|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho letto di problemi con la connessione wireless. Voi ne avete? Che scheda avete?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
nessun problema.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ma nessuno lo ha acquistato a Palermo?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
la scheda è una atheros, non ho riscontrato nessun problema con il wireless.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qualcuno di voi che possiede l'asus può provare questo trailer in full HD 1080p e dirmi con il task manager quanto è sotto stress il processore?
ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?gl=DE&h...WRJ-ppo&fmt=37 |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Purtroppo nei negozi che ho contattato non sono riuscito a trovarlo. Rimango comunque interessato all'Asus (UL30 e UL20) per varie caratteristiche nonostante il prezzo superiore ad altri.
In particolare sono interessato alla funzione "Express gate" che potrebbe essere utile per "veloci" accessi ad internet. Come funziona e che limitazioni ha? Ha solo un browser disponibile oppure anche altri programmi? Ha l'antivirus attivo? E' possibile definire quale browser, quale antivirus e quali programmi possono essere utilizzati da questa funzione? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Quote:
Intel Core2Duo E6750 2.6GHz OC 3,52GHz + Asus P5K Premium/WiFi AP + 4GB Corsair xms2 880MHz + RAID0 160GB+160GB + HD Samsung 750GB + HD eSata500GB + GTX275 + LCD Acer X233H + LiteOn iHAS124 + Enermax Liberty 400W +Case MidTower Extreme + Windows 7 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
|
anche io sto diventando matto per trovarne uno... ne sono rimasti veramente pochissimi...
Intel Core2Duo E6750 2.6GHz OC 3,52GHz + Asus P5K Premium/WiFi AP + 4GB Corsair xms2 880MHz + RAID0 160GB+160GB + HD Samsung 750GB + HD eSata500GB + GTX275 + LCD Acer X233H + LiteOn iHAS124 + Enermax Liberty 400W +Case MidTower Extreme + Windows 7 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ddr3, io l' ho preso a conegli.. era l' ultimo cmq chiama oppure vai li e vedi cosa ti dicono..
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Diciamo che i megastore dovrebbero essere piu' forniti.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....se arriva...
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anche trovandolo mi chiedo se non convenga aspettare il modello ul30vt
secondo voi conviene pagare circa 200 euro in + per avere turbo mode e una doppia scheda video? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Andavano avanti così per quasi un mese poi io ovviamente scocciato mi facevo restituire i soldi, da quel che ho capito neanche i repartisti avevano idea se tutti gli oggetti in promozione sarebbero arrivati, sembravano offerte fantasma che esistevano solo sulla carta. Si si gli esperti sono loro, ma solo di volantini.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque sono dell'idea che il portatile non serve per giocare. Specialmente uno con un uno schermo da 13" e con un SU sotto la scocca, per quanto overcloccato possa essere. Questo ul30a a 600€ me gusta. L'unico dubbio che ho è se riesce a fare andare fluidi gli mkv a 1080p sul mio SHARPone.... ....ammesso che riesca a trovarlo...
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Le pubblicità di expert col commesso che fa tutto il sapientino mi fanno troppo ridere... oggi vado lì e gli indico il portatile sul volantino (con un bel 13,3" stampato sopra) e BEN DUE commessi mi indicano il primo note asus a 599€ che hanno di fronte (15" tralaltro xD ), alchè al secondo gli faccio capire che non è quello e lui dopo una rapida occhiata alla vetrina mi risponde come tu sai.
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
|
una domanda all'utente recidivo : mi sapresti dire la capacità in mAh della batteria e della sua tensione. leggendo qualche qualche post precedente ho visto che ci sono 2 tipi di batteria a 8 celle in commercio per questo portatile, con una differenza del 10-15 %. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.