene da un parte sarà più equilibrato, ma la tattica va sotto 0...

unica pecca è che le morti che fai con i Ks ti permettono di ottenere altri KS, invece dovrebbero considerare solamente i kill che fa la persona con l'arma...

PS: per voi cosa vuol dire tattica? mi viene il dubbio che abbiamo dei concetti diverse su questa parola
epic fail...hai detto la più grande baggianata di qst thread...dire che inserendo la promod il gioco diventa una puttanata e la tattica va sotto zero è come dire che selen è ancora vergine!!
Quote:
in alto a destra quando cerca la partita e dice "partite 0/19" sotto vedrai che passa da <50 a <60 <70 <80 <90 etc

"tu vai qui, io vado la.. mentre tu piazzi delle claymore io li spingo verso di te e li chiudiamo"

"c'è da prendere il QG, io entro e lo difendo da dentro, tu stai fuori e killa chi s'avvicina"

queste sono tattiche ma non potendo fare CW serie, è inutile anche solo pensarci... questo gioco non è fatto per le CW ne per una partita tattica e ragionata.
q8
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
I perk sono IL problema dei cod da cod4 in poi, stiamo giocando ad un fps, non a final fantasy, che cazzo mi rappresenta la corsa infinita, il gioco di prestigio o l'invisibilità ai visori termici??? Sta merda è stata inserita per avvantaggiare i nabbi, sanno benissimo che i giocatori seri non li avrebbero mai usati (come peraltro è sempre accaduto) e che i nabbi spesso rosiquittano i giochi troppo hard...
q8
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
LOL se mettono una mod tipo la promod la tattica va sotto 0??? Questa è la boiata + grande del thread cod4 liscio non aveva tattica, in promod si gioca s&d in 5, 2 ak lunghi 2 corti e 1 cecchino... se non ti prepari le tattiche prima col team sei fottuto, devi sapere i posti di tutti i tuoi compagni, devi sapere dove lanciare granate e fumogeni, devi saper prevedere dove andranno gli avversari ed avvertire i tuoi di ciò che vedi, smetto perchè ci sarebbe troppo da scrivere, cmq sappi che se non ci si organizza in promod il match è perso in partenza... (quando giocavo col mio team spesso ci mettevamo con gtactix e ci mettevamo d'accordo su ogni aspetto)

P.S: questo parlando di 5on5 s&d, certo che in server fun tdm non vedrai mai la gente sfruttare tattiche (useranno posizioni e nade cw, però ognuno per cazzi suoi)
come nn quotarti...
Quote:
Originariamente inviato da Mordi67 Guarda i messaggi
Per me invece ci sono troppi campers, trovi gente che si annida sulle scale, sui tetti e ci SVERNAAAA!! Per me hanno rovinato questo gioco meraviglioso, ha perso il lato Tattico, come invece avevano le prime versioni di Cod1 e 2.
A me fa veramente schifo, non sopporto poi mappe come Rust, assurda Bolgia di camper appollaiati sulle scale che non gli snidi neanche con la Bomba Atomicaaaaa!!
Poi ci sono pure i CHEATERS maledetti che si approfittano di trucchi per passarti avanti nelle classifiche, ma possibile che con tutte le tecnologie software che ci sono non possa essere arginata questa stupida piaga? Ma il buon Punkbaster che cazzo di fine ha fatto!!!!!
quei geni della iw hanno levato anche quello!!
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi

cn quel popo di pc che hai di certo nn sarà un problema di grafica!!
Old 04-12-2009, 11:38   #1265
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
non so se lo avete segnalato ma è stato aggiornato/patchato alla 1.0.172
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:13   #1266
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da -Phoenix89- Guarda i messaggi
io gioco a cod4 da quzndo è uscito e nn mi è mai capitato di trovare tutti iserver dedicati che avevo vuoti...uno pieno lo trovi sempre!!
il problema del server dedicato è che qualcuno lo "piange" tu sborsi soldi per mantenere un server dedicato?
fortuna tua che qualche anima pia c'è e mette a disposizione i server se no passlock e ciao

entrambe le soluzioni sono comunque temporanee sia server dedicati che no.

io ho giocato 7 anni ad UT ed ora non trovi un server ita "aggratis" nemmeno se piangi in aramaico mentre sei in ginocchio su ceici e ti auto infliggi le stigmati.
gli allora server NGI li hanno tolti. fortuna che c'è gente tedesca che sborsa €uri e fa giocare la gente aggratis se no stavano freschi
io per 7 anni ho contribuito alla colletta del clan per avere un server dove fare CW quindi a ben vedere se giocavo a WoW pagavo la stessa cifra
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:13   #1267
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Scusate la domanda ma questi aggiornamenti settimanali di Steam riguardano il programma Steam oppure il gioco?(tipo le patch intendo)
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:16   #1268
DodoAlien
Senior Member

comunque in sti giorni pingo male qualunque partita :\

mi sa che mi hanno cambiato routing anche jolt lo ping il doppio rispetto ad una settimana fa
Old 04-12-2009, 12:50   #1269
Rafiluccio

installato tutto bene ... gioco in italiano ! il multiplayer era in italiano !

