|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
...non mi vengono le parole, rido e basta...
Maccheppulciaroooooooooooooo
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ricordo qualcuno che aveva postato la citazione di andreotti, cavolo, strano che c'abbia preso!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
edit
Ultima modifica di nomeutente : 26-11-2009 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Basterebbe solo questo per dubitare per un Rotolo di carta. ma siamo ormai abituati al fatto che la gente accetto questo ed altro. Aspettando quasi la volta in cui la si farà franca, a prescindere, pur di mettere merda sul ventilatore e godere del male altrui. Ho incontrato il mio carissimo amico Elio Veltri [L'Odore dei Soldi] al supermercato, fra i salami e la frutta, mi ha dato il suo giudizio su questo Paese, alla luce anche di queste ed altre cose inedite: "Questo, Fabbbbbio, è proprio un Paese del cazzo". Tutto il resto è vita... fg |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Finto volantino delle Br al Giornale, lo ha inviato il giornalista "minacciato"
GENOVA (25 novembre) - Ha inviato alla sede genovese del Giornale presso il quale collaborava una lettera di minacce delle Br verso se stesso. La Digos ha denunciato l'uomo, Francesco Guzzardi, per simulazione di reato e procurato allarme.
La lettera minatoria, scritta a mano e con una stella a cinque punte, era stata trovata la settimana scorsa sotto la porta d'ingresso della redazione del quotidiano. C'erano minacce nei confronti della redazione, del capo della sede Massimiliano Lussana e del giornalista collaboratore Guzzardi, «colpevoli» di aver compiuto inchieste giornalistiche sulla Valbisagno. Guzzardi avrebbe confessato agli agenti di aver agito per far uscire allo scoperto una vicenda di minacce gravi da parte di malavitosi e di nomadi della periferia genovese della quale lo stesso giornalista e la sua famiglia sarebbero stati oggetto nelle scorse settimane. Il capo della redazione genovese del Giornale, Lussana, nel dichiarare il proprio stupore per quanto emerso dall'indagine, ha voluto ringraziare «lettori ed istituzioni per la solidarietà e la vicinanza espresse in questi giorni al Giornale». http://www.ilmessaggero.it/articolo....59&sez=LEALTRE
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Al di la' della manifesta tristezza dell'evento e del personaggio che l'ha compiuto, e mi auspico che sia radiato dall'albo dei giornalisti, ma non c'era gia' un post sull'argomento? Non lo trovo piu', eliminato, che e' successo?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
fa tanto il paio con le false interviste di repubblica dell'anno scorso
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
A me pare un tantino più grave tirare in ballo le solite br...ma ormai non mi stupisco più di nulla quando si parla di quel giornale.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ci fornisci le fonti?
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Il giornalista del rotolo, invece, s'e' gia' beccato una netta, precisa ed inequivocabile denuncia. Inoltre anche il fatto in se' e' ben diverso, avendo una gravita' molto ma molto maggiore per tutte le implicazioni del caso, anche se comunque da un punto di vista strettamente deontologico l'inventarsi un articolo e' in ogni caso deprecabile, da sanzionare con la radiazione dall'albo (ma circa gli articoli de La Repubblica, la cosa e' tutt'altro che definitivamente provata).
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
la posizione del giornalista del giornale è ovviamente assai più grave (nonchè penalmente perseguibile).
quella dei due giornali imho è assolutamente equiparabile; a fronte di magra figura, pur senza colpe dirette, han fatto finta di niente. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Ma che fine ha fatto la discussione aperta e commentata ieri su questo caso?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

Evil Army wants you! Join the DarkSide

leggere il punto 6 del regolamento, grazie