|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Adesso il motivo è che i minareti rompono i coglioni? Anche i campanili, a volte, e la legge consente al singolo cittadino di rivolgersi all'autorità per imporre il rispetto dei limiti d'emissione acustica. Perché vietare totalmente i minareti per questi motivi, lasciando però la libertà di costruire campanili potenzialmente altrettanto fracassoni? Te lo dico io: perché si è xenofobi. Se il motivo fosse l'inquinamento acustico, allora varrebbe anche per i campanili, no? Non cerchiamo scuse assurde.
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Che non siano tue parole. UN LINK, credibile. Il corriere, un giornale svizzero...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
RIPETO I PUNTI 1. i muslim tramite rappresentanza fanno appello alla corte dei diritti di strasburbo 2. la richiesta è banale e di facile accoglienza 3. la carta dei diritti è sottoscritta dalla svizzera 4. nella corte ci sono componenti svizzeri 5. mi pare ovvia la conclusione (come ha riferito il giudice di zurigo) mi spiace....... UN BUCO NELL'ACQUA ahahahahaha |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Notate il commento del vaticano: "Come coi crocifissi".
Mapperfavore...
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi chiedo com'è che quando l'IRA faceva saltare in aria di tutto di più i vostri simili (il genoma padano doveva pur esistere, anche prima della Padania
) non andavano girando chiedendo di far cessare l'estremismo cattolico e facendo mozioni per bloccare la costruzione di chiese e monasteri...Bravi, bene, avanti così. Quando saremo noi non islamici la minoranza (e non ci vorrà molto visto che oramai gli italiani non figliano più) e saranno gli islamici ad avere un congruo pacchetto d'elettori voglio vedere a cosa v'attaccherete. Quando si dice "visione limitata" delle cose.
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
Stai citando un TG che non molti possono guardare. Compresa la sottoscritta. Quindi, o dobbiamo prendere per oro colato quello che dici, o un altro utente che lo vede ci conferma ciò, o posti un link. E possibilmente che non si contraddicano ogni due post, come a quanto pare stai facendo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Gli mancano così tanto 'sti minareti?
Nessuno li ha obbligati ad andare in Svizzera, mi pare. Come me la riderò da vecchio, se sarò ancora in vita, nel vedere una Europa dove le donne non avranno alcun diritto, dove le donne avranno il burka. Ma sai che facce i nonni di sinistra tra 30/40 anni? Anche tra 30/40 sarà colpa della destra. |
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
Ma è anche vero che riassumere a Guerra di Religione la battaglia dell'Ira o è ignorare la storia, o è essere in malafede
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Solo che i musulmani sono una minoranza moooooolto piu piccola ( e non sono neppure tutti credenti, si categorizza il musulmano credente con la stessa faciloneria con cui la CEI fa le sue statistiche sui fedeli, ma é un metodo assai improprio). Magari risolvendo il problema dei cattolici si risolve anche quello dei musulmani. In ogni caso l'allarmismo sull'islamizzazione é una bufala nata dai neocon americani. Farneticazioni ideologiche. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
usano un microfono ? C'.a'.z'.a''z.a
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Quindi è anche possibile che la stessa Corte potrebbe arrivare alla medesima conclusione per quanto riguarda un eventuale divieto di costruire minareti.
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
|
Quote:
oggettivamente però la "cultura cattolica"per certi versi è molto piu tollerabile OGGI non nel medioevo,rispetto alla cultura islamica,negare questo significa negare la realtà.poi del resto si può discutere. |
|
|
|
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
vero...ma in questo sono coerente, se io credo non vado a rompere le scatole casa per casa predicando il mio dio e quindi desidero che gli altri faccia la stessa cosa....anche perchè un dio predicato a forza è antipatico.
Quote:
vorrei sapere da loro quale articolo tra questi si viola...cosa fondametale per la vittoria di una causa. ![]() Quote:
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
che pero é una affermazione infondata
Prima di tutto perché il Patto ONU II non c'entra nulla con la corte europea dei diritti dell'uomo, che non é un organo dell'ONU ma del Consiglio d'Europa. Secundis perché la Svizzera ha approvato il patto ONU II, compresi i protocolli facoltativi 162 Stati hanno ratificato il Patto ONU II. La Svizzera vi ha aderito l’08.061992 e ha approvato entrambi i Protocolli facoltativi. http://www.eda.admin.ch/eda/it/home/...rep/pact2.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!