Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2009, 11:09   #1441
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Non funziona!
Sul Desktop è presente l'icona di SAS?
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 11:14   #1442
CoreVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1308
Si, quando l'avvio mi dice che devo riavviare il pc.. Mentre il pc si spegne compare l'avviso che SAS è stato rimosso, ed una volta riavviato (ci mette un pò a caricare) e torna tutto com'era prima..
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 11:40   #1443
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Si, quando l'avvio mi dice che devo riavviare il pc.. Mentre il pc si spegne compare l'avviso che SAS è stato rimosso, ed una volta riavviato (ci mette un pò a caricare) e torna tutto com'era prima..
Prova a reinstallare sopra ancora SAS, penso che così torna una installazione "buona" di SAS poi lo elimini con quella utility che ti ho già linkato
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 11:55   #1444
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Non ho capito se l'icona c'è oppure no.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:02   #1445
CoreVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1308
Se ripristino a settembre il pc (cioè prima che lo installassi)?
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:38   #1446
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Se ripristino a settembre il pc (cioè prima che lo installassi)?
vedi tu, non è trascorso troppo tempo (se usi n prodotto decente tipo Macrium o Acronis, se lo hai fatto con Windows allora non funziona quasi mai), ma prima di impazzire proverei a reinstallarci sopra SAS, penso che si sia corrotto l'installer, forse così risolvi, poi come diceva il Mod, ancora non abbiamo capito se hai l'icona di sas, la cartella col programma, oppure no e ricevi solo il messaggio di errore in chiusura
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 13:14   #1447
CoreVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1308
Reinstallato e non me lo cancella..
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 14:41   #1448
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Reinstallato e non me lo cancella..
Prova in modalita' provvisoria.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 14:43   #1449
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Reinstallato e non me lo cancella..
prova revouninstaler
http://www.revouninstaller.com/revo_..._download.html
Scarica la versione Portable che così non ti modifica il registro, lancialo e vedi se SAS è tra le applicazioni eliminabili
Se c'è allora fai partire Revo e sperando che non dia errori tu vai su continua e ti cancella anche le tracce sul registro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 17:19   #1450
CoreVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1308
Ok dovrei esserci riuscito.. Grazie a tutti..
Adesso avrei un altra domanda, ho installato A-Square ed in automatico mi ha creato 2 cartelle dentro a "documenti".. Come faccio a spostare la destinazione di queste 2 cartelle?
Dentro a "documenti" mi servirebbe tutto ordinato..

Non trovo nulla a riguardo nelle impostaizoni di A2..
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 17:32   #1451
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Ok dovrei esserci riuscito.. Grazie a tutti..
Adesso avrei un altra domanda, ho installato A-Square ed in automatico mi ha creato 2 cartelle dentro a "documenti".. Come faccio a spostare la destinazione di queste 2 cartelle?
Dentro a "documenti" mi servirebbe tutto ordinato..

Non trovo nulla a riguardo nelle impostaizoni di A2..
io uso A-squared USB da chiavetta ma comunque 2 cartelle in documenti non le ho mai avute quando avevo la versione installabile però sono anni che vado di versione usb, ci dici il nome delle 2 cartelle?
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 17:46   #1452
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Io ne ho una sola: a-squared Free
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 18:12   #1453
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Penso si riferisca a "reports" e "scansets"
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 18:45   #1454
CoreVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Penso si riferisca a "reports" e "scansets"
Eeeesatto..
Io le ho eliminate.. Ho fatto danni?

Comunque ho fatto partire la scansione completa, 16 viralità..
Alcune erano di programmini strani e li ho cancellati, altre invece erano sul registro e quindi su virustotal.com non ho potuto controllare se erano davvero viralità o no..

Sarebbero i seguenti:
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.Encrypted rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.Encrypted\DefaultIcon rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.Encrypted\shell rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.Encrypted\shell\open rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.Encrypted\shell\open\command rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.SoundPack rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.SoundPack\DefaultIcon rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.SoundPack\shell rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.SoundPack\shell\open rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\MsgPlus.SoundPack\shell\open\command rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Patchou rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Key: HKEY_USERS\S-1-5-21-1409082233-1284227242-725345543-1004\software\Patchou rilevati: Trace.Registry.MessengerPlus!A2
Value: HKEY_USERS\S-1-5-21-1409082233-1284227242-725345543-1004\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MenuOrder\Start Menu2\Programs\Antivirus --> Order rilevati: Trace.Registry.Antivirus 2008!A2


Cosa ne pensate?
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 19:23   #1455
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da CoreVD Guarda i messaggi
Eeeesatto..
Io le ho eliminate.. Ho fatto danni?

Comunque ho fatto partire la scansione completa, 16 viralità..
Alcune erano di programmini strani e li ho cancellati, altre invece erano sul registro e quindi su virustotal.com non ho potuto controllare se erano davvero viralità o no..

Cosa ne pensate?
Esiste un 3D dedicato ad A2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564958 pertanto ti invito ad usarlo, per quanto concerne i log, nelle Regole di sezione in firma trovi le modalità per allegarlo.

Grazie per la collaborazione
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 09:13   #1456
CoreVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1308
Grazie
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:37   #1457
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5756
Basta!

A squared mi ha "zagnato la borsa"
Facendo delle scansioni quindicinali, ogni volta si aggiorna scaricando il mondo.
Dopo AVG, che è stato inserito nella suite e non intendo installare, era rimasto l' unico che trovava qualcosa in più degli altri antispyware.
Rispetto a Spyboot e Malwarebites, per scansioni on demand, esiste qualcosa di meglio? come real time ho Defender, come AV Avast e Bit defender (on demand).
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:00   #1458
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
A squared mi ha "zagnato la borsa"
Facendo delle scansioni quindicinali, ogni volta si aggiorna scaricando il mondo.
Dopo AVG, che è stato inserito nella suite e non intendo installare, era rimasto l' unico che trovava qualcosa in più degli altri antispyware.
Rispetto a Spyboot e Malwarebites, per scansioni on demand, esiste qualcosa di meglio? come real time ho Defender, come AV Avast e Bit defender (on demand).
metti Prevx (nella mia firma trovi la discussione)
togli Spyboot e metti SAS
Se hai una chiavettina ci puoi mettere ASquared usb e fare una scansione ogni stagione che è quello che faccio io (le pulizie stagionali le chiamo)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 19:45   #1459
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5756
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
metti Prevx (nella mia firma trovi la discussione)
togli Spyboot e metti SAS
Se hai una chiavettina ci puoi mettere ASquared usb e fare una scansione ogni stagione che è quello che faccio io (le pulizie stagionali le chiamo)
Grazie della risposta.
Prevx l'ho già installato (mi ero scordato di metterlo).
Per SAS, avendo letto che da dei problemi nella disinstallazione, sono sempre stato restio ad installarlo.
Comunque, se ne vale la pena, lo installo.
Ciao Bik
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 20:24   #1460
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17788
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Grazie della risposta.
Prevx l'ho già installato (mi ero scordato di metterlo).
Per SAS, avendo letto che da dei problemi nella disinstallazione, sono sempre stato restio ad installarlo.
Comunque, se ne vale la pena, lo installo.
Ciao Bik
io uso una volta a stagione la versione scaricabile dal sito , la trovi in prima pagina che praticamente non si installa, così problema risolto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v