Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2003, 18:07   #61
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
.....ops....
LOLLL
Old 16-12-2003, 18:09   #62
Ribop
Senior Member

L'Avatar di Ribop

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
si ma il rumore del motore resta....oltre agli spifferi.... ora però non vi inc........
Ribop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 22:44   #63
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Ribop
si ma il rumore del motore resta....oltre agli spifferi.... ora però non vi inc........
xò almeno ora è saltato fuori che l'auto ha un problema.

non è per contraddirti o altro, è solo x capire visto che io e molti altri utenti riteniamo quel mezzo nn rumoroso.

x gli spifferi c'è poco da fare x quella macchina.... basta vedere il muso che ha, tutto ma nn areodinamico.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:15   #64
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da pagghi

non è per contraddirti o altro, è solo x capire visto che io e molti altri utenti riteniamo quel mezzo nn rumoroso.

x gli spifferi c'è poco da fare x quella macchina.... basta vedere il muso che ha, tutto ma nn areodinamico.

Loll...
Old 17-12-2003, 09:31   #65
Ribop
Senior Member

L'Avatar di Ribop

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
[quote]Originariamente inviato da pagghi

a quanto pare si, solo che non ci hanno capito niente e hanno gettato la spugna, comunque per me "quella" macchina resta eccessivamente rumorosa, mio cognato ha una sportwagon jtd non la 115, l'ho guidata molte volte e devo dire che non è affatto rumorosa a parte il rombo del motore che si sente ed è anche piacevole, appena ho l'occasione proverò un'altra 147 jtd visto che a marzo dovrei cambiare macchina, anche se attualmente sarei orientato verso la mazda 3 1.6 td 110, l'ho vista al motorshow e mi ha fatto veramente una buona impressione, ho seguito la prova su una rete locale e ne hanno parlato molto bene
Ribop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:57   #66
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Ribop
----CUT----
attualmente sarei orientato verso la mazda 3 1.6 td 110, l'ho vista al motorshow e mi ha fatto veramente una buona impressione, ho seguito la prova su una rete locale e ne hanno parlato molto bene

Questa, per esempio, è una bella idea... Nonostante il 3D parli di amore rinato verso le italiane vado un pelo OT dicendo che anche a me la Mazda 3 (come peraltro la 6) piace un sacco, spero di poterne presto vedere e provare una, anch'io ho sentito pareri favorevoli su uest'auto, sperizmo mantenga tutte le promesse...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian