Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2009, 18:45   #181
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Significa impedire che ci siano troppi muezzin che rompono le scatole 5 volte al giorno....

...la democrazia è una forma imperfetta, qui dentro si è tutti super democratici...però poi in italia si fanno ricorsi per impedire al sacerdote di turno di rompere le scatole la mattina alle 7 col suo scampanio....

...qualcuno ha idea (quelli che sono andati in paesi filoislamici come la turchia lo sanno) di cosa significhi sentire cori di muezzin canterini dalle 5 meno 10 del mattino alle 11 di sera ?

Chi non ha idea di cosa parlo si faccia un paio di giorni a Istanbul e poi mi sappia dire....perchè la libertà è bella, ma non quella di non farmi dormire....dunque sono d'accordo col provvedimento che ha una valenza di tutela dall'inquinamento acustico.
Scusa, ma questo è un discorso ridicolo.
Adesso il motivo è che i minareti rompono i coglioni?
Anche i campanili, a volte, e la legge consente al singolo cittadino di rivolgersi all'autorità per imporre il rispetto dei limiti d'emissione acustica.
Perché vietare totalmente i minareti per questi motivi, lasciando però la libertà di costruire campanili potenzialmente altrettanto fracassoni? Te lo dico io: perché si è xenofobi.
Se il motivo fosse l'inquinamento acustico, allora varrebbe anche per i campanili, no?

Non cerchiamo scuse assurde.
Old 30-11-2009, 18:45   #182
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi
Te e il bimbo palermitano ahahahaha rileggetevi il tread e trovate tutti i punti esposti da un giudice di zurigo e dal rappresentante dei 400.000 muslim...

ALLAH E' GRANDE

e israele piccolo piccolo
Stiamo ancora aspettando una FONTE.
Che non siano tue parole.
UN LINK, credibile.
Il corriere, un giornale svizzero...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:47   #183
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Se tu i musulmani li tratti da "pecore", si comporteranno come tali. Per puntiglio.

Non é "facendo i dispetti" o peggio facendo i cattivi che le cose evolvono in senso positivo. E' esattamente la filosofia seguita dagli Israeliani coi palestinesi. E l'unica cosa che hanno ottenuto é solo quella di far sorgere una catena di fanatismi uno peggiore dell'altro.

Quando invece l'Europa ha intavolato un dialogo, come dici tu "illuminista" con la Turchia questo ha dimostrato ampiamente di funzionare.
e se loro molto serenamente in prospettiva ti sfruttano le regole,ti fanno il loro bel partito e diventano a tutti gli effetti i nuovi reggitori di uno stato latamente inclinato ad idenficarsi con l'islam?con tutto ciò che culturalmente comporta...ciao ciao stato illuminista...è come dire per far prosperare i lupi noi ci facciamo pecore...
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:48   #184
kpaso
Bannato

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
UN LINK, credibile.
ascolta il telegiornale fra 14 minuti su tsi... ciao cara...

RIPETO I PUNTI

1. i muslim tramite rappresentanza fanno appello alla corte dei diritti di strasburbo

2. la richiesta è banale e di facile accoglienza

3. la carta dei diritti è sottoscritta dalla svizzera

4. nella corte ci sono componenti svizzeri

5. mi pare ovvia la conclusione (come ha riferito il giudice di zurigo)

mi spiace....... UN BUCO NELL'ACQUA ahahahahaha
kpaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:49   #185
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Notate il commento del vaticano: "Come coi crocifissi".
Mapperfavore...
Old 30-11-2009, 18:49   #186
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Se il motivo fosse l'inquinamento acustico, allora varrebbe anche per i campanili, no?
certo per quanto mi riguarda vale anche per quelli...

Quote:
UN LINK, credibile.
è la parola "credibile" che li blocca.
Old 30-11-2009, 18:50   #187
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Mi chiedo com'è che quando l'IRA faceva saltare in aria di tutto di più i vostri simili (il genoma padano doveva pur esistere, anche prima della Padania ) non andavano girando chiedendo di far cessare l'estremismo cattolico e facendo mozioni per bloccare la costruzione di chiese e monasteri...
Bravi, bene, avanti così.
Quando saremo noi non islamici la minoranza (e non ci vorrà molto visto che oramai gli italiani non figliano più) e saranno gli islamici ad avere un congruo pacchetto d'elettori voglio vedere a cosa v'attaccherete.

Quando si dice "visione limitata" delle cose.
Old 30-11-2009, 18:50   #188
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
certo per quanto mi riguarda vale anche per quelli...

è la parola "credibile" che li blocca.
giannola sai essere ateo quando vuoi...
Old 30-11-2009, 18:51   #189
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi
ascolta il telegiornale fra 14 minuti su tsi... ciao cara...

RIPETO I PUNTI

1. i muslim tramite rappresentanza fanno appello alla corte dei diritti di strasburbo

2. la richiesta è banale e di facile accoglienza

3. la carta dei diritti è sottoscritta dalla svizzera

4. nella corte ci sono componenti svizzeri

5. mi pare ovvia la conclusione (come ha riferito il giudice di zurigo)

mi spiace....... UN BUCO NELL'ACQUA ahahahahaha

Stai citando un TG che non molti possono guardare. Compresa la sottoscritta.
Quindi, o dobbiamo prendere per oro colato quello che dici, o un altro utente che lo vede ci conferma ciò, o posti un link.

E possibilmente che non si contraddicano ogni due post, come a quanto pare stai facendo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 30-11-2009, 18:52   #190
Auto Focus
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Gli mancano così tanto 'sti minareti?
Nessuno li ha obbligati ad andare in Svizzera, mi pare.
Come me la riderò da vecchio, se sarò ancora in vita, nel vedere una Europa dove le donne non avranno alcun diritto, dove le donne avranno il burka.
Ma sai che facce i nonni di sinistra tra 30/40 anni? Anche tra 30/40 sarà colpa della destra.
Auto Focus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:52   #191
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mi chiedo com'è che quando l'IRA faceva saltare in aria di tutto di più i vostri simili (il genoma padano doveva pur esistere, anche prima della Padania ) non andavano girando chiedendo di far cessare l'estremismo cattolico e facendo mozioni per bloccare la costruzione di chiese e monasteri...
Bravi, bene, avanti così.
Quando saremo noi non islamici la minoranza (e non ci vorrà molto visto che oramai gli italiani non figliano più) e saranno gli islamici ad avere un congruo pacchetto d'elettori voglio vedere a cosa v'attaccherete.

Quando si dice "visione limitata" delle cose.
Di certo l'Ira non usava metodi civili.

Ma è anche vero che riassumere a Guerra di Religione la battaglia dell'Ira o è ignorare la storia, o è essere in malafede
Old 30-11-2009, 18:52   #192
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Quindi, o dobbiamo prendere per oro colato quello che dici, o un altro utente che lo vede ci conferma ciò, o posti un link.

E possibilmente che non si contraddicano ogni due post, come a quanto pare stai facendo.
La corte è la stessa che ha dato torto all'Italia e detto che bisogna togliere i crocifissi.
Old 30-11-2009, 18:53   #193
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
e se loro molto serenamente in prospettiva ti sfruttano le regole,ti fanno il loro bel partito e diventano a tutti gli effetti i nuovi reggitori di uno stato latamente inclinato ad idenficarsi con l'islam?con tutto ciò che culturalmente comporta...ciao ciao stato illuminista...è come dire per far prosperare i lupi noi ci facciamo pecore...
Lo stesso problema che c'é con i cattolici.
Solo che i musulmani sono una minoranza moooooolto piu piccola ( e non sono neppure tutti credenti, si categorizza il musulmano credente con la stessa faciloneria con cui la CEI fa le sue statistiche sui fedeli, ma é un metodo assai improprio).

Magari risolvendo il problema dei cattolici si risolve anche quello dei musulmani.

In ogni caso l'allarmismo sull'islamizzazione é una bufala nata dai neocon americani. Farneticazioni ideologiche.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:53   #194
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Auto Focus Guarda i messaggi
Gli mancano così tanto 'sti minareti?
Nessuno li ha obbligati ad andare in Svizzera, mi pare.
Come me la riderò da vecchio, se sarò ancora in vita, nel vedere una Europa dove le donne non avranno alcun diritto, dove le donne avranno il burka.
Ma sai che facce i nonni di sinistra tra 30/40 anni? Anche tra 30/40 sarà colpa della destra.
ma il fatto è che qui destra e sinistra c'entrano poco ormai sono due delle varie identificazioni ideologiche fallite...
Old 30-11-2009, 18:54   #195
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

il richiamo 5 volte al giorno è d'obbligo...è un dettame coranico

ma chiamano i fedeli uno ad uno ?
usano un microfono ?

C'.a'.z'.a''z.a
Old 30-11-2009, 18:54   #196
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
La corte è la stessa che ha dato torto all'Italia e detto che bisogna togliere i crocifissi.
Si, ma a quanto pare:
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
la Svizzera non ha ratificato il protocollo facoltativo sui ricorsi individuali che consentirebbe ai cittadini di inoltrare ricorso al Consiglio dei diritti dell’uomo contro violazioni di norme contenute nel Patto <--- (Patto ONU II)
Old 30-11-2009, 18:56   #197
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
è anche la stessa corte che nel 2005, esprimendosi sul caso di una studentessa musulmana che era stata sospesa dall’Università di Istanbul per l’uso del velo islamico, aveva confermato che la legge turca che impone il divieto di indossare il velo in università ed edifici pubblici non violava i diritti umani.

Quindi è anche possibile che la stessa Corte potrebbe arrivare alla medesima conclusione per quanto riguarda un eventuale divieto di costruire minareti.
Old 30-11-2009, 18:56   #198
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Lo stesso problema che c'é con i cattolici.
Solo che i musulmani sono una minoranza moooooolto piu piccola ( e non sono neppure tutti credenti, si categorizza il musulmano credente con la stessa faciloneria con cui la CEI fa le sue statistiche sui fedeli, ma é un metodo assai improprio).

Magari risolvendo il problema dei cattolici si risolve anche quello dei musulmani.

In ogni caso l'allarmismo sull'islamizzazione é una bufala nata dai neocon americani. Farneticazioni ideologiche.
mmm,bè i cattolici a me stanno sul cazzo,infatti sono x abolizione del concordato,pagamento ici e abolizione ora religione obbligatoria,eutanasia,pacs,testamento biologico,aborto divorzio e ricerca sulle staminali...sono scomunicato...
oggettivamente però la "cultura cattolica"per certi versi è molto piu tollerabile OGGI non nel medioevo,rispetto alla cultura islamica,negare questo significa negare la realtà.poi del resto si può discutere.
Old 30-11-2009, 18:58   #199
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
giannola sai essere ateo quando vuoi...
vero...ma in questo sono coerente, se io credo non vado a rompere le scatole casa per casa predicando il mio dio e quindi desidero che gli altri faccia la stessa cosa....anche perchè un dio predicato a forza è antipatico.

Quote:

http://it.wikisource.org/wiki/Dichia...ti_dell%27Uomo

vorrei sapere da loro quale articolo tra questi si viola...cosa fondametale per la vittoria di una causa.

Quote:
si, è poi i sindaci hanno messo la multa di 500 euri a chi li toglieva
Old 30-11-2009, 19:00   #200
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Si, ma a quanto pare:
che pero é una affermazione infondata
Prima di tutto perché il Patto ONU II non c'entra nulla con la corte europea dei diritti dell'uomo, che non é un organo dell'ONU ma del Consiglio d'Europa.

Secundis perché la Svizzera ha approvato il patto ONU II, compresi i protocolli facoltativi
162 Stati hanno ratificato il Patto ONU II. La Svizzera vi ha aderito l’08.061992 e ha approvato entrambi i Protocolli facoltativi.

http://www.eda.admin.ch/eda/it/home/...rep/pact2.html
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian