|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
P.S Marcello l'abbiamo perso... anche lui è passato dall'altra parte... |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
s'è sposato pure lui o è diventato gaio? l'ho sentito l'altra volta x sms sbagliando come al solito marcello.. ![]()
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Dalla voglia di leggersi 1700 pagine di delirio di TREMILA mafiosi che, stranamente per un governo cosi' vicino alla mafia, fanno a gara ad accusare del'Utri (prove raccolte ricordiamo dal maresciallo Ciuro, talpa di provenzano).
http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf La storia di mangano - dell'utri del '74 inizia a pag. 79 Per Steinoff e Tiger... faccio notare che in millesettecento pagine dove si da' conto anche di topo gigio che dice che dell'utri e mangano erano parte di un disegno estorsivo ai danni di berlusconi, quella fantomatica "informativa dei carabinieri che dice che dell'utri era a conoscenza dei precedenti di Mangano" NON ESISTE. Dato che la fonte e' il solito Travaglio... ehm... forse e' il caso di correggere wikipedia. |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Rigiro le ipotesi di Borghi sulla mafia ad orologeria.
E se la mafia cominciasse a parlare ora perché realmente sa qualcosa e sta cercando di ricattare il governo tenendolo sotto scacco? Solo tu, del resto, puoi non farti venire i dubbi visto le mille coincidenze che collegano B. e Dell'Utri alla mafia.
|
|
|
#186 | |
|
Member
|
Quote:
La mafia decide di ricattare il governo (evidentemente perche' gli sta facendo danni) e quindi con mossa geniale le procure scattano fregandosi le mani e danno tutta la visibilita' di questo mondo a gentaglia come gli SPATUZZA e c?
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Se la mafia decide di ricattare il governo, e' perche' il governo e' ricattabile. Un governo ricattabile e' l'antitesi di se stesso, o ancor meglio e' istituzionalmente la propria nemesi. Che facciamo, Il loro gioco?
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Visto quante cose che si imparano?
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ieri sera su Currrent hanno fatto (ri)vedere il documentario: "L'affaire Berlusconi Mondadori" un documentario francese del 2007.
Una delle frasi riportate da Dotti (ex-avvocato di Berlusconi a Milano) riferite a dellutri è stata: "se cado io, cadrà anche lui"... forse si avvicina quel momento? |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se magari la mafia sa molte cosine su B e lo tiene per le palle? Comunque le indagini servono a questo. Quindi come mai tutta questa coda di paglia dalle tue parti?
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
Sono arrivati gli arresti, i sequestri di beni, la revisione severa del 41bis? E noi diciamo che tu sei mafioso, chissa' mai che ti leviamo di torno, tanto sono un ergastolano, che rischio? la denuncia per calunnia? Cioe', ma guardiamoci in faccia... vabbe' che lo odiate, ma ce lo vedi Berlusconi che progetta LE STRAGI DEL '92? Per ottenere cosa poi? L'elezione di SCALFARO a PdR? http://archiviostorico.corriere.it/1...52711611.shtml Mah... |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei uno dei pochi che non ce lo vede qua |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ma rispondete ancora a gente completamente priva di onestà intellettuale?
Anche un bambino sprovveduto a quest'ora ha capito chi sono i (dis)onorevoli che ci governano.. riguardo berlusconi poi.. da mo' che è indifendibile.. a difenderlo rimangono solo quelli che non vogliono ammettere la realtà, o che votano dove votano magari solo perchè "la mia famiglia ha sempre votato così e io voto così"(e NULLA al mondo può fargli cambiare idea, perchè significherebbe aver sbagliato tutto e le ferite all'orgoglio bruciano), oppure quelli che ci guadagnano qualcosina.. Qualsiasi indizio, prova, argomento portiate, per quanto valido, con certa gente è INUTILE. La loro idea di "discussione" è l'antitesi stessa del concetto di "discussione", perchè appunto non metteranno mai in discussione NULLA. UN FORUM DI DISCUSSIONE SERVE ANCHE PER CAMBIARE IDEA
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi scuso per eventuali typo perchè la versione che ho trovato non permetteva il copia e incolla. Da notare che queste sono ESATTAMENTE le parole di dell'utri, come potete verificare FISICAMENTE, nel caso ne aveste la voglia, nel documento N° 13 del faldone 36.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 25-11-2009 alle 01:17. |
||
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Scappa sempre dai processi, tutti.
Mi sembra come un maiale ansimante in fuga dalla morte. Se pensi che ci sia un complotto mondiale, continua pure, tu e gli altri... |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stesso potere che hai tu bollando come MENZOGNE dei fatti PROVATI E COMPROVATI, recitati dallo stesso DELL'UTRI in una deposizione SPONTANEA e PRE-DIBATTIMENTALE e riportati da me?
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 25-11-2009 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Member
|
Quote:
Proprio perche' non l'ho presa con leggerezza me la sono passata bene anche perche' dato che con Dell'Utri non ho nulla a che spartire non avevo nessun problema a farmi un'idea diversa dalla mia originale. D'altra parte credete che anche se gli dessero l'ergastolo il pdl perderebbe qualche voto? Proprio dopo tale "digestione" (che secondo me qui dentro ho fatto forse solo io) le mie idee sono le seguenti, in ordine di probabilita'. 1) Nulla assoluto, normali rapporti che possono capitare ad un siciliano espatriato. Al massimo mancanza di qualche cautela giustificabile col fatto che anni fa non c'era tutta questa attenzione mediatica a cio' che si faceva. Per esempio, ho fatto alcuni mesi a Londra e gli italiani tendono a ritrovarsi tutti, i siciliani piu' degli altri. Alle feste di questo e quello si ritrovavano tutti i paesani che passavano per la city, anche senza alcuna relazione con il/la festeggiato/a. Normalissimo trovarsi alla festa del matrimonio di nonsisachi, bastava seguire l'amico che conosceva una che gli aveva detto che si andava nel locale tot. Per cui quando leggo come chissa' che prova il fatto che uno sia stato presente alla festa di un mafioso a Londra mi cascano le braccia... 2) Tentativi di aiutare il principale a stare lontano da estorsioni e minacce. Potrebbe anche essere. Minacciano di rapimento i figli di Berlusconi e lui gli dice: "Cazzo, Marcello, tu sei Siciliano, come faccio a tutelarmi?" e lui non sapendo come altro aiutarlo prova a chiedere all'amico maneggione (ma non mafioso) che gli fa incontrare qualche mafioso vero con magari qualche tentativo di "pizzo" ma mal riuscito, tant'e' vero che Berlusconi decide di portare i figli all'estero. 3) Effettivamente Dell'Utri briga con ambienti mafiosi cercando di risolvere i problemi di Berlusconi con la Sicilia, tipo le bombe alle antenne o i pizzi alla standa. In ogni caso, pur prendendo per buone tutte le robe scritte li', non si capisce quale delitto tremendo abbia compiuto costui per meritarsi nove anni e mezzo, circa come Tanzi che ha fatto un botto da 13miliardi (1% di pil) oppure come uno che ha seccato la moglie a coltellate http://www.canicattiweb.com/2009/11/...-per-omicidio/ Ma comunque, possibile che in quella sentenza si fanno dire ai "pentiti" anche i colori delle calze e nessuno che menzioni il "dettaglio" di Berlusconi che progetta le stragi? Macche', in compenso abbiamo Berlusconi a cui mettono una bomba e che pensa ancora che sia stato mangano, che non vede da dieci anni, senza sapere che e' ancora in galera... mah... E poi mi chiedi perche' la prendo con leggerezza... |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
Solita confusione fra il prima e il dopo... Se tizio assume caio nel 1974 e poi caio viene arrestato, che c'e' di strano che in una telefonata del 1980 tizio sapesse che caio si trattava di un criminale? Quindi, nonostante le maiuscole che cosa dimostri? Il solito nulla. DOPO che uno e' stato in galera e sono saltati fuori i precedenti anche i sassi sanno che si trattava di un poco di buono... ti pare che questo possa dimostrare che lo sapeva PRIMA? ![]() Aveva la stessa palla di vetro di Schifani? Il Chiromante? Il pendolino di Mosca? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

Evil Army wants you! Join the DarkSide