Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 23:09   #481
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Enzino__90 Guarda i messaggi
ok grazie

un altra domanda: ho visto i voti del gioco sui vari siti...ed ho notato che la versione console ha il voto più alto della versione pc...come mai?
mi verrebbe spontaneo dire che è un gioco pensato e ideato per console e poi adattato per pc...
Old 23-11-2009, 23:09   #482
Flamcore
Member

L'Avatar di Flamcore

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
Quote:
ok grazie

un altra domanda: ho visto i voti del gioco sui vari siti...ed ho notato che la versione console ha il voto più alto della versione pc...come mai?
Sinceramente non lo so perchè io ho solo la versione per pc (o meglio mio fratello ), però credo che sia dovuto al fatto che su pc ci sono 3 grandissime porcate:
1) Il gioco è legato a Steam
2) No multiprofili (io e mio fratello ci scordiamo di giocare con 2 profili diversi in multi...)
3) No server dedicati.
A Parte Steam che su console non c'è non so se gli altri due punti non esistono (o non sono particolarmente fastidiosi) su console.

Cambiando discorso:

Nessuno sa se è possibile ricominciare da zero il multiplayer?

Ultima modifica di Flamcore : 23-11-2009 alle 23:11.
Flamcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:13   #483
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
si si ma infatti a me sto steam ha già rotto abbastanza.. domani vado a prenderlo x la x e arrivederci e grazie steam. che si f******.
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:14   #484
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ho dovuto aspettare i livelli nella neve per rendermi conto che graficamente
è di una leggerezza spaventosa, nonostante per gli oggetti c'è una cura
grafica da maniaci.

Sul 26 pollici è una cosa da urlo
t'invidio ...
Old 23-11-2009, 23:31   #485
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
ok grazie

perchè l'utente consolaro si accontenta moooolto prima dell'utente pc!
Old 23-11-2009, 23:44   #486
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Flamcore Guarda i messaggi
Sinceramente non lo so perchè io ho solo la versione per pc (o meglio mio fratello ), però credo che sia dovuto al fatto che su pc ci sono 3 grandissime porcate:
1) Il gioco è legato a Steam
2) No multiprofili (io e mio fratello ci scordiamo di giocare con 2 profili diversi in multi...)
3) No server dedicati.
A Parte Steam che su console non c'è non so se gli altri due punti non esistono (o non sono particolarmente fastidiosi) su console.

Cambiando discorso:

Nessuno sa se è possibile ricominciare da zero il multiplayer?
su console hanno un sistema, xbox live, che vale manco la metà di steam.
Old 24-11-2009, 00:33   #487
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
io cerco di evitarli invece i beta anzi e meglio che chiedo qui...Raga c'è qualcuno che con i beta 195.55 nvidea si trova meglio che con i whlq 191.97???
parlo di prestazioni in codmf2

Non ho notato differrenze particolari finora.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 00:41   #488
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
ciao.

quando provo a lanciare il multy mi dice che non trova il file: localized_common_mp.ff

Gioco originale appena comprato da gamestop 59euri limortacciloro

Solo a me?
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 00:54   #489
elektrogroove
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi...ho comprato oggi il gioco e l'ho installato, solo che mi da in automatico il livello di difficoltà minimo...come si fa a cambiarlo? visto che non mi da modo di poterlo fare, help!!!
elektrogroove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 00:57   #490
astaroth84
Member

L'Avatar di astaroth84

Iscritto dal: May 2008
Città: Cesano Maderno
Disconnessione Multiplayer Steam

Salve a tutti, chi mi saprebbe dire perchè appena entro in multiplayer, dopo nemmeno un minuto di gioco Steam si disconnette?? lo fa sempre. A.I.U.T.O. please.....

Grazie.
astaroth84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 01:06   #491
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ho dovuto aspettare i livelli nella neve per rendermi conto che graficamente
è di una leggerezza spaventosa, nonostante per gli oggetti c'è una cura
grafica da maniaci.

Sul 26 pollici è una cosa da urlo
Quote:
Originariamente inviato da astaroth84 Guarda i messaggi
Salve a tutti, chi mi saprebbe dire perchè appena entro in multiplayer, dopo nemmeno un minuto di gioco Steam si disconnette?? lo fa sempre. A.I.U.T.O. please.....

Grazie.
almeno a te s'è connesso a me oggi non s'è mai connesso.
Old 24-11-2009, 01:13   #492
astaroth84
Member

L'Avatar di astaroth84

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
almeno a te s'è connesso a me oggi non s'è mai connesso.
Mi si connette quasi sempre....però non mi fa giocare nemmeno per un minuto che il server steam si disconnette e cronometro!!!! e anche le porte NAT aperte!!!
Old 24-11-2009, 01:44   #493
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
e ridicolo steam, iw net, e chi come me ha comprato il gioco...
oggi per fare una partita con 3 amici ci siamo stati dietro 1 ora solo per partire,
prima uno non riesce a entrare nella lobby, poi l'altro non riesce piu a entrare, poi tocca a l'altro ancora. Una volta che ci siamo tutti, iwnet inzia a fare i magheggi, prima ci butta in una room vuota, apettiamo 1 minuto, si riempie, si risvuota, aspettiamo un altro min, si riempie, e si risvuota altre 3-4 volte, E 5-6 min se ne vanno cosi, una volta che parte, ci ritroviamo tutti ingame, bene che bello!, ma ci si accorge che alcuni di noi sono stati buttati in un'altra partita parallela..... dunque, si riprova ancora, a questo punto ritornano tutti i problemi elencati in precedenza, poi finalmente si riesce a entrare, L'host Lascia la partita, e ovviamente il migration to host non funziona e ci si ritrova tutti nella lobby(quando va bene) altrimenti tocca rifare gli inviti sperando vada a buon fine. Sembra andare tutto bene, ma un giocatore crasha durante il caricamente e quindi si ripete tutto da capo. Finalmente si parte, tutti dentro al server, Che bello!!! ma pinghiamo piu di 250ms!!! evviva!! continua.....
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 08:11   #494
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
su console hanno un sistema, xbox live, che vale manco la metà di steam.
quoto, anzi secondo me non arriva ad un quinto

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
e ridicolo steam, iw net, e chi come me ha comprato il gioco...
oggi per fare una partita con 3 amici ci siamo stati dietro 1 ora solo per partire,
prima uno non riesce a entrare nella lobby, poi l'altro non riesce piu a entrare, poi tocca a l'altro ancora. Una volta che ci siamo tutti, iwnet inzia a fare i magheggi, prima ci butta in una room vuota, apettiamo 1 minuto, si riempie, si risvuota, aspettiamo un altro min, si riempie, e si risvuota altre 3-4 volte, E 5-6 min se ne vanno cosi, una volta che parte, ci ritroviamo tutti ingame, bene che bello!, ma ci si accorge che alcuni di noi sono stati buttati in un'altra partita parallela..... dunque, si riprova ancora, a questo punto ritornano tutti i problemi elencati in precedenza, poi finalmente si riesce a entrare, L'host Lascia la partita, e ovviamente il migration to host non funziona e ci si ritrova tutti nella lobby(quando va bene) altrimenti tocca rifare gli inviti sperando vada a buon fine. Sembra andare tutto bene, ma un giocatore crasha durante il caricamente e quindi si ripete tutto da capo. Finalmente si parte, tutti dentro al server, Che bello!!! ma pinghiamo piu di 250ms!!! evviva!! continua.....
sinceramente ci gioco da 4-5 giorni, ma non ho trovato tutti questi problemi che tutti elencate.. della serie si, qualche volta si disconnetterà, ma nulla che faccia gridare allo scandalo..

@darrosquall

nabbo quando vieni a farti arare in multi?

Spoiler:
liv. 34
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 08:18   #495
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
quoto, anzi secondo me non arriva ad un quinto

sinceramente ci gioco da 4-5 giorni, ma non ho trovato tutti questi problemi che tutti elencate.. della serie si, qualche volta si disconnetterà, ma nulla che faccia gridare allo scandalo..

@darrosquall

nabbo quando vieni a farti arare in multi?

Spoiler:
liv. 34
eheh.. ma aspetta!! nemmeno io ho avuto problemi i primi tempi.. le rogne arrivano dopo, non parlare troppo presto...
Old 24-11-2009, 09:15   #496
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
premettendo che forse ho seguito e finito il singleplayer con superficialità...

Spoiler:
Ma Makarov è ancora vivo? o lo abbiamo ucciso? e in che punto? nel finale uccido Shepard ma non Makarov...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 09:19   #497
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
premettendo che forse ho seguito e finito il singleplayer con superficialità...

Spoiler:
Ma Makarov è ancora vivo? o lo abbiamo ucciso? e in che punto? nel finale uccido Shepard ma non Makarov...
Spoiler:
Se non lo hai ucciso Makarov ti sei risposto da solo
Potevano fare una campagna molto più completa portandola a compimento con la cattura / uccisione di Makarov, invece devono poterti spillare altri 60 euro fra 1-2 annetti... Altrimenti devono sforzarsi troppo per inventare una campagna di sana pianta e loro devono ottimizzare e guardagnarci

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 09:20   #498
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Spoiler:
Se non lo hai ucciso Makarov ti sei risposto da solo
Potevano fare una campagna molto più completa portandola a compimento con la cattura / uccisione di Makarov, invece devono poterti spillare altri 60 euro fra 1-2 annetti... Altrimenti devono sforzarsi troppo per inventare una campagna di sana pianta e loro devono ottimizzare e guardagnarci
Spoiler:
ah ok ma quindi è ancora vivo...e se ne parla nel prossimo capitolo giusto?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 09:46   #499
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
t'invidio ...
Sul mio Samsung da 46 ancora meglio........
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 09:49   #500
astaroth84
Member

L'Avatar di astaroth84

Ragà, avrei una domandina per voi....avendo le porte Nat aperte, perchè in nemmeno 1 minuto di gioco, Steam mi togli fuori, lo fa sempre e con regolarità?!?!? Mi aiutate a capire il perchè?? Premetto ho la versione 1.6.8 do MW2

Grazie.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian