|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Come ti sentiresti tu se fossi un koala nel corpo di un criceto? ![]() EDIT: mi è anche tornata in tema una bella canzone sul nascere con un "cuore" diverso dal proprio corpo http://www.youtube.com/watch?v=OtECBnCaW1Q
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 30-11-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Speravo che questa situazione di MALAPOLITICA venisse fuori. Mi vergogno del sindaco della mia città... Chiedo scusa a tutti a nome degli Anagnini che non appoggiano quanto detto dal sindaco e vi assicuro che sono tanti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quelli che la pensano come lui, però, sono altrettanti, anche se si nascondono e escono fuori solo quando c'è da votare. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
|
Quote:
In pochi sembrano appoggiarlo veramente (i suoi fedelissimo ovvio), ma vorrei sentire cosa dicono se presi da soli... Insomma, 'stavolta si deve prendere la responsabilità di quello che ha detto e delle conseguenze quindi derivate. Per ora in città c'è un bel putiferio... ma nessuna delle due parti (sia destra che sinistra) si sono soffermate sulla "pericolosità" delle parole del sindaco...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Al di là del sindaco e delle sue trovate , anche io reputo i trans come malati.
Se una persona non si accetta per quello che , al punto di sottoporsi a varie operazioni chirurgiche e cure ormonali , tanto sana di mente io non la considero. Si credono qualcosa che non sono molto semplicemente . Possiamo anche discutere e filosofeggiare sulla definizione di sano e di malato , di folle e di sano di mente quanto volete , per carità , ma tralasciando questi ragionamenti sui massimi sistemi etc direi che sono ragionevolmente definibili come persone disturbate (sarà un disturbo più o meno grave , ma sempre disturbo è ) . Probabilmente non riescono ad accettare pienamente il fatto di essere gay (altrimenti perchè cercare di diventare una donna? ) non saprei.Poi per quanto mi riguarda sono ca*zi loro quello che fanno coi loro corpi...
Ultima modifica di MesserWolf : 30-11-2009 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Malata è la società che li reputa tali, sempre secondo me. Non dimentichiamoci comunque che ci sono trans "al contrario", donne che vogliono essere uomini... Onestamente, ripeto, non ci trovo niente di male se è QUELLO CHE SENTONO DI ESSERE. Chi sono io per giudicare o giudicare le scelte di un altro?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
i gay vanno con i gay , o bisex. i trans vanno con uomini etero , non gay. C'.a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mica c'è dietro un giudizio etico e morale , ma semplicemente una constatazione. Così come quelli che si coprono di piercing e tatuaggi da far schifo , è chiaro che 9/10 c'è dietro qualche problema psicologico (più o meno grave anche qui ),ma mica faccio la caccia alle streghe per questo Al più posso dire che prima degli interventi chirurgici un aiuto psichiatrico/psicologico proverei a darglielo. ma poi fosse per me possono fare quel cacchio che gli pare (basta che non si facciano pagare dallo stato la chirurgia plastica per farsi le tette sotto al petto villoso )P.S. non sono contro nè tatuaggi nè piercing sia chiaro
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo quelli sono bisex o gay repressi secondo me. Gli etero non sognano di andare con donne col pene.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C',a'z'aza
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Stellina...
La malattia sottointende una etiologia, una patofisiologia, segni e sintomi, ecc, ecc, ecc.... organicità che nel disturbo sessuale NON ESISTONO... Quindi correggi il tuo italiano precario... IL TRANSESSUALISMO come la OMOSESSUALITA' non sono MALATTIE... Spero che ai vostri figli insegnate questo CONCETTO e non devianze omofobiche, razziste e ignoranti... GRAZIE |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
etero è una persona che va con un'altra di sesso opposto . Se entrambi hanno il pene quello è difficilmente definibile come rapporto etero . al più quindi chi va con i trans sono bisex , o gay repressi (siccome sembra vagamente una donna non si sentono in colpa o non si sentono gay ad andarci insieme ) e non sono etero .
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
persone disturbate spesso sono anche chiamate persone malate. Forse è davvero un problema di forma e lessico ... non so . Io non mi farei problemi a chiamare malati anche quelli che si bruciano o si fanno prendere a calci nei rapporti sessuali . Non è una sessualità sana e normale. Il che attenzione , non vuol dire che io mi metterei a vietare certe pratiche sessuali.
Ultima modifica di MesserWolf : 30-11-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto sta , e lo ripeto , che i clienti dei viados sono etero , spesso sposati con prole ecc ecc C;,a;,z;,a,z
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
PER CASO DAI LA MEDICINA ALL'OMOSESSUALE??? su piccolo.... non ci vuole molto a correggere i propri concetti.... anche a 60 anni..... GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La malattia é sempre una condizione personale, e non una definizione di oggetivo "errore" rispetto ad un astratta sanità. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh qualche alto prelato che voleva curare gli omosex con psicofarmaci mi sembra ci fosse ![]() C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

non saprei.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!