|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Direi che è una nazione di 7 milioni di abitanti (7.739.100 ab) con una densità di 181ab/kmq, può essere considerata una nazione piccola, con bisogni assimilabili. Considerandone anche la morfologia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Se una persona depressa esce di casa con un mitra e ammazza 10 persone allora è un pazzo. Seun ragazzo credendo di giocare a uno sparatutto 3d va a scuola armato e uccide 20 compagni è un pirla. Idem per settembre nero, la matrice era religiosa: vittime scelte ebree.. e la cosa che veramente mi dispiace è il modo in cui certa intelighenzia ha tacciato la reazione di isralele (operazione Ira di dio), che seppur gestita male, (affaire lillehammer) ha risposto ai terroristi sul loro piano, quasi a compatire i terroristi e accusare uno stato che seppur maldestramente ha reagito. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Fonte?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
la Svizzera non ha ratificato il protocollo facoltativo sui ricorsi individuali che consentirebbe ai cittadini di inoltrare ricorso al Consiglio dei diritti dell’uomo contro violazioni di norme contenute nel Patto <--- (Patto ONU II) se poi vogliamo fare come per il referendum per il trattato di lisbona,che gli irlandesi hanno da prima bocciato,e che poi i nostri ueroburocrati hanno fatto rientrare dalla finestra,facciamolo. che democrazia del bip sarebbe questa?
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E quindi un tribunale svizzero sarebbe obbligato a togliere il divieto, nel caso qualcuno facesse ricorso per costruirsi il minareto. In ogni caso tenendo conto che non hanno vietato la costruzione delle moschee, mi pare che il divieto sia in sé abbastanza assurdo. Perché il minareto puo essere un elemento architettonico integrato con l'edificio. Non é solo una torre separata... |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;'.,aza;.,za
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
gli stessi musulmani che ora si incazzano perchè non gli lasciano costruire i minareti, ma hanno ragione...
in effetti, nei paesi islamici la libertà di culto è una delle fondamentali libertà dell'individuo
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
figo invece di fare una moschea alta 10 mt con un minareto alto 30 mt , fanno la moschea alta 30mt col minareto incorporato ![]() C'.a'.z'.a'.z
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E' chiaro che si tratta di una norma cretina, fatta per strumentalizzare e esacerbare gli animi |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
In Malesia (dove si è trasferito un mio amico) puoi professare "tranquillamente" la fede che preferisci, ma se ti converti all'Islam, poi non puoi assolutamente tornare indietro. Invece il contrario (tipo sei Buddhista, diventi Cattolico, puoi tornare ad esser Buddhista o cambiare ancora) è possibile. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
Città: Milano
|
ma infatti siete una democrazia del bip... creata su motivazioni che tutti conosciamo
avete un istituto del referendum dove potete porre quesiti anche assurdi... potete chiedere: DA DOMANI TUTTI GLI UOMINI DEVONO TAGLIARSI LA BARBA o DA DOMANI NIENTE TASSE paradossalmente potete chiedere modifiche della vostra costituzione... POI OVVIAMENTE interviene chi vi rimette tra i paesi civili... |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
sai bene che nn parlo da filo leghista pdl e catto talebano. ma da persona preoccupata a prescindere dalla triade... Ultima modifica di Franx1508 : 30-11-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah si? e come mai il parlamento svizzero non ha considerato irricevibile l’iniziativa di indire un referendum del genere? magari qualche amico dalla svizzera ce lo spiega.
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*nuovo totalitarismo del 21° secolo....ampiamente sottovalutato. ps ho la firma che cita israele,non per questo sono israeliano. :|
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 30-11-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
in primis il ricorso deve essere dichiarato ricevibile...in secondo deve essere emessa una sentenza favorevole al/ai ricorrenti...cosa che è davvero tuttaltro che scontata visto che impedire di costruire nuovi minareti non significa limitare il culto (non si sta dicendo di abbattere quelli esistenti) e quindi non viola alcun articolo della carta dei diritti dell'uomo.
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
lanci un segnale.anche perchè non credo che FORZARE dalla coda(e nn dalla testa) una generica e qualunquistica integrazione ottieni qualche cosa..anzi guarda che succede in svezia finlandia mi pare...
quando un'etnia si trova in un paese estraneo a mio avviso è fin troppo coesa e tende ad imporre con piu veemenza le sue diversità per farle accettare..vedi comunità cinese in italia...o altri casi analoghi con tutti i vari quartieri....solo che un conto che ammetti che ne sò comunità "compatibili antropologicamente"un conto culture "aliene"da un contesto europeo...ma qui è difficile rende la questione... Ultima modifica di Franx1508 : 30-11-2009 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!