|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per il resto complimenti al tuo conoscente.
io quel che vedo è sempre più giovani che aborrano gli anziani ma poi immancabilmente bussano alla porta del nonno o nonna per versare qualche lacrimuccia che materializza, automobile, poi magari una congrua donazione di denaro per prendere casa (non per forza che copra le spese totale basta anche il solo 30000€ ).. magari siamo nello stesso campo e magari colleghi questo non lo so'
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Primo, senza neanche un diploma ha mandato a puttante il suo futuro tanto per quantificare circa 50 ANNI di vita, ora troverà lavoro, quando avrà 50 anni e verrà licenziato cosa farà come sfamerà i SUOI figli? Secondo, a meno che il padre non trovi lavoro in breve tempo, ha anche distrutto la sua famiglia. Provatevi a mettere nei panni di suo padre, a casa tutto il giorno mentre la moglie e il figlio lavorano, con la moglie che torna a casa lo guarda e vede il futuro del figlio distrutto per colpa (involontaria) di quell'uomo. Soluzioni? Lavoro dopo la scuola, lavoro prima della scuola (serale), al limite come fanno tutti gli studenti lavoratori universitari, lavoro al posto della scuola studiando a casa, facendosi dare i compiti e andando per i giorni degli esami. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non vedo l'associazione fra l'accaduto e la politica di Berlusconi. Se fosse accaduta la stessa cosa con al governo la sinistra avresti concluso che va tutto bene?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sinceramente? Questo non aveva voglia di studiare e i suoi genitori gli hanno permesso di fare una cosa ESTREMAMENTE stupida.
Mia cugina (di primo grado) ha il padre in cassaintegrazione praticamente 3/4 volte l'anno, e ormai sono in odore di licenziamento causa chiusura. Mia zia prende si e no 700€/mese. Solo ora ha dovuto rinunciare alla danza, perchè ai livelli che praticava lei, i costi dei costumi e delle trasferte erano veramente insostenibili. Fa la 4° liceo. Mai i miei zii, pur essendo praticamente soli a livello economico, con un mutuo sulle spalle, il condominio, le spese per l'auto, le spese per i trasporti pubblici, le spese per la scuola, per i libri, per i vestiti, si sognerebbero di dire a mia cugina di smettere di studiare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.