|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
si ma il rumore del motore resta....oltre agli spifferi.... ora però non vi inc........
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non è per contraddirti o altro, è solo x capire visto che io e molti altri utenti riteniamo quel mezzo nn rumoroso. x gli spifferi c'è poco da fare x quella macchina.... basta vedere il muso che ha, tutto ma nn areodinamico. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loll...
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
[quote]Originariamente inviato da pagghi
xò almeno ora è saltato fuori che l'auto ha un problema. a quanto pare si, solo che non ci hanno capito niente e hanno gettato la spugna, comunque per me "quella" macchina resta eccessivamente rumorosa, mio cognato ha una sportwagon jtd non la 115, l'ho guidata molte volte e devo dire che non è affatto rumorosa a parte il rombo del motore che si sente ed è anche piacevole, appena ho l'occasione proverò un'altra 147 jtd visto che a marzo dovrei cambiare macchina, anche se attualmente sarei orientato verso la mazda 3 1.6 td 110, l'ho vista al motorshow e mi ha fatto veramente una buona impressione, ho seguito la prova su una rete locale e ne hanno parlato molto bene |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa, per esempio, è una bella idea...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.