Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2009, 11:53   #81
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Alla 40esima pagina sarà addirittura l'esecutore
Impossibile, fosse stato Lui altro che incendio, gli avrebbe dato due colpi e via
Old 20-11-2009, 11:54   #82
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Pianin pianino ci state arrivando a includere il premier come probabile mandante...
Scusami, chi è che sta nominando berlusconi? ha cominciato tdi quotandomi, io ho risposto (altrimenti evitavo come fino a quel momento) e poi?
Old 20-11-2009, 11:56   #83
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Scusami, chi è che sta nominando berlusconi? ha cominciato tdi quotandomi, io ho risposto (altrimenti evitavo come fino a quel momento) e poi?
Coda di paglia?

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
marrazzo non c'entra piu nulla, più sputtanato di così ....

il problema sono gli altri quelli che non sono venuti fuori .... in queste vicende... non si viene mai a sapere il 100% ma solo al massimo il 10% perchè appena esce qualcosa... o si pagano i testimoni che potrebbero parlare o.... si fanno sparire !
a giocare colfuoco ci si rischia di rimanere scottati ! quando si ha a che fare con certa gente bisogna avere le spalle coperte, la politica dice di combattere la criminalità, ma poi si serve quando ne ha bisogno è sempre stato così sia per la dx che sx !

che sia il chiappa d'oro ?
Il "chiappa d'oro" chi sarebbe?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 20-11-2009, 11:59   #84
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Coda di paglia?
No: domanda (la mia) e non-risposta (la tua).
Mi viene da pensare che tu stia solo aspettando che qualcuno tiri veramente in mezzo berlusconi.
Old 20-11-2009, 12:00   #85
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
è una domanda che a quanto pare potrebbe valere una vita umana
Old 20-11-2009, 12:00   #86
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Coda di paglia?

Un politico non meglio identificato che, dopo l'esplosione del caso Marrazzo, era additato come cliente abituale dei trans! Per quelle insinuazioni, Gasparri ha rilasciato una dichiarazione in cui sosteneva che il primo che associava a quei fatti il suo nome sarebbe stato querelato! Ormai siamo all'ossessione preventiva!
Jabberwock è offline  
Old 20-11-2009, 12:01   #87
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Dai non facciamo un caso destra/sinistra anche di questa storia. Mi pare ovvio che dietro a questi gesti ci sia qualche personaggio di spicco, quasi sicuramente un politico (o più). E potrebbe benissimo essere di sinistra, non cambia niente, di sicuro è un mafioso assassino, e di sicuro non conosceremo mai la sua identità...
Ma Quoto!

ma che me ne frega se si tratta di politici di destra, di sinistra o di centro ? se non è stato un suicidio hanno superato il limite...
Il Pirata è offline  
Old 20-11-2009, 12:02   #88
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Coda di paglia?

S'è capito che speri che qualcuno dica Berlusconi per dire, in rapida sequenza:

1. non ci sono prove
2. ce l'avete con lui
3. siamo vittime di voi comunisti
4. siete ossessionati

...non accadrà.

Smettila di autoflammarti e di cercare di far deragliare tutto per poterti esercitare nella pratica del vittimismo.
Old 20-11-2009, 12:03   #89
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
una persona sapendolo si è ''suicidata'' quindi non credo che convenga saperlo
Il Pirata è offline  
Old 20-11-2009, 12:04   #90
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
La faccenda ha dei contorni decisamente opachi, mi domando però perchè se ci sono di mezzo i servizi non hanno usato metodi meno pirotecnici: una persona che brucia presumibilmente fa puzza e a meno che non sia un monaco che riesce a rimanere immobile da anche fuoco agli ambienti...
Magari l'hanno strangolata. Bruciarla dopo è un ottimo sistema per rendere praticamente impossibile l'autopsia e cancellare le tracce del DNA delle ultime persone con cui ha avuto contatti (sia clienti che assassini, che potrebbero anche coincidere)...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
Old 20-11-2009, 12:05   #91
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
siiiiiii siiiiiiii

disgrazia fu...
Old 20-11-2009, 12:06   #92
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
E' veramente una cosa schifosa quello che è successo.
:.Blizzard.: è offline  
Old 20-11-2009, 12:07   #93
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

1. non ci sono prove
2. ce l'avete con lui
4. siete ossessionati

...non accadrà.

Smettila di autoflammarti e di cercare di far deragliare tutto per poterti esercitare nella pratica del vittimismo.
L'emoticons ti dice nulla? Dov'e' il tuo senso dell'umorismo?

per il resto, a me sembra che Scalor con "Che sia il chiappa d'oro" intendesse una persona ben precisa, usando un appellativo ben conosciuto della sezione, e non uno generico come Pinco Pallo o John Doe......

EDIT: ho capito adesso, chiappe d'oro sembra sia un nick tirato fuori dallo spacciatore morto per overdose.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 20-11-2009 alle 12:12.
blade9722 è offline  
Old 20-11-2009, 12:11   #94
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
Magari l'hanno strangolata. Bruciarla dopo è un ottimo sistema per rendere praticamente impossibile l'autopsia e cancellare le tracce del DNA delle ultime persone con cui ha avuto contatti (sia clienti che assassini, che potrebbero anche coincidere)...
Non guardi i serial TV? Se una persona e' gia' morta al momento dell'incendio all'autopsia se ne accorgono perche' non trovano traccia di fumo nei polmoni....
blade9722 è offline  
Old 20-11-2009, 12:15   #95
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

1. non ci sono prove
2. ce l'avete con lui
4. siete ossessionati

...non accadrà.

le prove non ci sono, si sa solo che il chiappa d'oro è un cliente abituale dei trans probabilmente il chiappa d'oro sa il motivo perchè il trans brenda ... si è " suicidato " ma visto che non si sa chi è il chiappa d'oro... le certezze sono andate nella tomba assieme a brenda !
Scalor è offline  
Old 20-11-2009, 12:15   #96
yurassik
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
quindi il suo protettore morto di overdose poche settimane prima è una incredibile coincidenza ........
L'altra persona morta è un caro amico d'infanzia di mio fratello, prima che prendesse una brutta strada, ed è morto un paio di settimane prima che il caso marrazzo esplodesse. La compagna l'ha trovato morto nel letto, probabilmente per attacco cardiaco.
Il suo ruolo doveva essere quello di "pappone" da quelle parti, quindi non era un semplice spacciatore ma aveva un ruolo più "elevato".
Tra l'altro se non erro è stata disposta la riesumazione.

E comunque due morti sospette nello stesso caso non possono che suonare strane.
yurassik è offline  
Old 20-11-2009, 12:21   #97
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Riservato futura dichiarazione di Gasparri : "Non ho mai giocato coi fiammiferi".
Old 20-11-2009, 12:23   #98
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
è veramente una cosa schifosa anche continuare a parlarne. capisco che è sempre brutto sentire di gente che muore ma... io sinceramente ne ho le palle piene di questi trans, fanno ospitate dappertutto. e guai a parlarne male, pena l'essere etichettati come "ignoranti"...
Anche questi etero però ... cavoli ... sono ovunque. In ogni trasmissione stà sicuro che ce ne trovi uno.
:.Blizzard.: è offline  
Old 20-11-2009, 12:24   #99
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
dopo disgrazie del genere, a tanti passerà la fantasia di parlare ...

colpirne uno per educarne mille!!
Fil9998 è offline  
Old 20-11-2009, 12:50   #100
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Non guardi i serial TV? Se una persona e' gia' morta al momento dell'incendio all'autopsia se ne accorgono perche' non trovano traccia di fumo nei polmoni....
Dipende da quanto è carbonizzato il corpo. Se hanno fatto un buon lavoro l'unica cosa che si vede dall'autopsia sono eventuali fratture...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
 Discussione Chiusa

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian