|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Takaya, voi dite che vi pare, ma Comotto nel suo ruolo è superiore di sicuro al rimpianto Ujfalusi, ripeto nel suo ruolo ovvero in quello del terzino, nn come centrale.
Se avessi 11 fuoriclasse saresti il barcellona nn la Fiorentina, dimmi in Italia i terzini dx migliori di Comotto tanto per dirne una od i difensori centrali migliori di Dainelli (x il ns budget, nn sparare cagate tipo Maicon). La società nn è esente da errori, ma chi nn lo è? La champion ci può fare solo bene sotto tutti i punti di vista. Te lo ripeto, mancano 25 partite: 25 te l'ho scritto grande almeno lo leggi bene. Non siamo alla penultima di campionato, mi inizierei a preoccupare se ne mancassero 3 di partite, nn ora che siamo a 4 pti dalla terza a 25 partite dalla fine! Io parlo di calcio e capisco i limiti che ha al momento la Fiorentina come budget e ricavi e capisco che + di così nn si può al momento fare, te di cosa parli invece che pensi che abbiamo la cassa del manchester united?
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=47018
Questa classifica vale piu di mille parole.....se il prossimo rifacciamo la champions avremo vantaggi sia per il preliminare che per i gironi (dovremo partire dalla seconda fascia)
#1483 |
Senior Member
|
No Wilde ma si fa cacare, un si vince mai, in campionato si rischia la reteocessione anche se mancano solo 25 partite..
#1484 | |
Senior Member
|
Quote:
Atalanta3 Chievo3 Milan1 Siena3 Bari 3 ![]() Lo scorso anno abbiamo chiuso a 32 punti... quest'anno possiamo chiudere a 34 (nella migliore delle ipotesi 36)
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ma infatti hai ragione: Come si è classificato Comotto nella classifica del pallone d'oro? prima o dopo Dainelli? Buhahahahah...(non rispondere era una battuta, altrimenti mi prendi sul serio pure su ste cose) Forse non consideri che se giocano in modo "decente" lo dobbiamo a Prandelli? Dainelli.... tra le squadre della pagina sx della classifica farebbe panchina nella metà... da noi titolare fisso. Il salto di qualità ce lo sta facendo fare l'allenatore. Non abbiamo le casse del M.U. ma neanche per presentarci co certa gente. (Din Donadel, Comotta, Daino e tutti gli altri animaletti del bosco). Per rispondere a Wilde: anche io vado fiero di avere questa dirigenza per almeno un milione di motivi, ma come hai detto tu, hanno fatto errori, riguardo alla champions, penso solo che per questi anni (mi sta venendo il vomito a ripeterlo) l'importante è partecipare non superare il turno, poichè dopo che lo hai superato, l'unico vantaggio che hai è fare il figo con gli amici. Paolinhos.... vogliamo proprio arrivare a 3 giornate dalla fine per renderci conto che si poteva fare qualcosa oppure stiamo tranquilli a pari punti col Bari? tanto come profetizza Wilde nelle prossime giornate si faranno 13pt? Io come al solito lo spero e nel frattempo non posso altro che gridare EVVIVA VA TUTTO BENISSIMOOOOOOOOO!!!!!! (per me andrà così: Atalanta 3 Chievo 1 Milan 1 Siena 1 Bari 3) |
|
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le indiscrezioni di fi.it e fiorentinanews come al solito hanno fatto un buco nell'acqua. Non hanno mai uno straccio di indiscrezione valida, sono stati tenuti all'oscuro dell'incontro perchè la società tratta coi giornalisti e non con gli arruffa popoli ![]() Qua c'è una sintesi http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=55049 Domani ci saranno gli articoli di giornale. Le notizie sono ottime perchè c'è voglia di investire e i campini sono a buon punto. Per gennaio ci sono i soldi, ma bisogna vedere se c'è la volontà di spenderli tutti (i famosi 15milioni avanzati dall'estate). Per il resto vige la regola dell'autofinanziamento, ogni soldo che esce deve essere coperto, fino al giorno che non parte la costruzione della cittadella
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 01-12-2009 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
|
Takaya, leggi bene qua e poi smetti di continuare a sparare sentenze a vanvera.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=78828 E c'è una cosa che nn t'entra ni capo a te, si chiama autofinanziamento e nn si fa facendo buchi nel bilancio comprando gente a caso per farti felice. Ci sei arrivato ora?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 01-12-2009 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se su fi.it si dicono le stesse cose che diciamo io Minneapolis forse qualcosa di giusto ci sarà? oppure siamo tutti matti? Ma poi perchè dovrei leggere questi articoli? io non ho mai parlato di quello che hanno detto e di quello che faranno. Io mi riferisco unicamente alla situazione di classifica. Ho smesso di credere a giornali e giornalisti da quando avevo 15 anni. Mi baso solo su quello che fa la squadra in campo, e credo agli acquisti solo quando li vedo giocare in partita. Ultima modifica di Takaya74 : 01-12-2009 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
#1490 |
Senior Member
|
Hai letto il link ke ti ho riportato o continui a vivere nel tuo mondo di nuvole dove la fiorentina può comprare i campioni per farti felice?
