Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2009, 13:22   #41
ubuntutuxtux

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Di solito B.ha sempre cercato d'evitare questo genere d'uscite.
Se è così disperato uno si chiede cosa ci sia dietro...
c'è dietro che se lo arrestano l'italia va in mano ai boss che abilmente lo tengono per gli ammenicoli da circa 15 anni....

semu ni mani i nuddu
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:33   #42
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Il Cavaliere perde la calma e lo aggredisce: "Tu forse non hai capito l'importanza della questione che stiamo affrontando. O noi risolviamo questo problema subito, oppure tu te ne vai, perché sappi che ci sono molti altri che possono fare il ministro della Giustizia al posto tuo". Gelo e imbarazzo intorno al tavolo. Ma la colazione prosegue.[...]
Mi permetto di dubitare assai fortemente sul virgolettato in questione (riportato da chi poi,da repubblica? )

bah...
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:35   #43
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Mi permetto di dubitare assai fortemente sul virgolettato in questione (riportato da chi poi,da repubblica? )

bah...
gombloddo!
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:35   #44
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

bah...
hai ragione...è veramente impossibile che un signore come silvio possa usare questi toni...

io nn so se la dichiarazione è vera (manco me ne frega in realta) ma è assolutamente plausibile che l'abbia potuto dire
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:38   #45
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
hai ragione...è veramente impossibile che un signore come silvio possa usare questi toni...

io nn so se la dichiarazione è vera (manco me ne frega in realta) ma è assolutamente plausibile che l'abbia potuto dire
Concordo.

E, come al solito, il 3D vira verso altri argomenti

Del resto poco importa se il virgolettato è "interpretato": parleranno i fatti.
Old 22-11-2009, 13:40   #46
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi

Vabè ma adesso siamo proprio arrivati al cinema, ci manca solo che faccia il giro del tavolo e massacri a mazzate in testa Alfano con una mazza da baseball(vediamo chi indovina la citazione )..

Quoto TUTTI e sopratutto whistler.. è la prima cosa che ho pensato.. ma non deve succedere niente?? Mica è una cazzo di azienda come il loro "partito" eh!!
Non è un rapporto "capo-sottoposto", dove il sottoposto fa ciò che dice il capo e pedalare!! Ovviamente, intendo non *dovrebbe* essere..

Porco giuda io se fossi Alfano prenderei tutti i miei soldi, mi trasferirei in un paradiso tropicale ma non prima di aver indetto una bella conferenza stampa shock, con vari retroscena del Primo Vecchio Nano del Consiglio.. sai che figata.. tanto, film per film..

io me lo immagino come nel film un giorno di ordinaria follia al posto di M. Douglas (se è questa la citazione).

edit: ah sono gli intoccabili, comunque spero che faccia la fine del film che ho citato.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.

Ultima modifica di paolo1974 : 22-11-2009 alle 13:45.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:43   #47
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
pupazzo alfano obbedisci al padrone.. sei stato messo lì per questo.. fai il tuo dovere..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:53   #48
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
comunque mi pare che molti credono che se va via il governo Berlusconi, vivremo in un'era di benessere e prosperità.

A me pare che il secondo partito in Italia sia il PD.
Credete che il mondo migliorerà con loro?

Ho visto la lista di chi ora è nel PD, ha votato all'epoca per l'indulto.
http://www.antoniodipietro.com/2006/...e_dellind.html
C'è il triumvirato candidato alle primarie del PD (Marino, Francescini e l'eletto BErsani), la Bindi (che oggi sbraita contro i processi brevi), e poi i classici D'Alema, Prodi, Rutelli, Fassino...

Poche sere fa, a Porta a Porta, Cicchitto dice ad un'ospite che parlava con lui e che era di fazione "opposta": ma perchè mi dai del lei? noi ci diamo del tu
e l'altro:perchè non voglio far vedere a casa che è tutto un circo.

Dico questo perchè mi sembra di capire che per il forum il problema dell' Italia è Berlsuconi e che una volta mandato via, siamo a posto.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3

Ultima modifica di Neofito : 22-11-2009 alle 13:56.
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:55   #49
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
tanto sapete come vá a finire? che B. se la caverá come sempre e noi ce lo dovremmo sorbire fino alla fine del mandato e, forse pure oltre, piú potente di prima io comunque provo pena per quelli inetti che lo hanno votato... e per colpa loro devo subirmelo anche io che invece é da un pó di anni che non voto, semplicemente mi sono rotto i globe di essere preso per il @ulo...
Old 22-11-2009, 14:06   #50
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
comunque mi pare che molti credono che se va via il governo Berlusconi, vivremo in un'era di benessere e prosperità.

C'è il triumvirato candidato alle primarie del PD (Marino, Francescini e l'eletto BErsani), la Bindi (che oggi sbraita contro i processi brevi), e poi i classici D'Alema, Prodi, Rutelli, Fassino...

Poche sere fa, a Porta a Porta, Cicchitto dice ad un'ospite che parlava con lui e che era di fazione "opposta": ma perchè mi dai del lei? noi ci diamo del tu

Dico questo perchè mi sembra di capire che per il forum il problema dell' Italia è Berlsuconi e che una volta mandato via, siamo a posto.
beh è chiaro che i problemi nn si risolvono..ma è altrettanto chiaro che peggio di berlsuconi nn cè ninete...si puo solo migliorare..se non altro perche un qualsiasi altro candidato alla presidenza (a meno che nn sia la mamma di cogne) sicuramente riuscirebbe a ritargliarsi 5min di lavoro al giorno per fare il presidente e non il "ministro della giustizia ad personam o ad personas suas"

almeno tra i due scegliamo quello nn catastrofico...quello che almeno si puo portare (almeno) a quelche cena con qualche presidente di una nazione sconosciuta senza doversi vergognare di essere italiano
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:07   #51
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:

berlusconi è un grossissimo problema per questo paese , togliere lui il suo circo i suoi interessi , sarebbe un bel passo avanti..... per non parlare della lega che sparirebbe o meglio non sarebbe mai più al governo
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:08   #52
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:

*

Però dai, sarebbe un inizio

Tornando seri, è proprio questa la cosa grave: la "classe" politica attuale è davvero di un livello infimo ma prima o poi si tornerà a compromessi accettabili. Speriamo presto però. Sono stufo di vivere in un paese che avrebbe così tante potenzialità regolarmente sminuito da queste persone
Old 22-11-2009, 14:14   #53
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Non si dice questo, ma sicuramente la politica ne gioverà, si comincerà a parlare seriamente di politica e non solo contro B./ a favore di B. ma almeno non vedremo più governi impegnati a risolvere i problemi di uno...

Non ci sarà il benessere e prosperità ma almeno si toglie il più grande conflitto di interesse che la storia abbia conosciuto...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:20   #54
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Scommetto che verrà qualcuno a dire che B. è il meno peggio degli altri e che non siete bravi ad interpretare le sue filippiche
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 14:20   #55
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
ome ripetuto mille milioni di volte... in quel governo non conta un cazzo nessuno.. solo lui e quello che gli sta dietro.. gli unici che contano qualcosa oltre a dellutri, sono quelli che hanno qualcosa con cui possano ricattare il nano.. come dice bossi.. non sono io che ho televisioni da perdere.. e come dice silvio, non sono io che ho un federalismo da perdere... la paralisi e' servita.
Old 22-11-2009, 14:23   #56
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
berlusconi è un grossissimo problema per questo paese , togliere lui il suo circo i suoi interessi , sarebbe un bel passo avanti..... per non parlare della lega che sparirebbe o meglio non sarebbe mai più al governo
Pensa che bello se al posto di Silvio ci andasse Tremonti,sicuramente allora non ti lagneresti più,si si.

Ah e pensa se,puta caso,mancassero i numeri per governare qualunque coalizione vincesse e si rendesse necessario l'appoggio della Lega.....ci sarebbe da ridere,ed io,manco a dirlo sarei proprio uno di quell che riderebbe a stramazzo.
Old 22-11-2009, 14:25   #57
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ome ripetuto mille milioni di volte... in quel governo non conta un cazzo nessuno.. solo lui e quello che gli sta dietro.. gli unici che contano qualcosa oltre a dellutri, sono quelli che hanno qualcosa con cui possano ricattare il nano.. come dice bossi.. non sono io che ho televisioni da perdere.. e come dice silvio, non sono io che ho un federalismo da perdere... la paralisi e' servita.
No,il reciproco sostegno e vantaggio è servito,avanti con il federalismo!
Old 22-11-2009, 14:25   #58
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:

Vabè ma adesso siamo proprio arrivati al cinema, ci manca solo che faccia il giro del tavolo e massacri a mazzate in testa Alfano con una mazza da baseball(vediamo chi indovina la citazione )..
facile!
bob de niro in "the untouchables"
ma cihai presi per dei novellini?
Old 22-11-2009, 14:28   #59
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:

Quoto TUTTI e sopratutto whistler.. è la prima cosa che ho pensato.. ma non deve succedere niente?? Mica è una cazzo di azienda come il loro "partito" eh!!
Non è un rapporto "capo-sottoposto", dove il sottoposto fa ciò che dice il capo e pedalare!! Ovviamente, intendo non *dovrebbe* essere..

Porco giuda io se fossi Alfano prenderei tutti i miei soldi, mi trasferirei in un paradiso tropicale ma non prima di aver indetto una bella conferenza stampa shock, con vari retroscena del Primo Vecchio Nano del Consiglio.. sai che figata.. tanto, film per film..
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Che io sappia i ministri non possono essere licenziati, al più possono dimettersi.
Ovvio che si può far cadere il governo e fare un rimpasto, ma non penso che sia nel miglior interesse del bel tomo.
per Filippo Mancuso fu inventata la sfiducia "ad personam", ma non so se era del tutto legittimo, magari è illegale (vabbè che parlare di legalità quanbdo c'è di mezzo Ilvio... )
Old 22-11-2009, 14:31   #60
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:

bah...
Ma che ti ridi.. qua c'è da piangere.....
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian