|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Se è ARTE come dici te... STELLINA.... lo tiri fuori dalla chiesa e lo metti in un laicissimo museo... MA SICCOME NON E' ARTE MA HA UN PRECISO MESSAGGIO RELIGIOSO... indi.... se san petronio salta per aria... non giustifico l'atto terroristico MA NE CAPISCO PERFETTAMENTE I MOTIVI... chiesa avvisata..... |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Mentre di censura in nome dell'Islam offeso non ne conosco. Che poi ci sia chi si lamenta o peggio chi minaccia é un altro conto. Ma per il momento l'Italia é un paese in cui dire "Maometto pedofilo" fa parte della espressione di libertà. Dire "il Papa finirà all'inferno" fa scattare una indagine della magistratura. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non diresti tale castroneria. Per il resto, non nasconderti dietro un dito. Se approvi merito e metodo, basta dirlo. Non devi vergognarti di essere una persona che approva il far saltare in aria ciò che non si reputa consono alle proprie idee. PS. STELLINA rivolgilo a uno dei tuoi collaboratori (anche se uno che si GONFIA così nel forum, probabilmente è piccolo piccolo...)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 30-11-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Per un credente integralista, sì.
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
A Bologna ce ne è almeno DUE l'anno di mostre del genere. Causano indignazione, ma non vengono mai chiuse. Ma quello che è questo paese 'per il momento' non me ne frega nulla. Se cominciamo a giustificare la censura perchè altro è stato censurato, allora dobbiamo cominciare a levare tutte le immagini della rappresentazione di Dio. Dà fastidio a più di una religione.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti nel mio reparto NON C'E' CROCEFISSO.... per mia disposizione... Poi ogni paziente è libero di portarsi intorno al letto, rispettando le norme igieniche, tutti i santini che si vigliono... LIBERTA' DI RELIGIONE E' QUESTO.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Io posso studiare.
Ma inizia prima te. Giuro che ti seguirò quando darai il buon esempio (....piccolo piccolo)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere tolte anche dalle chiese, poichè questo lede alle altre religioni tanto quanto la figura di Maometto (forse anche id più)
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sticazzi, alla faccia della laicità a saltelli!
Io ho ancora legato al dito di quando, se non sbaglio vicino a Bologna, hanno censurato lo spettacolo teatrale "la madonna piange sperma"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
io farei saltare il Colosseo, per i Movimentariani il luogo dove venivano svolti spettacoli che si concludevano con la morte di esseri umani è offensivo.....
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ognuno si alzi la chiesa, moschea, ecc, ecc, non mi interessa... Nei luoghi LAICI, come un ospedale... NESSUNA CROCE... ma ogni individuo è libero di portarsi quello che vuole e richiedere il prete o qualsiasi sacramento... come viene fatto... SEMPRE... Il discorso era altro... SAN PETRONIO ha questa schifezza sulle sue pareti... ![]() da togliere se si PREDICA, IN QUELLA CHIESA, COME IN ALTRE, LA FRATELLANZA E LA PACE... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Facciamo che smettiamo di studiare la Divina Commedia perchè è palesemente offensiva per i musulmani?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Beh... speriamo almeno finisca come l'ultimo sfigato della caserma che non ha distrutto nulla a parte qualche parte di se'.
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
chiedere di togliere il maometto dagli affreschi mi pare una enorme idiozia, spero fatta solo per provocare. Né ritengo che la religione debba avere nessun trattamento di favore. Fondamentalmente devono valere gli stessi limiti che valgono come per esempio per una qualunque ideologia politica. |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
|
Quote:
Non è che Dante si sia inventato tutto di suo pugno. Quote:
||
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Sempre che non sia fatta per qualcosa che approvi..
(Un pochino di piccola coerenza, perdinci!)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.