|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Si
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non devi dirmi niente, sei tu che hai iniziato a far domande
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
che quelli sono anche i miei (tuoi soldi) e se veramente ce n'è bisogno vengano giustamente spesi ma se oggiogiorno hai avuto esperienze di insegnamento scolastico ti sarai accorto che è un susseguirsi ininterrotto di telefonate e messaggini durante le lezioni.
ora se hanno i soldi per queste cose allora li hanno anche per i libri per cui impieghiamoli per chi ne ha veramente bisogno. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Finché la scuola sarà obbligatoria provvedimenti come questo sono paradossali.
Cosa succederebbe se mandassi i miei figli a scuola senza libri scolastici, visto che saranno a pagamento? Verrei denunciato? Costretto a comprarli?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se obbligano a mettere il grembiulino e non lo rimborsano? Comunque, su un servizio gratuito garantito dallo stato, equivalente a circa 5000€ anno si sta puntigliando sui libri delle elementari. Quanto sara' come spesa? Ogni servizio acquisito si dimentica, fino a che non viene proposto di essere tolto. E a quel punto diventa il piu' importante di tutti. Peraltro ho letto questa info solo sull'Unita'. Hanno saputo che e' stato tolto lo stanziamento statale usato fra le altre cose anche per i libri delle elementari previsto da Prodi e hanno concluso che necessariamente i libri non saranno piu' gratuiti. Ma che proprio il governo ha deciso che i libri dovranno essere pagati dagli studenti, sembra non l'abbia detto nessuno, o almeno non l'ho trovato da alcuna parte. E se per caso la fonte del pagamento fosse semplicemente un'altra?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Si' ma sono i genitori ad essere "obbligati", non lo stato.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Aggiungo, vista l'esperienza diretta, dato che mia madre è insegnante di scuola elementare, che chi pensa che i soldi vengano sperperati dovrebbe vedere con i propri occhi: I SOLDI NON CI SONO MAI STATI!!! E cmq, aldilà di ogni discorso, tagliare sulla FORMAZIONE e la CRESCITA dei bimbi è la cosa PIU' STUPIDA che si possa fare |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.