Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2009, 15:58   #1061
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Iscritto dal: Nov 2008
RAGAZZI STO IMPAZZENDO!!

non riesco a giocare, ma che cazzo possibile che non posso neppure giocare il single player??

sta merda di steam continua a tentare di fare aggiornamenti e io non posso nemmeno giocare il single off line??

ma che schifezza è????
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:02   #1062
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
Quote:
Originariamente inviato da Max Ichnusa Guarda i messaggi
RAGAZZI STO IMPAZZENDO!!

non riesco a giocare, ma che cazzo possibile che non posso neppure giocare il single player??

sta merda di steam continua a tentare di fare aggiornamenti e io non posso nemmeno giocare il single off line??

ma che schifezza è????
il gioco si appoggia su steam quindi devi tenere aperta una connessione...
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:08   #1063
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

si ok.... ho connessione aperta e gioco originale....

ma è chiedere molto se chiedo di cliccare e giocare??????

è da due ore che sto dannando e sono solo riuscito a giocare 2 minuti di multi!!!

devo aspettare che si faccia tutti gli aggiornamenti anche per vedere il single??
Old 28-11-2009, 16:20   #1064
morphvox
Senior Member

L'Avatar di morphvox

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
Io sto smadonnando... Solo perche ho cambiato lingua adesso ne sta facendo un'altro di aggiornamento...

MA PERCHè LO DOVEVANO APPOGGIARE SU STEAM
Old 28-11-2009, 16:27   #1065
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

a proposito di lingua del gioco... dove si cambia? perchè io ho il gioco in italiano ma per quel frangente che sono stato dentro non ho visto la possibilità di cambiare lingua!!

per ora ho visto tutto in inglese...
Old 28-11-2009, 16:27   #1066
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
RAGAZZI STO IMPAZZENDO!!

ma che schifezza è????
vai su steam
clicca col destro sul single player
elimina il contenuto locale

così disinstalli il gioco

prendi il cd e reinstallalo ancora
dovrebbe tornare tutto a posto.

è successo anche a me con l'ultima patch (169) ed ho risolto togliendo e reinstallando

Quote:
a proposito di lingua del gioco... dove si cambia? perchè io ho il gioco in italiano ma per quel frangente che sono stato dentro non ho visto la possibilità di cambiare lingua!!

per ora ho visto tutto in inglese...
cambiando la lingua di steam, ti scaricherà il parlato ed i menu in inglese.
ovviamente nel cd ci sono le voci solo in italiano.
se metti steam in inglese sostituisce le voci italiane a quelle inglesi, ovviamente però deve scaricarsele... e ci mette MOLTO, praticamente si riscarica tre quarti del gioco
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:29   #1067
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
vai su steam
clicca col destro sul single player
elimina il contenuto locale

così disinstalli il gioco

prendi il cd e reinstallalo ancora
dovrebbe tornare tutto a posto.

è successo anche a me con l'ultima patch (169) ed ho risolto togliendo e reinstallando
ma in questo modo non riprenderà di nuovo con gli aggiornamenti da zero?

cmq per ora aspetto, mi dice che mancano 12 minuti quindi voglio vedere che succede se poi mi fa giocare o cercherà altro da aggiornare...
Old 28-11-2009, 16:31   #1068
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Quote:
se metti steam in inglese sostituisce le voci italiane a quelle inglesi, ovviamente però deve scaricarsele... e ci mette MOLTO, praticamente si riscarica tre quarti del gioco
mi sono perso... dunque io ho i 2 DVD in italiano... perchè ho installato tutto e mi ha messo il gioco in inglese??
Old 28-11-2009, 16:37   #1069
DodoAlien
Senior Member

Quote:
mi sono perso... dunque io ho i 2 DVD in italiano... perchè ho installato tutto e mi ha messo il gioco in inglese??
perchè avendo steam in inglese se ne è fregato dei file in italiano che ha su e ha preso quelli in inglese
o magari nel cd ci sono eng+ita come lingue, ma sono talmente beceri che steam non ti da la possibilità di reinstallare il gioco in un altra lingua usando il dvd

Ultima modifica di DodoAlien : 28-11-2009 alle 16:40.
Old 28-11-2009, 16:39   #1070
DodoAlien
Senior Member

Quote:
ma in questo modo non riprenderà di nuovo con gli aggiornamenti da zero?

