|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
|
|
|
|
#302 |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Hai mai messo una forchetta nel microonde ?
Le potenze in gioco sono abbastanza forti da poter agevolmente attraversare la schermatura dell'involucro.
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Thanks
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Conte,ho dei dubbi...
So di metodi decisamente più costosi e ingombranti per cancellare totalmente il contenuto di hd...boooooh
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai un buon 50% delle possibilità di fottere il magnetron (la valvola a cavità) del microonde (e quindi tutto il microonde). Però funziona.
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Questa e' una Bruttissima storia
La tipa e' stata fatta fuori dagli stessi che hanno incastrato quel fro.......io del nostro carissimo e rispettato Sig.Marrazzo Sig.Marrazzo....fu' dottore all'epoca di Mi Manda Rai 3 ![]() E comunque......cose da pazzi |
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
cmq dall'autopsia pare evidente che non sia stata ucciso ( perlomeno non apposta)
ah, secondo repubblica i files li sta recuperando un perito della procura
|
|
#311 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
bah, onestamente da qualche giorno seguo il thread, e mi chiedo...
pochi giorni fa una ragazza rumena di 19 anni probabilmente costretta a prostituirsi è stata ammazzata di botte..nessuno ne parla né presumo ci siano fiori per lei... qui mi sembra che vi sia una montagna di pietismo rivolto ad una persona che consapevole ( trovato un fallo di gomma di 40 cm ...lol ) ha giocato e rischiato pur di fare soldi e penso sia stata pure ben pagata per incastrare marazzo e ora si cerca quasi di farla passare per una santa...... |
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Per esempio, che ci fa una tenda ancora intera se l'appartamento è andato a fuoco? L'hai mai visto un locale bruciare? Io si, purtroppo... non c'è rimasto niente.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 22-11-2009 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
altra smentita
non ci sarebbe traccia di materiale infiammabile
una trans dice che sarebbe sparita una candela che Brenda usava in caso di omicidio i mandanti potrebbero essere: - persone importanti che temono di essere coinvolti nello scandalo - complici dei 4 carabinieri arrestati - i politici che hanno voluto incastrare Marrazzo - chi aveva interesse a rubare a Marrazzo l'incarico sulla sanità miliardaria insomma molti potenziali interessati alla sua morte solo che l'assassinio sembra difficilmente e logicamente dimostrabile dagli indizi finora trapelati |
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
Si, era The core.
Tra l'altro il tizio non si limitava agli hard disk nel microonde.
|
|
|
#316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Certo che se i problemi sono i forni a microonde...
|
|
|
|
|
#317 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Scusate, ma qualcuno mi spiega come mai c'è questa storia della candela? potrebbe essere un innesco di certo, ma è un particolare piuttosto dettagliato...
Quanti fanno caso alle candele che i loro amici hanno in casa?
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Il mistero si infittisce
Il giallo del computer in casa I pm: Brenda non aveva un pc Il monolocale di Brenda fu perquisito all’inizio dell’indagine sul ricatto a Piero Marrazzo, ma non fu trovato alcun computer. Anzi, lo stesso transessuale — dopo aver rive*lato ai magistrati l’esistenza di un se*condo video che ritraeva il governato re durante un festino — disse di non possederlo. Una versione ritenuta cre dibile dai pubblici ministeri: «Conse gnò i cellulari per effettuare l’analisi della 'memoria' e mostrò massima collaborazione. Non ci risulta avesse anche un pc».
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Pace comunque all'anima della donna Rumena morta ammazzata di botte. Ultima modifica di tdi150cv : 23-11-2009 alle 09:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

Evil Army wants you! Join the DarkSide

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30