|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fa più schifo chi cerca di evitare i processi bloccando un parlamento e cambiando le leggi. Anzi no. Mi fanno schifo coloro che fanno il tifo a questo modo di intendere la democrazia. Se uno è innocente non dovrebbe avere paura di dimostrarlo. Avendo pure avvocati di massimo livello. Il tuo è un atto di fede. Credi all'innocenza senza processo Innocenza preterintenzionale, direbbe Zerothero. fg |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
non c'era nulla di prioritario a sta messa in scena (a sto punto davvero per le elezioni ... o forse il pm aveva un diesel euro 2 )
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
senza conmtare che tu stesso ti intossichi ma finchè fai dano solo a te stesso a nessuno interessa ad ogni modo fin dentro la città ci arriverai poi ti muverai con i mezzi pubblici si è arrivati a questo grazie ai tuoi cari imprenditori che non hanno mai mosso un dito nella ricerca verso fonti alternative e hanno da sempre snobbato pesantemente fonti come gpl e metano.. non sarebbe stata la soluzione ma sicuramente avrebbe contribuito moltissimo a non arrivare a queste decisioni così drastiche
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
a me fa più schifo chi si sente arrogante e superiore a tutti perchè grazie ai soliti giochini riceve qualche voto e per qualche anno può decidere sulle sorti di una regione... facciamo a gara di cosa fa più schifo a chi?
e poi di chi è la colpa se milano e la lombradia ha un sistema di trasporti pubblici da terzo mondo? ogni volta che metto in naso a milano ho i conati, code ovunque, puzza, inquinamento, interi quartieri pieni di degrado... uno schifo senza fine... se tu non vuoi usare l'auto non puoi, che bel ragionamento...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per il resto mi risulta che si faccia imprenditoria vendendo auto che la gente compra e non auto che non vuole nessuno. E la gente non compra le auto perché sono ecologiche, le compra perché sono belle, perché vanno forte e talvolta, i più sensati, perché consumano poco. Se lo stato si da leggi per omologare per la vendita un veicolo non può pensare di bloccarne la circolazione nel giro di qualche anno obbligando di fatto le famiglie a rottamare delle auto che sarebbero in condizioni per circolare. Una berlina medio piccola costa quanto lo stipendio di un operaio di un anno. Mi spiegate come fa una famiglia a cambiarla ogni 10 anni? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volete mettere in mano a delle cariche non elettive un potere di controllo sulla politica senza alcuna forma di controllo a sua volta. Ecco dove si arriva... agli avvisi di garanzia a Formigoni perché l'aria è inquinata... bel risultato. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ho letto ora il pdf , ma la denuncia è fatta da una associazione dei consumatori quindi ....
vabbè in quel caso è un modo per far parlare di se . dubito otterranno nulla , anche perchè o inventano una bacchetta magica o la situazione è quella che è , a meno che non forzino formigoni a fare una legge che ci fa cambiare anche le euro 3-4 le caldaie , chiude le aziende etc ![]() gli stop al traffico servono più a spaccare le pa__e che altro.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché, è il caso di ricordarlo se stai dentro una casetta al caldo a scrivere davanti al pc lo devi al petrolio che viene bruciato nelle centrali elettriche e al metano che viene bruciato nelle caldaie... Non ti va bene come Formigoni affronta la vicenda? vota qualcun altro, dov'è il problema? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma se critichi chi non lo fa "Ecco, sempre puntare il dito contro il popolo, il popolo è sovrano.....anche di fregarsene! Altro che elite culturali! Perdio!" Insomma, c'è una fortissima inerzia nei confronti di tutto quello che dovrebbe stare dietro al voto. Per questo la situazione è diventata un humus perfetto per il populismo ed i politici che non sono nati ieri ci hanno banchettato. Mica vorrai offendere il popolo sottintendendo in modo strisciante che non sa cosa scegliere ma sceglie.....a simpatia? |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||||
|
Member
|
Quote:
l'esposto del codacons si basa su relazioni del CNR e sul rapporto dell'OMS "Health impact of...", ambedue verosimilmente basati su dati e/o corredati di bibliografia. Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di sid_yanar : 02-12-2009 alle 01:11. |
||||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
vai tu a dirlo ai condomini ? tecnicamente poi c'è un'altro cosa che mi pare poco chiara. posto che sono quasi certo che milano non sia l'unica città, anche solo lombarda, ad avere "sconfinato".... come mai non sono stati avvisati anche sindaci e presidenti di provincia? |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"se son puliti non li vogliamo"
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mamma mia se queste sono le accuse siamo davvero al ridicolo. Formigoni condannato perché non ha bloccato i veicoli? peccato che quando lo fa poi c'è la protesta popolare, giusto perché c'è gente che non molla l'auto manco se minacciata di vita... ha ragione chi dice che queste boiate fanno solo il gioco del PdL che poi si mette a parlare di giustizia a orologeria e balle del genere. se si cerca di sputtanare il presidente della regione con una sciocchezza del genere si è proprio alla frutta mamma mia... peraltro di inchieste e soprattutto indagini se ne potrebbero fare qui a Milano e in Lombardia. ad esempio sulla sanità, sui trasporti pubblici... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

)