cmq per ora aspetto, mi dice che mancano 12 minuti quindi voglio vedere che succede se poi mi fa giocare o cercherà altro da aggiornare...
non so per quale ignoto motivo ma togliendolo ci mette di meno anche perchè l'aggiornamento non è grosso come dice steam
nel caso comunque ricordati di salvare la cartella dei salvataggi del single player
Old 28-11-2009, 16:41   #1071
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Quote:
perchè avendo steam in inglese se ne è fregato dei file in italiano che ha su e ha preso quelli in inglese
steam, impostazioni, interfaccia.... ho messo ITALIANO

quindi questi aggiornamenti che sta facendo magari riguardano la lingua?
Old 28-11-2009, 16:41   #1072
DodoAlien
Senior Member

ah beh se prima steam era in inglese e poi l'hai passato in italiano, allora si sta scaricando la lingua
Old 28-11-2009, 16:53   #1073
morphvox
Senior Member

L'Avatar di morphvox

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
A me ci sta mettendo un'eternità... Che faccio disinstallo e reinstallo??
Old 28-11-2009, 17:05   #1074
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

ok finalmente ha finito con gli aggiornamenti, ho appena provato sia il single che il multi, finalmente partono subito ed ora gioco e menu sono in italiano!!
Old 28-11-2009, 18:20   #1075
Gatsu84
Member

L'Avatar di Gatsu84

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
ciao, non so se puoi aiutarmi, ma se io volessi solo i sottotitoli e il menù in italiano?perchè sinceramenete il parlato in ita fa un po cagare se non è possibile chiedo almeno il menù =| chiedo troppo? magari c'è qualche file associato al menù che posso sostituire con quello ita che posso tranquillamente prendere da un amico che ha il client completamente ita
PC: FRACTAL DESIGN Define R4 ● SEASONIC Focus+ 850PX ● INTEL CORE i7-9700K ● NOCTUA NH-D14 ● GIGABYTE Z390 Aorus Pro ● 2x8GB CORSAIR Vengeance RGB 3200Mhz CMR16GX4M2C3200C16 ● ASUS GeForce 1080TI Strix ● SAMSUNG 830 256GB ● CRUCIAL MX300 750GB ● WESTERN DIGITAL Caviar Red 3TB ● AOC AG352UCG6 3440X1440 120Hz G-Sync
Gatsu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:22   #1076
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatsu84 Guarda i messaggi
ciao, non so se puoi aiutarmi, ma se io volessi solo i sottotitoli e il menù in italiano?perchè sinceramenete il parlato in ita fa un po cagare se non è possibile chiedo almeno il menù =| chiedo troppo? magari c'è qualche file associato al menù che posso sostituire con quello ita che posso tranquillamente prendere da un amico che ha il client completamente ita
mi sa che non l'hanno previsto, come non hanno previsto circa 34782374234 cose
Old 28-11-2009, 18:26   #1077
Gatsu84
Member

L'Avatar di Gatsu84

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
mi sa che non l'hanno previsto, come non hanno previsto circa 34782374234 cose
ehehe immaginavo, certo che se riuscivo a capire a quale file è associato il menù, potevo fa tutto da solo -.- uff grazie comunque ^^
PC: FRACTAL DESIGN Define R4 ● SEASONIC Focus+ 850PX ● INTEL CORE i7-9700K ● NOCTUA NH-D14 ● GIGABYTE Z390 Aorus Pro ● 2x8GB CORSAIR Vengeance RGB 3200Mhz CMR16GX4M2C3200C16 ● ASUS GeForce 1080TI Strix ● SAMSUNG 830 256GB ● CRUCIAL MX300 750GB ● WESTERN DIGITAL Caviar Red 3TB ● AOC AG352UCG6 3440X1440 120Hz G-Sync
Gatsu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:20   #1078
lukydezzo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao a tutti,volevo rendervi partecipi di una scoperta che ho fatto,riguardo al NAT,allora,ogni giorno quando avvio il gioco mi dice sempre che il NAT e'ristretto,allora io esco dal gioco senza giocare,riavvio e' mi dice che il NAT e' aperto, questo OGNI VOLTA!!!qualcuno ha fatto la mia stessa scoperta? aggiungo che non ho aperto nessuna porta, ho installato il gioco da dvd e basta.ciao
lukydezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:22   #1079
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da lukydezzo Guarda i messaggi
ciao a tutti,volevo rendervi partecipi di una scoperta che ho fatto,riguardo al NAT,allora,ogni giorno quando avvio il gioco mi dice sempre che il NAT e'ristretto,allora io esco dal gioco senza giocare,riavvio e' mi dice che il NAT e' aperto, questo OGNI VOLTA!!!qualcuno ha fatto la mia stessa scoperta? aggiungo che non ho aperto nessuna porta, ho installato il gioco da dvd e basta.ciao
se leggi un po sopra capisci che a me è successa la stessa cosa
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:49   #1080
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
oggi pom verso le 14 chi vuole fare una partita privata servono almeno 8 giocatori
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian