|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sono rughe d'espressione
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
l'ecstasy non da dipendenza,ma ti rovina il cervello
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' Ultima modifica di giorno : 02-11-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#104 |
|
Member
|
bhe è stata un esperienza adolescenziale,seppur sbagliata
edito se da fastidio
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
non è che da fastidio lo dico nel tuo interesse.
ripeto, è un forum pubblico.
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
avevo 18 anni e mi sono lasciato trascinare un paio di volte,poi ho capito lo sbaglio speriamo che non mi arrestano haha
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Finchè nelle discoteche ci va gente che della musica non gliene frega nulla e pensano solo a fare passerella non mi vedranno più...Mi son stufato della solita musica idiota e della gente vestita da tronista o da zoccola che ti guardan storto se non sei FEEEEEEESSCCIOOOON come loro...
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Racconto di un mio amico(na roba scandalosa però) che ci và in discoteca: entra in disco(al cocco eh), tempo 20 minuti in sala è già spuntano come funghi gente che ti chiede se la vuoi o se la dai la droga: un tipo poi gli ha parlato per 5 minuti se voleva questo o quet'altro, cioè aveva di tutto, dall'eroina al lsd alla coca...
Ma tutte le disco sono così adesso???? Dov'è sono finiti gli anni 80????
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
he he he ... per fortuna son finiti da questo punto di vista perchè ne accadevano di ben peggio ... si bucavano direttamente in quei periodi ! Non so se qualcuno ricorda il famoso Cosmic dove la gente arrivava da tutto il paese ... be sai quanti ne trovavano con la siringa ancora infilata ? E chissà come mai è stato chiuso ! |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
comunque assumere lsd in discoteca mi sembra un comportamento veramente stupido.
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quelle per la terza età non sono così...
|
|
|
|
|
#113 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
io toglierei in discoteca dalla frase
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
certo che prendere per esempio il cocco ragazzi....
No non ci siamo... ![]() Ma proprio no..
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se hai provato gli allucinogeni..la parte "in discoteca" ci sta tutta!
![]() già in una normalissima stanza di albergo uno vede i mostri! |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Ma ha livello nazionale quali sono le maggiori differenze fra le principali discoteche in cui vanno tutti?????
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Io ci sono andato sabato sera dopo circa 6 anni e mi son divertito
Ballare ed ascoltare musica e' insito nell'uomo.....eppoi il coglione non balla quasi mai da solo perche' e' attaccato all'altro coglione Il fatto di droghe e alcool?Solo una scelta personale....l'abbigliamento? E' solo un richiamo di tipo ancestrale di cui il regno animale ne e' pieno! Sono stato con una tipa anni fa'...una Glam/metal che come dici tu all' apparenza sembrava una gran mignotta oltre ad essere una gran figa da svenimento (io mi ritengo bruttino)....be' me l'ha data dopo 8 mesi!! L'abbigliamento sgargiante molte volte e' sintomo di insicurezza e niente + Generalizzare e' ingiusto.....l'abito non fa' il monaco...dicevano una volta! Meglio andare in una Balera che rincoglionirsi davanti a sky in HD Ultima modifica di Esploditore_di_piu_pance : 02-12-2009 alle 22:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

Beta per la vita! ..