volevo fare una partita a singleplayer ... si è aggiornato per 2 ore stream e adesso è in inglese
come posso fare per farlo ritornare in italiano ... ?

grazie mille
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 12:58   #1270
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
installato tutto bene ... gioco in italiano ! il multiplayer era in italiano !

volevo fare una partita a singleplayer ... si è aggiornato per 2 ore stream e adesso è in inglese
come posso fare per farlo ritornare in italiano ... ?

grazie mille
1 - steam deve essere in italiano
2 - elimina il gioco dal disco (clic destro da steam -> elimina contenuto locale)
3 - reinstallalo usando steam

per carità non cambiare piu la lingua di steam se no ti riparte a scaricare 13gb di roba...

sono talmente beceri che se scarichi una volta in italiano ed una volta in inglese, va a sovrascrivere gli scaricati quindi se poi torni ancora in italiano te lo riscarichi per la terza volta
Old 04-12-2009, 13:09   #1271
Rafiluccio

Quote:
1 - steam deve essere in italiano
2 - elimina il gioco dal disco (clic destro da steam -> elimina contenuto locale)
3 - reinstallalo usando steam

per carità non cambiare piu la lingua di steam se no ti riparte a scaricare 13gb di roba...

sono talmente beceri che se scarichi una volta in italiano ed una volta in inglese, va a sovrascrivere gli scaricati quindi se poi torni ancora in italiano te lo riscarichi per la terza volta
il mio stream è in italiano ... l'ho scaricato a parte prima di installare il gioco dal dvd ...
Old 04-12-2009, 13:09   #1272
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mordi67 Guarda i messaggi
Per me invece ci sono troppi campers, trovi gente che si annida sulle scale, sui tetti e ci SVERNAAAA!! Per me hanno rovinato questo gioco meraviglioso, ha perso il lato Tattico, come invece avevano le prime versioni di Cod1 e 2.
A me fa veramente schifo, non sopporto poi mappe come Rust, assurda Bolgia di camper appollaiati sulle scale che non gli snidi neanche con la Bomba Atomicaaaaa!!
Poi ci sono pure i CHEATERS maledetti che si approfittano di trucchi per passarti avanti nelle classifiche, ma possibile che con tutte le tecnologie software che ci sono non possa essere arginata questa stupida piaga? Ma il buon Punkbaster che cazzo di fine ha fatto!!!!!
Ti quoto in pieno ,per i campers non si + fare nulla dipende da chi trovi a giocare..
se trovi gente seria e' difficile che campera o usi claimor e nabbate simili..Se invece trovi i camperoni un mio consiglio o cambi server o camperi anche tu
per i cheaters purtroppo tutti i giochi ne hanno quindi se li incontri non ti incazz@re ed esci dal server..

Se volete addarmi su steam il mio nick e' MagodiOz..
Posso hostare partite ho un ottima linea ..
Old 04-12-2009, 13:34   #1273
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
il mio stream è in italiano ... l'ho scaricato a parte prima di installare il gioco dal dvd ...
ecco lascialo così e reinstalla cod... è successo anche a me qualche giorno fa, solo quelli di steam sanno il perchè... :|
nel caso elimina anche steam e reinstalla tutto da capo... (cancella anche la cartella di steam dopo averlo disinstallato)
Old 04-12-2009, 13:37   #1274
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -Phoenix89- Guarda i messaggi
è come dire che selen è ancora vergine!!
io ci credo.

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ti quoto in pieno ,per i campers non si + fare nulla dipende da chi trovi a giocare..
se trovi gente seria e' difficile che campera o usi claimor e nabbate simili..Se invece trovi i camperoni un mio consiglio o cambi server o camperi anche tu
per i cheaters purtroppo tutti i giochi ne hanno quindi se li incontri non ti incazz@re ed esci dal server..

Se volete addarmi su steam il mio nick e' MagodiOz..
Posso hostare partite ho un ottima linea ..

secondo me se ci si trovasse con gente seria a giocare tranquillamente senza camperare verrebbe furoi un gioco spettacolare, forse il lag darebbe un poco fastidio ma per il resto ci si diverte un mondo. i camper in sto gioco danneggiano di più dei camper in promod perchè qui si fanno le loto 7 kill filate da dietro un muretto e hanno praticamente vinto la partita. in promod questo non succede... peccato comunque perchè se vai a vedere chi chiama sempre bombe atomiche, straraid ecc al 99% non ha mahi toccato i tasti wasd. poi ovvio che se uno raggiunge le 6 kill giocando normalmente è comprensibile che non si butti nella mischia ma che continui la serie di kill in modo più "camperoso".

comunque ti ho aggiunto, devi accettarmi.... io sono bingociccio.
Old 04-12-2009, 13:45   #1275
Rafiluccio

Quote:
ecco lascialo così e reinstalla cod... è successo anche a me qualche giorno fa, solo quelli di steam sanno il perchè... :|
nel caso elimina anche steam e reinstalla tutto da capo... (cancella anche la cartella di steam dopo averlo disinstallato)
ok dopo faccio cme hai detto ... disinstallo tutto e cancello le cartelle in c: ... stream lo scarico dal sito prima o dopo aver installato il gioco dal dvd ?

grazie mille per il tuo aiuto
Old 04-12-2009, 13:50   #1276
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
io ci credo.

secondo me se ci si trovasse con gente seria a giocare tranquillamente senza camperare verrebbe furoi un gioco spettacolare, forse il lag darebbe un poco fastidio ma per il resto ci si diverte un mondo. i camper in sto gioco danneggiano di più dei camper in promod perchè qui si fanno le loto 7 kill filate da dietro un muretto e hanno praticamente vinto la partita. in promod questo non succede... peccato comunque perchè se vai a vedere chi chiama sempre bombe atomiche, straraid ecc al 99% non ha mahi toccato i tasti wasd. poi ovvio che se uno raggiunge le 6 kill giocando normalmente è comprensibile che non si butti nella mischia ma che continui la serie di kill in modo più "camperoso".

comunque ti ho aggiunto, devi accettarmi.... io sono bingociccio.
Si infatti e' come dici tu..
Altrimenti si gioca nella deathmatch modalita' che secondo me e' molto bella
Ti ho accettato
Old 04-12-2009, 14:02   #1277
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

In questo sito trovate molte spiegazioni hai problemi del gioco.
In + c'e' un file per il backup del profilo
http://www.mapmodnews.com/article.ph...rfare-2-Errors
Old 04-12-2009, 14:14   #1278
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
In questo sito trovate molte spiegazioni hai problemi del gioco.
In + c'e' un file per il backup del profilo
http://www.mapmodnews.com/article.ph...rfare-2-Errors
ma il profilo multiplayer viene salvato sull account di steam giusto?quindi posso anche formattare che i salvataggi del multi restano giusto?piccolo o.t. ti ho aggiunto su steam
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 14:17   #1279
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Se volete saperlo gli aggiornamenti settimanali non cambiano quasi nulla del gioco (massimo levano qualche comando dalla config), sono mirati ad ostacolare l'uso del client cracked (che può ricercare partita solo per versione)... quindi appena faranno un hack per modificare manualmente la versione del gioco smetteranno di aggiornarlo
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 14:57   #1280
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da BiSi-ste Guarda i messaggi
Grazie mille! Una curiosità, come si interpreta il laggometro?
finchè le barrette vanno lisce tutto ok, quando vedi dei picchi è cacca.

Quote:
Originariamente inviato da LeoPS Guarda i messaggi
secondo voi avendo un pc cosi configurato: -athlon 64 6000+ x2 -2gb ram ddr2 -7600gt 512mb AGP a quanti frame gira mw2?
a me fa si e no 40 fps ed ho qualcosa di meglio del tuo, direi che ormai è ora di comprarsi un PC nuovo, però io aspetterò il 2011...

Quote:
Originariamente inviato da Hellas1985 Guarda i messaggi
Il mio pc e' un Corei7 920 6gB e ati 4870X2,qualcuno mi sa spiegare perche' sono praticamente ingiocabili mappe tipo "estate" o "Favela".
Faro' qualcosa come 10 fps con risoluzioni bassissime.Come sistema operativo ho winxp (32bit,quindi 3 gb).
Il single player l'ho giocato con dettagli al massimo senza problemi.

Ciao grazie.
Con quella configurazione XP è più un danno che un guadagno, prova a metterci su Seven 64bit, vedrai che va meglio.

Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ma il profilo multiplayer viene salvato sull account di steam giusto?quindi posso anche formattare che i salvataggi del multi restano giusto?piccolo o.t. ti ho aggiunto su steam
Il profilo Steam rimane su Steam, quello di gioco no, se cancelli i files .stat ti si azzerano le statistiche e quindi tutto quello che hai sbloccato.
Appena arrivo al 70°, 10° prestige e ho sbloccato tutto, ma proprio tutto, metto il mio profilo su internet
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian