|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
semu ni mani i nuddu
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
)bah... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
io nn so se la dichiarazione è vera (manco me ne frega in realta) ma è assolutamente plausibile che l'abbia potuto dire |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
E, come al solito, il 3D vira verso altri argomenti Del resto poco importa se il virgolettato è "interpretato": parleranno i fatti.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
io me lo immagino come nel film un giorno di ordinaria follia al posto di M. Douglas (se è questa la citazione). edit: ah sono gli intoccabili, comunque spero che faccia la fine del film che ho citato.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. Ultima modifica di paolo1974 : 22-11-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
pupazzo alfano obbedisci al padrone.. sei stato messo lì per questo.. fai il tuo dovere..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
comunque mi pare che molti credono che se va via il governo Berlusconi, vivremo in un'era di benessere e prosperità.
A me pare che il secondo partito in Italia sia il PD. Credete che il mondo migliorerà con loro? Ho visto la lista di chi ora è nel PD, ha votato all'epoca per l'indulto. http://www.antoniodipietro.com/2006/...e_dellind.html C'è il triumvirato candidato alle primarie del PD (Marino, Francescini e l'eletto BErsani), la Bindi (che oggi sbraita contro i processi brevi), e poi i classici D'Alema, Prodi, Rutelli, Fassino... Poche sere fa, a Porta a Porta, Cicchitto dice ad un'ospite che parlava con lui e che era di fazione "opposta": ma perchè mi dai del lei? noi ci diamo del tu e l'altro:perchè non voglio far vedere a casa che è tutto un circo. Dico questo perchè mi sembra di capire che per il forum il problema dell' Italia è Berlsuconi e che una volta mandato via, siamo a posto.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 Ultima modifica di Neofito : 22-11-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
tanto sapete come vá a finire? che B. se la caverá come sempre e noi ce lo dovremmo sorbire fino alla fine del mandato e, forse pure oltre, piú potente di prima
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
almeno tra i due scegliamo quello nn catastrofico...quello che almeno si puo portare (almeno) a quelche cena con qualche presidente di una nazione sconosciuta senza doversi vergognare di essere italiano |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
berlusconi è un grossissimo problema per questo paese , togliere lui il suo circo i suoi interessi , sarebbe un bel passo avanti..... per non parlare della lega che sparirebbe o meglio non sarebbe mai più al governo |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Però dai, sarebbe un inizio Tornando seri, è proprio questa la cosa grave: la "classe" politica attuale è davvero di un livello infimo
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Non ci sarà il benessere e prosperità ma almeno si toglie il più grande conflitto di interesse che la storia abbia conosciuto...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Scommetto che verrà qualcuno a dire che B. è il meno peggio degli altri e che non siete bravi ad interpretare le sue filippiche
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ome ripetuto mille milioni di volte... in quel governo non conta un cazzo nessuno.. solo lui e quello che gli sta dietro.. gli unici che contano qualcosa oltre a dellutri, sono quelli che hanno qualcosa con cui possano ricattare il nano.. come dice bossi.. non sono io che ho televisioni da perdere.. e come dice silvio, non sono io che ho un federalismo da perdere... la paralisi e' servita.
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Ah e pensa se,puta caso,mancassero i numeri per governare qualunque coalizione vincesse e si rendesse necessario l'appoggio della Lega.....ci sarebbe da ridere,ed io,manco a dirlo sarei proprio uno di quell che riderebbe a stramazzo. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
bob de niro in "the untouchables" ma cihai presi per dei novellini?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Quote:
)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma che ti ridi.. qua c'è da piangere.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

)
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"