Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 22:43   #41
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
secondo tutti quelli che hanno letto i miei post, è il caso di vedere cosa mi dice quando torna oppure passo direttamente a dirgli che se c'era l'amore anche da parte sua mi avrebbe aiutato di più?
comunque avevo pensato anche a quello invece ho optato per altri metodi
Non per essere poco sottile.... ma a questa di te non gliene frega piu' na sega.... si sara' resa conto che puo' avere il ragazzo da lei e vederlo tutti i giorni, non ha il coraggio di mollarti e allora si attacca a sta stronzata...
Come cambiano i tempi comunque... a 16 anni pensavo solo a fare il coglione in moto

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:44   #42
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Già, e mentre tu riguardi la faccina lei sta già guardando altro e altri.

Punto 1) Cristo iddìo, a 16 anni QUANTI ragazzi pensi che possa aver trovato prima di te?

Punto 2) Sono cose che le ragazze dicono sempre.

1) più di 2-3 se non sbaglio...e tutti fra questi come ricordo me ne parlava erano solo stronzetti che all'inzio erano in un modo e poi in un altro..proprio come sono diventato io ora
2) non la penso esattamente così...o per meglio dire si molte dicono sempre così..lei invece lo diceva dimostrandomelo veramente
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:46   #43
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non per essere poco sottile.... ma a questa di te non gliene frega piu' na sega.... si sara' resa conto che puo' avere il ragazzo da lei e vederlo tutti i giorni, non ha il coraggio di mollarti e allora si attacca a sta stronzata...
Come cambiano i tempi comunque... a 16 anni pensavo solo a fare il coglione in moto
infatti prima di conoscerla facevo il coglione..sono pure stato schedato per aver rubato un motorino (yeahh!!) lol
però dopo che l'ho conosciuta mi sono reso conto che forse dovevo maturare un poco di più (non me l'ha chiesto lei, è come se l'avessi voluto io)..
Old 23-11-2009, 22:48   #44
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Ti sembrerà una frase fatta, ma tutto quello che dici e provi l'abbiamo passato più o meno tutti quanti. Dal "conoscerla e dire che lei è diversa" al dire che è "era lei l'anima gemella".

Non voglio sminuirti ma ad una certa età (29, mica 100) le tue disavventure mi strappano un sorriso. Sono stato fino all'età di 25 anni con una ragazza, per 7 anni e mezzo e non in una relazione a distanza. Hai idea di cosa possa aver patito io? Eppure dopo di lei ne è venuta un'altra e poi un'altra ancora. Da tutto questo ho imparato che "l'amore è eterno finchè dura" [cit.] e che basta continuare a respirare e tutto passa, in un modo o nell'altro.

Sulla tua situazione ti dico che il motivo per lasciarti non è abbastanza (sono assolutamente contrario al fumo) quindi, o c'è qualcos'altro sotto ed è una scusa (80%) oppure tornerà.

Spero per te che non torni, perchè non puoi sapere che c'è di meglio, finchè lo vivi.

In bocca al lupo, comunque vada.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 22:49   #45
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
ma certo certo, solo che non ce n'è stata la possibilità poiché c'erano sempre i suoi genitori che ci inchiappetavano nel momento sbagliato
comunque torniamo sull'argomento..che per il sesso si può riparlarne dopo
beh hai chiesto consiglio e te lo do

lascia perdere...è una relazione inutile, non vi vedete, ogni litigata (e una ragazza a 16 anni NON ha la testa per reggere un discorso con idee differenti dalla propria) viene amplificata perchè non potete vedervi per rappacificarvi, inoltre neanche potete esprimere fisicamente il vostro amore, è una relazione inutile, prima te lo metti in testa meglio è, e poi hai solo 16/17 anni, ne trovarai migliori valà
Old 23-11-2009, 22:51   #46
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Ti sembrerà una frase fatta, ma tutto quello che dici e provi l'abbiamo passato più o meno tutti quanti. Dal "conoscerla e dire che lei è diversa" al dire che è "era lei l'anima gemella".

Non voglio sminuirti ma ad una certa età (29, mica 100) le tue disavventure mi strappano un sorriso. Sono stato fino all'età di 25 anni con una ragazza, per 7 anni e mezzo e non in una relazione a distanza. Hai idea di cosa possa aver patito io? Eppure dopo di lei ne è venuta un'altra e poi un'altra ancora. Da tutto questo ho imparato che "l'amore è eterno finchè dura" [cit.] e che basta continuare a respirare e tutto passa, in un modo o nell'altro.

Sulla tua situazione ti dico che il motivo per lasciarti non è abbastanza (sono assolutamente contrario al fumo) quindi, o c'è qualcos'altro sotto ed è una scusa (80%) oppure tornerà.

Spero per te che non torni, perchè non puoi sapere che c'è di meglio, finchè lo vivi.

In bocca al lupo, comunque vada.
grazie anche a te per la risposta, ne terrò conto
mi piacerebbe anche sentire più pareri da parte di donne, tanto per avere un idea,sono sicuro che voi a me dite di andare avanti, invece se risponde una donna dice che mia ex morosa aveva ragione e che si fa così
Old 23-11-2009, 22:55   #47
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
mi piacerebbe anche sentire più pareri da parte di donne, tanto per avere un idea,sono sicuro che voi a me dite di andare avanti, invece se risponde una donna dice che mia ex morosa aveva ragione e che si fa così
se una donna dicesse davvero una cosa del genere credo si prenderebbe tanti di quegli insulti...
Old 23-11-2009, 22:59   #48
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Città: Salento!
Quote:
Preparati ad essere smentito
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:01   #49
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
se una donna dicesse davvero una cosa del genere credo si prenderebbe tanti di quegli insulti...
he he he
comunque ragazzi vi ringrazio per il vostro supporto più il vostro pensiero, appena la mia ragazza si farà risentire vi aggiornerò su quello che mi dirà, e in quel momento M4rk191 avrai TUTTO il mio consenso di inserire l'immagine
ora me ne vado a letto, non è da me andare così presto, ma preferisco sdraiarmi e ascoltarmi un po di musica nell'mp3 fino allo svenimento!
ancora grazie, in caso continuate a rispondere che domani leggo tutto!!
ciao ciao e buonanotte a tutti quanti!
Old 23-11-2009, 23:02   #50
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

E' impossibile che ti abbia lasciato solo per aver infranto una promessa così di poco conto. Sono abbastanza vecchio da non cascare in certe trappole.
Ma poi 17 anni... la questione non mi sorprende affatto. Già è difficile essere maturi a 30 anni e mantenere stabile una relazione, a 17 poi mi sembra l'impresa del secolo.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:02   #51
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Senti, non per essere bastar... e nenake insensibile, ma....
Hai 17anni come puoi parlare di storia seria?...siete ok stai insieme per più di 1anno e magari ci stai male,
era anke a distanza, e si sa ke le storie così non durano...
ma caxxo hai 17anni
esci, diverititi, fatti una bevuta, vai in discoteca e fatti la prima zoccoletta ke ti capita e vedrai ke ti passa tutto
Ti conviene lasciar perdere e divertirti più ke puoi fin ke puoi

Poi la prossima volta trovatela vicina la gnara così almeno ciuli anke di più

Dai dai ke ti passa
Giusto per alzarti il morale ascoltati lo Zoo di 105
http://www.youtube.com/watch?v=oiTaTX-vwTU
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:07   #52
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
E' impossibile che ti abbia lasciato solo per aver infranto una promessa così di poco conto. Sono abbastanza vecchio da non cascare in certe trappole.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, caro vecchietto
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:11   #53
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
escile il salmone affumicato
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:12   #54
alltheworldoutside
Junior Member

L'Avatar di alltheworldoutside

Quote:
Gia' data, ciccio...ma da quell'orecchio non vuoi sentire...preferisci stare li' a flagellarti per cose che non esistono...mah
Old 23-11-2009, 23:13   #55
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, caro vecchietto

Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:26   #56
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
appena la mia ragazza si farà risentire
Dovresti entrare nell'ordine di idee che:

1) non è più la tua ragazza

2) non è mai stata la tua ragazza.

Avete sedici anni, vi siete visti due volte. Non è una relazione stabile.
Pensa anche che lei è giovane, vorrà divertirsi, ha gli ormoni in rivolta esattamente come i tuoi, vede le amiche uscire tutte le sere col moroso e scambiare tenere effusioni con la di lui lingua, e quando le chiedono "e tu, il moroso ce l'hai?" cosa dovrebbe rispondere? Sto con un tizio che abita a millemila km da qui e ho visto due volte.

Cioè, capisci, è un impegno che neanche persone molto più mature solitamente sono in grado di rispettare fino in fondo.

La scusa del fumo, le belle parole "sei il ragazzo più bellissimo, bravissimo, levissimo che abbia mai conosciuto" servono soltanto ad addolcirti la pillola e, fattelo dire da chi ha qualche anno più di te, di scuse al limite del surreale ne sentirai ancora finché campi

Ultima modifica di franklar : 23-11-2009 alle 23:28.
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:28   #57
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

1)Passerà
2)Capita
3)Sei giovane
4)In bocca al lupo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:55   #58
morskott
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Oltre che quotare ogni thread dove dicono che la cosa del fumo non è altro che una scusa enorme (se c'è amore se il partner fuma o no te ne freghi altamente) e che il fatto che ti voglia cambiare o se ne va le fa perdere qualche miliardo di punti
.
.
.
.
.
.
FORUM FAIL!!!!!!!!!! (per la parte in grassetto)
Old 24-11-2009, 00:02   #59
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
visto che è sarda se vuoi posso andare a parlarci io...
magari la convinco...

non chiamarla, vedrai che si farà sentire lei...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 00:20   #60
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
non voglio sembrare un megasfigato super lunatico...ma voglio veramente farvi capire che lei era la mia anima gemella..l'unica persona con cui avrei condiviso la mia vita...e tutto me stesso...me la sono persa proprio come uno stupido..
l'unica persona con cui avresti condiviso la tua vita fino ad ora...
A 17 anni quando hai ancora 3/4 di vita davanti è un po' presto per fare bilanci di questo tipo... e a 30 frasi del genere non le dici più.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP