|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
"non sei tu, è il momento che è sbagliato" "ho bisogno di tempo per riflettere" "sto ancora ripensando alla storia di nove anni fa con un tipo" filmato riassuntivo: http://www.youtube.com/watch?v=-b6m9X2YVHA Ultima modifica di -kurgan- : 24-11-2009 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io a 17 anni manco sapevo che fosse un ragazzo... Questi giovani d'oggi, sono troppo precoci.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E quindi dovresti essere contento per lei se si trova un ragazzo migliore di te. Lo sei?
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
stara' gia' ciulando con un altro
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Eravamo fidanzati,
pooooiiii, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili (cit.)
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
![]() no, sinceramente, impara a parlare un po' di piu' con lei, ma secondo te, noi, che non sappiamo manco chi sei e che faccia hai e che tipo di relazione avevi, possiamo aiutarti?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
qualcuno le sta uscendo il pescIe al posto tuo
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
E a 30 anni magari ci ridi anche sopra, anche perchè ci sono tanti altri problemi sui quali c'è poco da ridere... Comunque è inevitabile che a quell'età ci si faccia certe menate pazzesche, poi passa.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
uhmm...molto rapidamente:
1) era tutto meno che una relazione, poi uno si fa tutti i castelli in aria che vuole. 2) Il fumo puo' essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E il fumare in se' non c'entra una cippa. Le hai detto una (e fors nemmeno la prima) palla. punto. Conta questo. 3) se questi sono i problemi ella vita a 17 anni rallegrati, dopo saranno solo peggio. 4) cresci, in tutti i sensi. Alcuni imparano solo a suon di musate. Che ogni tanto fanno bene.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
![]() a alcune le ho utilizzate anke io ![]() Quote:
Dai così lo abbatti del tutto
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ti lascia perchè fumi Dici che stai male,ok e se saresti nella mia posizione che faresti?3 anni con uno amore stavamo organizzando il matrimonio,io vado in vacanza con i miei e mette incinta una...ti amazzeresti?purtroppo la vità è questo non è rose e fiori...ci riserva sempre dei momenti belli e brutti....e tu devi coglierli quelli belli e quelli brutti per uscirne ancora piu forte....avrai la possibilità di conoscere veramente l'amore ma non sarà questa....esci e divertiti la vita è bella su su che sei giovane....baci |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
esatto
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Figa sta scusa mi è nuova...
Caro marco_182, fottitene e cercatene una vicino casa, sta scusa delle sigarette è proprio superba... Su con la vita,una così è meglio perderla... And Now...BOMBA A PIù NON POSSO
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
pensa che la stessa domanda me la stavo ponendo anch'io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

Io a 17 anni manco sapevo che fosse un ragazzo... Questi giovani d'oggi, sono troppo precoci.

- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray