|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.az'.a
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
1 settimana da figa basta per mettersi apposto per la vita. Becchi qualche manager milionario e ti fai comprare casa ed auto. Poi ritorni uomo e lo mandi a cagare |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
p.s. quali sono le definizioni di base a cui ti riferisci? credo con non saremmo solo due a trarre benficio da una parentesi simile... Quote:
Quello che a mio parere dovrebbe scaturire dal post è che la definizione di normalità è obsoleta e quella di malattia spesso abusata per fini politici...
Ultima modifica di girodiwino : 01-12-2009 alle 00:50. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Il mio solito discorso per dire cosa intendo io per normalita':
Prendi 2 spinotti maschi,vedi se riesci a metterli insieme uno dentro l'altro. Vedrai che ti sara' impossibile ed uniscilo con uno femmina e capirai cosa e' la normalita' Che poi sarebbe la stessa cosa di quando si vedono 2 cani maschi che cercano di avere rapporti....rimanendo sconcertati alla vista di cio' Essendo una cosa anormale si tende a portare i cani dal veterinario...... se non guariscono....giusto o no?E' chiaro il mio pensiero? Tra qualche anno gli ominidi potrebbero portare alla normalita' la pedofilia come lo e' gia' sbrodolare in faccia e far bere la propria pipi' o magari la propria cacca al proprio partner di turno eccetera eccetera eccetera. A volte sembra che scrivo le stesse cose...ma forse e' solo coerenza vado a lavorare....ciao |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Cioè se un cane ci prova con un altro cane tu lo porti dal veterinario per GUARIRE?!?!?!?! ma lol!! E' molto chiaro il tuo pensiero. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
e il nome scientifico deriva dal greco non dall'inglese http://en.wikipedia.org/wiki/Golden_shower Urolagnia (also urophilia, undinism) The term has origins in the Greek Language (from ouron, urine, and lagneia, lust). Anche il nome scientifico dello scat (coprofilia) è greco. Niente complotto finanziario massonico dunque |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
I trans non obbligano nessuno a fare sesso con con loro. Ma è una libertà che si concedono fra persone consenzienti. Il pedofilo, nel migliore dei casi, approfitta dell'ingenuità di un bambino che non capisce bene cosa sta succedendo. Nel peggiore dei casi lo violenta. Magari ragioniamo prima di scrivere puttanate. La libertà di ognuno finisce dove inizia quella di un altro. I trans non violano la libertà di nessuno... perché tanto odio verso di loro? Non avrai mica qualche complesso nascosto?
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Io non sento l'esigenza di fare il moderno a tutti i costi.
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Per non parlare poi di quando il conservatorie medio scopre che l'anormalità non a niente a che vedere con la malattia Anzi, è più in salute l'orsacchiotto che ho in avatar rispetto al conservatore con le sue paranoie verso tutto ciò che non rientra nei suoi schemi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 01-12-2009 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
per quanto riguarda il portare i cani dal veterinario sono abbastanza senza parole se non quelle che ricordano che nel caso di specie più che di libidine si tratta di dominazione, infatti il cane "sottomesso" non è che fa a cambio... ammetto però che non ne sono certo perchè ho visto una sola volta un cane si inchiappettava un altro cane...
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non si renderenno mai * MAI * conto che la realtà di cartapesta sia la loro, perchè rendersene conto significa autodistruggersi. |
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
mi viene in mente una citazione: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
devo ammettere che mi ha fatto un po' sorridere questa cosa del nome cambiato, mi ricorda davvero la storia dei mongoloidi che non vanno chiamati mongoloidi , ma diversamente abili o persone "speciali" Per carità se si offendono possiamo anche chiamarli "non sani" o " padella" , non cambia la realtà delle cose. LA mia non era una discussione incentrata sul lessico (che cmq in effetti è un aspetto importante al di là di tutto ) più appropriato e più politically correct. Come dicevo io considero una persona disturbata , malata.Poi può esserlo tanto o poco. Non mi sono mai posto il problema di distinguere le 2 categorie . Cmq ringrazio kharonte per il post interessante. Penso che quindi siamo bene o male concordi che siano "non sani " o quanto meno affetti da qualche disturbo eo problema. Che alla fine era questo quello che volevo dire.
Ultima modifica di MesserWolf : 01-12-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E dire che ha pure postato la spiegazione sulla problematica della malattia mentale.
Ultima modifica di Fritz! : 01-12-2009 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30