|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E' una cosa che si commenta da sé. Non è che veniamo fabbricati tutti allo stesso modo. Ti ricordo che la monogenesi è prerogativa del buon vecchio testamento di quei cattivoni ebbbbrei (da cui però, traete le vostre radici).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
sarebbe assurdo oltreché ridicolo e triste... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Molto bello il Blog, e concordo che spesso a sinistra i diritti individuali cadono vittima di una Ratio Politica che altro non è che una ragione dell'interesse del partito e della parte di società di cui rappresenta gli interessi
Ma come ti ha fatto notare T3d, questa non è una critica che si può rivolgere solo alla sinistra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
A me è rimasto impresso Borghezio aggredito e picchiato in autobus e ho pensato a questa persona che da solo senza scorta e senza autoblu se ne andava in autobus e allora ho iniziato a riflettere.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Secondo me sulla religione Cattolica non ha ragione ( o meglio sbaglia sulle conclusioni) ma la sua analisi della sinistra e della sua concezione, che non hai letto, è impeccabile .
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_sign..._%28romanzo%29 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
vomitevole |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
bit sprecati. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Borghezio Per questo gesto verrà rinviato a giudizio e condannato in via definitiva dalla Cassazione nel luglio 2005 a due mesi e venti giorni di reclusione, commutati poi in una multa di 3.040 euro per concorso nel reato di danneggiamento seguito da incendio |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
feccia veramente , il tutto solo per aizzare la parte bifolca dell elettorato leghista per avere la poltrona di roma ladrona. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
x lowenz: no, per favore, i MicroChip no che mi fanno cacare come processori.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Hai cambiato l'avatar in versione Folsom Street!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.