|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Coloro che ci schiacceranno saranno quelli che porteranno una cultura beduina tribale ed arretrata sopraffandoci in virtù della loro forza numerica (immigrazione+nascite in loco). Ti lamenti più che giustamente dell'invadenza del vaticano (anch'io),non ti basta ancora? Civitanova, la Mecca italiana. Tre moschee per 37mila abitanti |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cosa c'entra la lega con la svezia
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
motivi per cui mai potrei essere cattolico.
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Io lo sono senz'altro,con piacere e convinzione.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
anche anticristiano, per mantenere la libertà questo e altro. se ne stiano nel deserto.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
cosa c'entra la svezia con l'italia ?
ps: gesu' era immigrato...
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Perché senza un nemico o un capro espiatorio non riesci a dare una dimensione alla tua identità.
Il che ti rende infinitamente piu pericoloso degli islamici. D'altronde senza islamici il tuo capro espiatorio sarebbe qualunque altra cosa. |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma il soggetto è CHI COMPIE DEI REATI, non certo "l'immigrato mussulmano". Quote:
Altrove parlai di fare un esame civico per accreditarsi al voto, mi saltarono al collo... sia come sia in Italia, in USA, in Svezia ed in tutti i paesi civilizzati non votano solo le menti evolute. Peraltro vista la gnocchitudine svedese se riescono a scoparsi le svedesi posso solo offrirgli una birra... ma dubito che accetterebbero
Ultima modifica di ConteZero : 28-11-2009 alle 14:28. |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
a questo punto cosa c'entrano i tuoi post con qusto thread? che gesù foss immigrato fottesega, fosse arrivato col barcone a mare pure lui e vediamo se davvero era capace di camminare sulle acque...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ah ah.. attento che i ciellini s'incazzano.. gli immigrati servono.. dove c'e fame, miseria, dolore, sofferenza emarginazione.. c'e chiesa...
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
sì ok vivi nel mondo delle favole
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono minoranze disadattate quelle che si rifugiano nella religione in modo retrivo e reazionario. Ne piu ne meno che come avviene con i cattolici o i cristiani in generale. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo due modni diversi, già per errore dobbiamo tenere a bada cattotalebani e volete tirare dentro sta gentaglia per fare i democratici? giocate col vostro di culo, io sta gente nemmeno in fotografia la voglio vedere
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Personalmente avevo già visto parecchie "testimonianze" del argomento del thread, tanto che lessi che i governi locali avevano in mente delle modifiche al proprio funzionamento, per esempio sui sussidi di disoccupazione...
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
La pericolosità è insita solo in coloro che non vedono o non vogliono vedere pericoli perchè sono così intrisi di convinzioni ideologiche che pur di negare la realtà e quindi indefinitiva pur di non negare se stessi sarebbero disposti a mandare a meretrici l'intero paese. Per quanto tu abbia una visione di "comodo" dei leghisti e dunque alquanto distorta ti posso dire che se non avessimo problemi di certo non ce li andremmo a cercare,al contrario di altri,comunistoidi e affini,che vanno a scovare negli anfratti più remoti della società dei pretesti ridicoli per protestare su qualunque cosa,le solite manifestazioni tanto care ad una certa categoria di sinistridi in ossequio alla dottrina famo cagnara per difendere presunti indifesi,nella fattispecie anche i mussulmani. Una cosa è certa,non stiamo a girarci i pollici mentre osserviamo un'invasione senza controllo di islamici solo perchè altrimenti quelli come te ci affibbiano l'epiteto stra usato di razzista,come se si trattasse di tirare fuori il jolly dal mazzo quando serve per giustificare qualunque amenità ideologica della tua parte. Chiunque può darmi del razzista quanto gli pare finchè si congeli l'inferno,ma ti assicuro che non me ne frega una beata. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Perché additare quanto son cattivi i musulmani é nient'altro che la scusa per giustificare un atteggiamento uguale ed opposto, ma di stampo "cristiano occidentale". Che sia la teocrazeia sciita o quella di stampo ciellino, la cura é la stessa. E sta nello sbattere la religione e il suo fanatismo fuori dallo spazio pubblico. Quote:
Ho il diritto di dire quali penso che siano le regole che la società dovrebbe avere. E se l'islam fa capire i vantaggi di una società laica e illuminista a chi prima non ne capiva la necessità, beh tanto meglio. Se invece in nome dell'islam ci si rifugia nel conservatorismo bieco, in una nuova forma di teocrazia cristiana in nome della difesa delle "tradizioni e delle radici"... beh é un po' come il marito che si taglia il pisello per fare dispetto alla moglie. Quote:
E tanto piu la stigmatizzi tanto piu aumenta il rischio che la marginalità sociale li spinga nel fanatismo. Ultima modifica di Fritz! : 28-11-2009 alle 14:50. |
|||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.