|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
per ora no.. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
sai quante corsie preferenziali ci avreste fatto con una frazione dei quattrini? già che c'eravate potevate anche pensare al porto... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
vivi a brescia? non penso... quindi non sai che la corsia preferenziale che avevano fatto si è dimostrata bella che inutile, dato che non è possibile farla per tutte le strade..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma dai, racconta anche che avete costruito il grattacielo con l'eliporto sopra... (ovviamente mai usato). racconta anche che la tua città sta costruendo centinaia di migliaia di metri cubi sia residedenziali che commerciali mentre ce ne sono altrettanti VUOTI che stanno andando in malora... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quando l'han costruito l'eliporto.. manco esistevo! edit: esistevo, ma avevo 2-3 anni! Ultima modifica di manurosso87 : 21-11-2009 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
i tram sono insensati nel traffico, convengono i filobus. convengono i tram solo in corsia riservata perchè sono più lunghi e ci salgono più persone.. negli altri casi NO. a Milano funzionano bene i tram nuovi, che viaggiano su corsie loro.. tra maciachini e bresso è una fantastico, ad esempio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.