Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2009, 18:32   #1241
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
non so che partite avete fatto e con chi, io giocando un oretta al giorno (sono a lvl 48 ora) non ho mai visto punteggi sgravi

con sgravi intendo uno a 50 gli altri a 8.
i punteggi di un player normale sono 20-30kill circa il che implica elicotteri harrier and co.
difficilmente ho visto gente sopra i 35kill e\o oltre i 3000 punti a partita.

quello che mi viene strano è capire come in appena 20 partite si sia visto e provato tutte le modalità e tutte le armi... con relativi punti di forza e debolezza... e riuscire a dare un giudizio obbiettivo al gioco.
Il giudizio obbiettivo si può fare dopo una partita e premetto che mai mi abbasserò a premere un tasto per usare una streak che non sia l'uav (e l'atomica ) ed a usare roba tipo p90 o akimbo

P.S: le modalità non influenzano il giudizio sul gioco in sè, poi cod è da sempre "s&d"...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 03-12-2009 alle 18:34.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 18:41   #1242
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
non so che partite avete fatto e con chi, io giocando un oretta al giorno (sono a lvl 48 ora) non ho mai visto punteggi sgravi

i punteggi di un player normale sono 20-30kill circa il che implica elicotteri harrier and co.

quello che mi viene strano è capire come in appena 20 partite si sia visto e provato tutte le modalità e tutte le armi... con relativi punti di forza e debolezza... e riuscire a dare un giudizio obbiettivo al gioco.
beh ovviamente dipende, varia tutto da partita a partita..

io per adesso sono al 58°, gioco praticamente tutte le sere (si sono nerd) e mi sono capitati team e punteggi + disparati:

in alcune mappe tipo sabotaggio (quelle che di solito durano DAVVERO 20 minuti , se equilibrate) arrivo anche a fare 4500 punti a partita con tipo 45 o + uccisioni (ma senza elicotteri, ac-130 e via dicendo ), mentre tipicamente in cerca e distruggi mi seccano subito..

però volevo sapere una cosa: l'AK-47 è davvero FORTE in MW2? che cosa ha di buono? no perchè dalle statistiche sembra un m16 automatico (invece che con raffica di 3 pallottore) + spreciso..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 18:45   #1243
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
In prima pagina c'è il link al gruppo steam italiano MW2, non esiste un gruppo steam HWUpgrade MW2 ? Lo creiamo ? Serve il permesso di un admin ? Così non si è costretti ad aggiungere tutti a mano.
Magari diventa più giocabile, peccato che non possa acquisire esperienza e progredire con i gradi nelle partite private....

Ultima modifica di kotu3 : 03-12-2009 alle 18:56.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 18:55   #1244
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Il giudizio obbiettivo si può fare dopo una partita
capisco. sei uno che è nato imparato...

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
beh ovviamente dipende, varia tutto da partita a partita..
ovvio parlavo di tdm vario
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 19:06   #1245
BiSi-ste
Member

L'Avatar di BiSi-ste

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
ciao a tutti! ho provato a modifica le impostazioni di config_mp come descritto in prima pagina ma ho visto che di default ho seta cl_maxpackets "1000" e non 30 come descritto! che devo fare lascio così o lo modifico??

Inoltre modificando gli altri parametri mi ritrovo in game un riquadro nero con all'interno delle specie di segnali colorati... è normale??

grazie
Old 03-12-2009, 19:35   #1246
Mordi67
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Basta Campers

Per me invece ci sono troppi campers, trovi gente che si annida sulle scale, sui tetti e ci SVERNAAAA!! Per me hanno rovinato questo gioco meraviglioso, ha perso il lato Tattico, come invece avevano le prime versioni di Cod1 e 2.
A me fa veramente schifo, non sopporto poi mappe come Rust, assurda Bolgia di camper appollaiati sulle scale che non gli snidi neanche con la Bomba Atomicaaaaa!!
Poi ci sono pure i CHEATERS maledetti che si approfittano di trucchi per passarti avanti nelle classifiche, ma possibile che con tutte le tecnologie software che ci sono non possa essere arginata questa stupida piaga? Ma il buon Punkbaster che cazzo di fine ha fatto!!!!!

Ultima modifica di Mordi67 : 03-12-2009 alle 19:39.
Mordi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 19:42   #1247
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
JackZR ma tu sai com'è fatto un silenziatore e cosa deve fare?

per quanto riguarda la tattica io vedo mille possibili varianti come modo di giocare, solo che se metteno una mod tipo la promod (da qul che mi han spiegato) il gioco diventa una puttanata, va bene da un parte sarà più equilibrato, ma la tattica va sotto 0...

unica pecca è che le morti che fai con i Ks ti permettono di ottenere altri KS, invece dovrebbero considerare solamente i kill che fa la persona con l'arma...

PS: per voi cosa vuol dire tattica? mi viene il dubbio che abbiamo dei concetti diverse su questa parola
Sì, so come è fatto un silenziatore, perchè?
Per tattica intendo un po' quello che dice DodoAlien

Quote:
"tu vai qui, io vado la.. mentre tu piazzi delle claymore io li spingo verso di te e li chiudiamo"

"c'è da prendere il QG, io entro e lo difendo da dentro, tu stai fuori e killa chi s'avvicina"

queste sono tattiche ma non potendo fare CW serie, è inutile anche solo pensarci... questo gioco non è fatto per le CW ne per una partita tattica e ragionata.
Per quanto iguarda il team play, poi ci sono anche le tattiche da solista. Son d'accordo poi col fatto che non ha senso che i killstreak procurino altri killstreak, bug risolto in qualsiasi mod di CoD4 tra l'altro...

Quote:
I perk sono IL problema dei cod da cod4 in poi, stiamo giocando ad un fps, non a final fantasy, che cazzo mi rappresenta la corsa infinita, il gioco di prestigio o l'invisibilità ai visori termici??? Sta merda è stata inserita per avvantaggiare i nabbi, sanno benissimo che i giocatori seri non li avrebbero mai usati (come peraltro è sempre accaduto) e che i nabbi spesso rosiquittano i giochi troppo hard...
Per aiutare i nabbi ci stanno solo le deathstreak il resto è insensato e sgrava il gioco

Quote:
Cmq devo dire che l'unica cosa sensata che han fatto in sto gioco è stata mettere l'ak sbloccabile al livello 70, in cod4 era l'arma + forte del gioco e la si poteva usare quasi da subito
Peccato che l'AK non sia l'arma più forte di QUESTO gioco...

Quote:

Io ho visto punteggi del tipo 38-6 mentre la media era tipo della metà e con un rapporto di kill/death 2:1 (sempre in media)

Quote:
Originariamente inviato da BiSi-ste Guarda i messaggi
ciao a tutti! ho provato a modifica le impostazioni di config_mp come descritto in prima pagina ma ho visto che di default ho seta cl_maxpackets "1000" e non 30 come descritto! che devo fare lascio così o lo modifico??

Inoltre modificando gli altri parametri mi ritrovo in game un riquadro nero con all'interno delle specie di segnali colorati... è normale??

grazie
Modificalo pure, devi mettere seta cl_maxpackets "100" (non "1000")
Quel coso nero con i segnali colorati è il laggometro, ti fa vedere se la linea è stabile o se c'è del lag, lo puoi disabilitare impostando il valore relativo a 0.
Old 03-12-2009, 19:43   #1248
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
però volevo sapere una cosa: l'AK-47 è davvero FORTE in MW2? che cosa ha di buono? no perchè dalle statistiche sembra un m16 automatico (invece che con raffica di 3 pallottore) + spreciso..
Non sono arrivato a sbloccarlo, però penso sia uguale a quello di cod4 (skin e suoni a parte) e in cod4 era quasi sbilanciato rispetto alle altre armi... non però nel modo del p90 o della skorpion silenziata, con quelle anche mia nonna ci piglia, metti l'ak di cod in mano ad un noob e non hitta nemmeno un cadavere...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 03-12-2009 alle 19:46.
Old 03-12-2009, 19:45   #1249
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mordi67 Guarda i messaggi
Per me invece ci sono troppi campers, trovi gente che si annida sulle scale, sui tetti e ci SVERNAAAA!! Per me hanno rovinato questo gioco meraviglioso, ha perso il lato Tattico, come invece avevano le prime versioni di Cod1 e 2.
A me fa veramente schifo, non sopporto poi mappe come Rust, assurda Bolgia di camper appollaiati sulle scale che non gli snidi neanche con la Bomba Atomicaaaaa!!
Poi ci sono pure i CHEATERS maledetti che si approfittano di trucchi per passarti avanti nelle classifiche, ma possibile che con tutte le tecnologie software che ci sono non possa essere arginata questa stupida piaga? Ma il buon Punkbaster che cazzo di fine ha fatto!!!!!
Lo han dovuto levare, se un gioco si appoggia così tanto a steam non penso che gli sia concesso di non usare il vac...
Old 03-12-2009, 20:14   #1250
BiSi-ste
Member

L'Avatar di BiSi-ste

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Quel coso nero con i segnali colorati è il laggometro, ti fa vedere se la linea è stabile o se c'è del lag, lo puoi disabilitare impostando il valore relativo a 0.
Grazie mille! Una curiosità, come si interpreta il laggometro?
Old 03-12-2009, 20:15   #1251
teh_tave
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Mi vuoi dire che sangue freddo è sensato? Nel 4 le perk erano molto più bilanciate e poi si potevano sempre disabilitare da server quelle non desiderate; non si è tutti alla pari perché chi è di basso livello abbozza e chi di alto ci guadagna non poco...
Sangue freddo non è sensato dal punto di vista concettuale, se vogliamo, ma dal punto di vista tecnico/pratico sì: ti rende invisibile all'UAV. Se non giochi veterano al 90% non ti serve a nulla, ma se fai veterano diventa una quasi staple, non tanto perchè ti da un vantaggio, ma perchè ne toglie uno all'avversario. Almeno, io la vedo così.

Chi poi è di basso livello ha tutto quello che gli serve fin da subito: Maratona, Sciacallo, Neutralizza Bonus non ci vuole nulla ad averli. Anche per Ninja non bisogna di certo svenarsi (mentre in COD4 per avere Dead Silence in confronto bisognava remare ben di più). Che poi altre perk utili siano sbloccabili ci sta, ti spinge a giocare di più per, appunto, sbloccarle. Ma in ogni caso non sono necessarie al 100% IMHO, quindi continuo a non vedere dove sta il vantaggio per i giocatori di livello più alto se non nella varietà di opzioni disponibili (quando comunque alla fine si usa sempre la stessa roba ).

Quote:
I perk sono IL problema dei cod da cod4 in poi, stiamo giocando ad un fps, non a final fantasy, che cazzo mi rappresenta la corsa infinita, il gioco di prestigio o l'invisibilità ai visori termici??? Sta merda è stata inserita per avvantaggiare i nabbi, sanno benissimo che i giocatori seri non li avrebbero mai usati (come peraltro è sempre accaduto) e che i nabbi spesso rosiquittano i giochi troppo hard...
Sono d'accordo, ma non stai giocando ad Arma 2 o a Project Reality, stai giocando a Call of Duty: se cercavi un simulatore sei sulla strada sbagliata.
Certe cose ci possono stare. I visori termici sono troppo forti, i cardiorivelatori pure, direi sia naturale dare la possibilità ai giocatori di scegliere che setup utilizzare e da quali setup difendersi (da cui il senso delle perk protettive, che come ribadito in precedenza non danno un vantaggio, ma lo tolgono all'avversario di fatto eliminando quelle cose che sono eccessivamente forti, come anche voi avete giustamente fatto notare).
Se poi un player preferisce avere munizioni "infinite" piuttosto che la corsa "infinita" ben venga: il primo si muoverà più lentamente per la mappa, il secondo potrà correre più rapidamente verso gli obiettivi ma farà più fatica a sopravvivere. Ovvio, in alcune modalità la prima scelta paga di più, in altre di meno, e viceversa.

Poi non so, sarà una mia impressione, ma in giro si legge solo di nabbi che dovrebbero "rosicare" e quindi "quittare", ma da quel che vedo sono "gli altri" a rosicare e a non sapersi adattare al gioco.

Quindi definiamo i nabbi e proviamo a vedere in cosa si distinguono dai giocatori "normali", una volta per tutte magari, perchè altrimenti sembra che in giro ci siano solo dei fenomeni ma, onestamente, ne dubito. Soprattutto perchè mi pare si ricada nell'errore di valutare un giocatore con dei parametri non relativi al gioco ma assoluti, quando sappiamo benissimo tutti che, in realtà, cavarsela a quake live non significa essere forti anche su un counter strike e che essere bravi a bf2 non implica necessariamente esserlo anche su cod. Ed un player che se la cava in tutti, per forza di cose non eccelle in nessuno. IMHO.

Tenete conto che non sto assolutamente difendendo in maniera assoluta il gioco, perchè anche secondo me ci sono cose assolutamente sbagliate. Quindi non fraintendete.
teh_tave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 20:24   #1252
LeoPS
Member

Iscritto dal: Jan 2009
secondo voi avendo un pc cosi configurato: -athlon 64 6000+ x2 -2gb ram ddr2 -7600gt 512mb AGP a quanti frame gira mw2?
LeoPS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 20:36   #1253
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teh_tave Guarda i messaggi
Sangue freddo non è sensato dal punto di vista concettuale, se vogliamo, ma dal punto di vista tecnico/pratico sì: ti rende invisibile all'UAV. Se non giochi veterano al 90% non ti serve a nulla, ma se fai veterano diventa una quasi staple, non tanto perchè ti da un vantaggio, ma perchè ne toglie uno all'avversario. Almeno, io la vedo così.

Chi poi è di basso livello ha tutto quello che gli serve fin da subito: Maratona, Sciacallo, Neutralizza Bonus non ci vuole nulla ad averli. Anche per Ninja non bisogna di certo svenarsi (mentre in COD4 per avere Dead Silence in confronto bisognava remare ben di più). Che poi altre perk utili siano sbloccabili ci sta, ti spinge a giocare di più per, appunto, sbloccarle. Ma in ogni caso non sono necessarie al 100% IMHO, quindi continuo a non vedere dove sta il vantaggio per i giocatori di livello più alto se non nella varietà di opzioni disponibili (quando comunque alla fine si usa sempre la stessa roba ).

Sono d'accordo, ma non stai giocando ad Arma 2 o a Project Reality, stai giocando a Call of Duty: se cercavi un simulatore sei sulla strada sbagliata.
Certe cose ci possono stare. I visori termici sono troppo forti, i cardiorivelatori pure, direi sia naturale dare la possibilità ai giocatori di scegliere che setup utilizzare e da quali setup difendersi (da cui il senso delle perk protettive, che come ribadito in precedenza non danno un vantaggio, ma lo tolgono all'avversario di fatto eliminando quelle cose che sono eccessivamente forti, come anche voi avete giustamente fatto notare).
Se poi un player preferisce avere munizioni "infinite" piuttosto che la corsa "infinita" ben venga: il primo si muoverà più lentamente per la mappa, il secondo potrà correre più rapidamente verso gli obiettivi ma farà più fatica a sopravvivere. Ovvio, in alcune modalità la prima scelta paga di più, in altre di meno, e viceversa.

Poi non so, sarà una mia impressione, ma in giro si legge solo di nabbi che dovrebbero "rosicare" e quindi "quittare", ma da quel che vedo sono "gli altri" a rosicare e a non sapersi adattare al gioco.

Quindi definiamo i nabbi e proviamo a vedere in cosa si distinguono dai giocatori "normali", una volta per tutte magari, perchè altrimenti sembra che in giro ci siano solo dei fenomeni ma, onestamente, ne dubito. Soprattutto perchè mi pare si ricada nell'errore di valutare un giocatore con dei parametri non relativi al gioco ma assoluti, quando sappiamo benissimo tutti che, in realtà, cavarsela a quake live non significa essere forti anche su un counter strike e che essere bravi a bf2 non implica necessariamente esserlo anche su cod. Ed un player che se la cava in tutti, per forza di cose non eccelle in nessuno. IMHO.

Tenete conto che non sto assolutamente difendendo in maniera assoluta il gioco, perchè anche secondo me ci sono cose assolutamente sbagliate. Quindi non fraintendete.
Nabbi non considero solo i nabbi "intrinseci", cioè quelli che non hanno aim, non hanno (o non usano) brain, non hanno riflessi e sono lenti a usare le periferiche di gioco... nabbo per me è uno che gioca da nabbo, e per giocare da nabbo intendo avere uno stile di gioco che predilige scelte unskilled o lamer... per intenderci (parlo di cod4, perchè in mw2 ormai non capisce quali siano i nabbi e quali no) uno che va in giro di p90 o skorpion silenziata, con martirio, tutto per tutto, silenzio di tomba, claymore, e le tante altre cavolate che fortunatamente in cod4 si potevano vietare... ed evito di parlare della modalità veterano, perchè purtroppo là in mezzo ci si rifugia la maggior parte dei nabbi intrinseci, facile sparare con una arma senza rinculo a cazzo e fraggare di culo 10 persone attraverso cemento e acciaio od ammazzare uno colpendolo al piede con una granata prima che esploda
Old 03-12-2009, 20:59   #1254
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
ma io non ce l'ho, e neppure lui dovrebbe avercelo! E' stato tolto con i vari aggiornamenti del gioco!
Old 03-12-2009, 21:01   #1255
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Nabbi non considero solo i nabbi "intrinseci", cioè quelli che non hanno aim, non hanno (o non usano) brain, non hanno riflessi e sono lenti a usare le periferiche di gioco... nabbo per me è uno che gioca da nabbo, e per giocare da nabbo intendo avere uno stile di gioco che predilige scelte unskilled o lamer... per intenderci (parlo di cod4, perchè in mw2 ormai non capisce quali siano i nabbi e quali no) uno che va in giro di p90 o skorpion silenziata, con martirio, tutto per tutto, silenzio di tomba, claymore, e le tante altre cavolate che fortunatamente in cod4 si potevano vietare... ed evito di parlare della modalità veterano, perchè purtroppo là in mezzo ci si rifugia la maggior parte dei nabbi intrinseci, facile sparare con una arma senza rinculo a cazzo e fraggare di culo 10 persone attraverso cemento e acciaio od ammazzare uno colpendolo al piede con una granata prima che esploda
occhio che poi riinizia il flame dei "veterani"

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 22:25   #1256
teh_tave
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Sulla modalità veterano mi trovi d'accordo al 100%: lì c'è molta gente che ha solo voglia di camperare e che spesso non sa sparare e la qualità del gioco purtroppo a volte ne risente. è un peccato perchè da un lato rende COD un attimo meno arcade di quanto non sia, purtroppo però non si è tenuto conto che tutto il resto andrebbe modificato allo stesso modo (penetrazione delle superfici, rinculo, massima distanza raggiungibile lanciando una granata, etc...) e quindi il risultato è in miscuglio che non sa di nulla.
Sulla questione delle "scelte lamer" sono altrettanto d'accordo. Ma con un'osservazione: è vero che le armi corte erano a volte troppo sgrave, che martirio e tutto per tutto erano da n00b (mai usate e mai apprezzate comunque, le ho sempre ritenute inutili), ma è anche vero che se non ci si adatta almeno in parte si deve faticare troppo per restare al passo degli altri player che giocano con tali "lamerate" (sempre del gioco liscio si parla, ovvio). Ad esempio, voglio vedere come è possibile giocare in S&D senza Dead Silence e Claymore/Bomb Squad se anche gli altri lo usano: sei talmente svantaggiato che è impossibile avere risultati costanti.
teh_tave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 23:10   #1257
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
io su steam sono bingociccio, se volete aggiungermi poi giochiamo.

comunque molte, anzi troppe volte, si nota lag. il che non si intende che il gioco non sia fluido, ma che se svolti dietro un angolo magari crepi, oppure se salti davanti ad un nemico quello ti uccide e se vedi la killcam tu non sei saltato... peccato, veramente peccato perchè se avesse avuto i server dedicati (cosa gli costava? bastava pigliare la configurazione di cod 4...) sarebbe venuto fuori il miglior gioco mp degli ultimi anni. (ovviamente dovevano lasciare spazio anche alle mod )
Old 04-12-2009, 00:22   #1258
Hellas1985
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Il mio pc e' un Corei7 920 6gB e ati 4870X2,qualcuno mi sa spiegare perche' sono praticamente ingiocabili mappe tipo "estate" o "Favela".
Faro' qualcosa come 10 fps con risoluzioni bassissime.Come sistema operativo ho winxp (32bit,quindi 3 gb).
Il single player l'ho giocato con dettagli al massimo senza problemi.

Ciao grazie.
Hellas1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 00:38   #1259
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
ciao raga ma come si fa ad avere il numero delle stelle con dei simboli particolari?
io ho 60stelle e ho l stemma diverso da altri giocatori
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 00:45   #1260
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hellas1985 Guarda i messaggi
Il mio pc e' un Corei7 920 6gB e ati 4870X2,qualcuno mi sa spiegare perche' sono praticamente ingiocabili mappe tipo "estate" o "Favela".
Faro' qualcosa come 10 fps con risoluzioni bassissime.Come sistema operativo ho winxp (32bit,quindi 3 gb).
Il single player l'ho giocato con dettagli al massimo senza problemi.

Ciao grazie.
prova a impostare le texture su auto.

Quote:
Originariamente inviato da dome83 Guarda i messaggi
ciao raga ma come si fa ad avere il numero delle stelle con dei simboli particolari?
io ho 60stelle e ho l stemma diverso da altri giocatori
è il prestigio... dopo che arrivi a 70 riparti da 0 per 10 volte. ogni volta mette stemmi diversi.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian