|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Oggi ho visitato altri 2 centri expert. Nulla. Ad uno hannod etto che non è proprio arrivato
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: CT
|
Ieri installando sulla seconda partizione l'ultima versione di ubuntu ho notato che il sistema riconosceva 3 partizioni: una vuota, una con windows 7 e una terza da 15 giga(quasi completamente occupata) con sopra windows vista. Ma è normale? Hanno per caso messo su il seven sopra un portatile con vista? Mah..
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
grazie x le info, cmque immaginavo questi valori... avrei sbavato x avere la versione da 84Wh 5600mAh. ho stimato una possibile differenza del 27%.
Intel Core2Duo E6750 2.6GHz OC 3,52GHz + Asus P5K Premium/WiFi AP + 4GB Corsair xms2 880MHz + RAID0 160GB+160GB + HD Samsung 750GB + HD eSata500GB + GTX275 + LCD Acer X233H + LiteOn iHAS124 + Enermax Liberty 400W +Case MidTower Extreme + Windows 7 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Buonasera, ho comprato questo computer qualche giorno fa e ne sono contentissimo. Cosa che nessuno ha detto è che c sn 4 modalità di consumo della batteria(High performance - 3-4 ore - Eneterteinment mode - 5/6 ore - Quiet office 7/8 ore - Battery Saving 10 ore circa) il che è grandioso. Nella modalità Quiet office riesco a far tutto senza notare rallentamenti.. ASUS voto 10+++
P.S. La disponibilità negli store è l'unica pecca..XD |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
prenditi un display + grande...per quelle applicazioni.
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
|
Qualcuno di voi che possiede l'asus può provare questo trailer in full HD 1080p e dirmi con il task manager quanto è sotto stress il processore?
ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=yQ5U8suTUw0 ho bisogno di farmi un idea di come se la cava con la visione di video ad alta risoluzione |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
1080p occupazione processore oltre l'80% / 90% e si vede che qualche frame lo perde 720p occupazione del processore circa del 40% e nessuna perdita di frame. Comunque guardare roba a 1920x1080 su uno schermo da 1366x768 è ovviamente poco comprensibile, anche se il portatile fosse in grado di renderizzare il tutto la risoluzione in piu non sarebbe visibile. Comunque allo stato attuale con roba a 1080p non ce la fa da me.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Finalmente l'ho trovato anche io e vi sto scrivendo proprio dall'asus
L'unica pecca è che ho dovuto prendere quello in vetrina unico arrivato ed unico rimasto....
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ma c'è un modo per disinstallare in fretta tutto lo schifo non necessario a parte il format?
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi chiaro, vedere un film o una clip a 720p su un portatile del genere, è più che soddisfacente. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ovviamente invece per la scheda video non c'è nulla da fare, ovvero piu di tanto non si puo pretendere da una scheda integrata, sperando che i driver migliorino la situazione con il passare del tempo.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per piacere mi dite come posso fare per eliminare tutto lo schifo in eccesso installato su questo portatile? in alternativa come si fa il boot? Si può installare una nuova versione di win7 da usb?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
io sono indeciso se aspettare l' ul30vt o prendere l' ul50vt . ma volevo sapere cmq , lo schermo allora com'è ? classico a led un po uguale ad altre marche o ha qualceh difetto?
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho installato win7 professional eliminando tutto quanto era gia installato. Finalmente adesso è pulito
Cmq non so voi ma io faccio fatica ad usare questo touchpad, il dito scorre poco facilmente. Molto probabilmente è dovuto al fatto che è rimasta su un po di quella colla adesiva di quel foglio di plastica che ci mettono su, infatti ho trovato un po di difficoltà a toglierlo, era molto incollato.
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Qualcuno ha idea di un centro che ce l'abbia disponibile a Roma? Mi piacerebbe vederlo dal vivo ma non sono riuscito a trovarlo...
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Nella descrizione la batteria era data a 5600mAh, ma sarebbe da verificare. Tentazione... che tentazione... Indecisione... che indecisione... Alla fine come va il processore, dopo l'entusiasmo iniziale? Varrà la pena aspettare il primo trimestre 2010 per i nuovi e più performanti processori a basso consumo, o chissenefrega? E l'esperienza su un 13'' come notebook tuttofare si sta rivelando pacifica (ora ho un 15,6)? Altrimenti in seconda posizione ci sarebbe la via di mezzo: il 14'' su7300 e con unità ottica (ma batteria a 6 celle) dell'acer... P.S. Per chi cerca una scheda dedicata, fino al 26 sul sito Dell per 700eur ci si porta a casa la versione top del 13z (che ha anche una unità ottica! ) Ultima modifica di condorx : 23-11-2009 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Secondo voi questo turbo Asus è affidabile o alla lunga può danneggiare la macchina? Overclokkare un portatile è una cosa che mi suona male!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.