Non siete matti, chiedete solo troppo di + di quello che questa presidenza vuole dare. Se nn vi va bene provate ad andarci voi e metteteci i soldi voi.
#1491 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ti faccio un esempio, quindi non mi rispondere citando gli stessi nomi e non dirmi , ma che ci facciamo di Grosso è solo un esempio!!! Ma perchè la juve sè comprata Grosso pagandolo una pinta e due patatine e noi ancora non sappiamo quale cazzo è la difesa titolare???? Veramente mi vuoi dire che non c'era nessuno da comprare meglio di quelli che abbiamo ( non sto parlando di Maicon) e non spendere più di 2/3 milioni????? Quando si parla di sforzo economico, mi viene in mente che se si è programmato di spendere (altro esempio) che so..... 15 milioni, lo sforzo è spenderne 17.... no spenderne 14 ( ci siamo sforzati a trattenerci). Ultima modifica di Takaya74 : 01-12-2009 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il fatto di non leggere mai i giornalisti non è scusante, perchè probabilmente ti fa essere piu disinformato di altri. Cè buon giornalismo e giornalismo dilettantesco... bisogna saper distinguere come ho cercato di fare sopra. Qua c'è una sintesi http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=55049 Domani ci saranno gli articoli di giornale. Le notizie sono ottime perchè c'è voglia di investire e i campini sono a buon punto. Per gennaio ci sono i soldi, ma bisogna vedere se c'è la volontà di spenderli tutti (i famosi 15milioni avanzati dall'estate). Per il resto vige la regola dell'autofinanziamento, ogni soldo che esce deve essere coperto, fino al giorno che non parte la costruzione della cittadella
![]() |
#1493 |
Senior Member
|
[quote=Wilde;29913284]Non solo non leggi fi.it e relativi commenti degli utenti (dovresti farlo, sono molto spassosi) ma eviti anche di leggere quello che scrive il tuo interlocutore e lo interpreti a modo tuo....
Ho letto ho letto ma che mi rispondi pure...... ![]() Ne sono sicuro che sono spassosi, ci saranno gli esaltati da curva che si meravigliano del perchè non abbiamo noi Ibrimovich. Allora chiedo scusa..... puoi spiegarti meglio perchè non ho capito cosa mi chiedeva il mio interlocutore. Ora (sono serissimo) chiaritemi i conti e ricordatemi le uscite. ----------------------------- 20 circa per la champions 25 per Melo 8 per Kuz 9 per Pazzini ? Osvaldo non lo ricordo ----------------------------- Com'è che saltano fuori "solo" 15 milioni? |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
|
[quote=Takaya74;29913386]
Quote:
Osvaldo e pazzini sono andati a coprire (in parte) il disavanzo della campagna estiva precedente (-40milioni) poi a febbraio/marzo 2009 è arrivato un assegnino da 10 milioni dei Della valle. Quest'anno non arriverà nessun assegno e quindi dovremo fare con quello che abbiamo.
![]() |
#1495 |
Senior Member
|
Nella mia città ci sono due esempi orribili di come va l'autofinanziamento!
La Roma è con le pezze al culo! Sinceramente credo che sia (stando al calcio dei giorni nostri) anacronistico pensare di avere una squadra leggermente competitiva senza spendere i soldi della proprietà. Quando ero GIOVINE, EBBI la fortuna di conoscere il presidente dell'Ancona calcio, ai tempi che stava nelle zone alte della B e mi disse una cosa che mi fece vedere il mondo del calcio con occhi diversi. Mi disse che: "guai a noi se andiamo in A" e io gli chiesi "perchè", Lui: "se vuoi mantenerti una squadra in A senza andare in B, il calcio ti diventa un azienda a perdere, è un pozzo senza fine, puoi imbroccare un paio d'anni ma poi ci rimetti solo soldi". |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 01-12-2009 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
#1497 |
Senior Member
|
Io nn ho altro da aggiungere tanto Takaya scusami davvero, ma mi sembra di parlare con un sordo che nn sa ne leggere le labbra ne tantomeno il linguaggio dei versi, che nn sai o nn ti va di leggere ce l'hai detto te chiaramente quindi il disocrso è chiuso.
Non funziona come credi te: ho guadagnato tot se prendo questi giocatori spendo tot. Ci sono le giovanili, lo staff, la convenzione per il Franchi ed i campini, devi pagare il pullman, le trasferte, gli aerei, gli hotel e tutto i lresto. Che pensi che te le regalano ste cose? La fate troppo semplicistica ci sono 40 milioni ne devo spendere 40, e se per caso poi nn centro nessun obbiettivo? Come faccio a rientrare? I DV hanno speso e ti ripeto speso 170 milioni in 7 anni hai idea di quanti sono? Il tutto sta a vedere se faranno la cittadella, gia all'inizio dei lavori ci saranno subito degl'investimenti. Io capisco che ti possa far fatica leggere quello che ti linkiamo, ma visto che nn hai voglia di leggere non criticare sull'aria fritta, parli e nn sai di cosa stai parlando.
#1498 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
oppure si fa come i cragnotti,i tanzi,il signor preziosi(che ora PARE aver messo la testa apposto).... |
|
![]() |
![]() |
#1499 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora credo che ci siamo finalmente capiti. A voi basta avere i conti in ordine ed arrivare tra il 6° ed il 4° posto. Lo vedete che lo strano sono io, che ne so due anni fa 4°, l'altro anno 4° e st'anno magari 3°..... e qui che chiedo veramente troppo. L'esempio era per far capire che l'autofinanziamento è tanto una bella cosa........ se non parli di calcio. Perchè non dovremmo avere gli stessi obiettivi sportivi della Roma (che se si sogna ancora il 2008/09 gli prende un colpo) ??? La Roma stava in piedi grazie a Spalletti, sta facendo autogestione e si vedono i risultati, se beccano la Sensi a Roma la violentano in gruppo la metà degli abitanti, ti basta pensare che non arrivando in champions non solo non hanno potuto comprare nessuno, ma hanno anche venduto, è vero che la Fiorentina non ha il monte ingaggi della Roma, ma è anche vero che non ha gli stessi abbonati e gli stessi introiti (bacino d'utenza)per quello che riguarda i diritti tv. Lo so che non è bello, secondo me però è la triste verità, se vuoi combinare qualcosa, devi spendere. Tanto è che quando la Fiorentina ha speso si sono visti i risultati. Invece quest'anno oltre ai malumori si vede un certo calo nel rendimento in campionato. |
|
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
|
Quote:
IO ADESSO MI DEVO PREOCCUPARE DEL PULLMAANNNNNNNNN???????? Ma che hai cenato con la grappa?????????? E' UNA SQUADRA DI CALCIOOOOO DI SERIE AAAAA non di CURLINGGGG!!!!!!!!!! vuoi arrivare in champions DEVI SPENDERE!!!! (infatti) Ce la vuoi tenere in Champions???? DEVI SPENDERE!!! Che adesso mi dovrei preoccupare che i DV non hanno i soldi per mangiare, poverini.... e pensa un pochino devono PURE pagare l'albergo ai giocatori!!! Invece te lo sai di che stai parlando! Ma che gli tieni la contabilità???? Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Wilde. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.