|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è inutile che meniate il torrone con zorzi.
per quanto possa fare schifo (e lo fa... per dio se lo fa) quello l'ha fatta franca. non è l'unico per altro; ce n'è almeno un altro che è diventato cittadino di un qualche cacchio di stato centramericano che ormai è intoccabile. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
...si parla dei delitti commessi da berlusconi in questo thread? ...si parla della latitanza in francia (appoggiata da mitterand) di berlusconi in questo thread? si parla di battisti....e il buttare continuamente il discorso su berlusconi....alla fine stanca e sfianca oltre l'inverosimile.... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Però butto lì una piccola riflessione... pensa a come può essere sfiancato chi si sente oltraggiato, frustrato e deluso dal fatto che SB (e molti altri) non venga chiuso in un carcere come meriterebbe... Non so se rendo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#85 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
A me sembra che l'intero articolo sia intriso di congetture e illazioni, tutte volte a indurre il lettore che si tratti di un innocente vittima non tanto di un errore giudiziario, ma di un vero e proprio complotto. Alcuni passaggi: Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 19-11-2009 alle 17:02. |
|||||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...ci sono 4 miliardi di thread su berlusconi.....uno solo su battisti.....che rimanga su battisti...e basta. se poi la dialettica su questo forum è tutta limitata a "si ma berlusconi".....allora è proprio di livello infimo... Ultima modifica di itsnotfair : 19-11-2009 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda, denuncia una serie di presunte irregolarita', che analizzero' punto per punto. Confessioni estorte della tortura: lo presenta come un dato di fatto, salvo poi precisare che si e' trattata di una denuncia degli stessi imputati che non ha trovato riscontri. Uso di testimoni minorenni: perche', e' vietato? Uso di testimoni con turbe mentali: lo stabilisce lui che sono affetti da turbe? La moltiplicazione dei capi d’accusa in base alle dichiarazioni di un pentito di incerta attendibilità: anche li', lo stabilisce lui che non e' attendibile? Piu' altri elementi minori: quali? E' una frase di circostanza, oppure e' a conoscenza veramente di altre "irregolarita'"? Insomma, un articolo degno di un blog complottistico.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 19-11-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Il resto è fuffa.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, paradossalmente, delle porcate odierne, presenti e future (tipo prescrizione breve) non si parla... Tutti a parlare di Battisti assicurato alla giustizia, per processi Tyssen in fumo pur di parare il culo al PdC invece silenzio tombale... eh, ma Cesare Battisti...
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Perché in quel periodo il sangue sulla coscienza ce l'hanno tutti, anche i governi dell'epoca (cfr. Giorgiana Masi).
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
buon ennesimo thread (rigirato) su berlusconi.....e buona serata a tutti... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ti posso assicurare che questo sangue non e' sulla coscienza dei miei genitori, quindi il "tutti" di questa Masi e' inopportuno.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sangue di quel periodo è sulla coscienza di tutti: dello stato come della destra e della sinistra eversiva.
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "tutti" della Masi mi sembra un pretesto per auspicare un'amnistia per simpatia ideologica. D'altronde, i terroristi degli anni di piombo non sono tibetani.....
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando parlo di "tutti" intendo tanto lo Stato quanto gli estremisti di destra e di sinistra... poi non so, a questo punto, che cosa facevano i tuoi genitori in quel pericolo
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è stato condannato per undici capi di accusa (quattro omicidi, costituzione di banda armata, gambizzazioni) e pertanto deve finire la sua vita in carcere.. se verrà ritenuto opportuno riaprire alcuni processi per vari motivi, ok. Ma intanto stia in galera perchè quello è il suo posto. Per chi si fosse scordato riassumo: Battisti è stato condannato per aver ucciso, nel 1978 il maresciallo Andrea Santoro, comandante del carcere di Udine e l'agente della digos di Milano Andrea Campagna. E' stato ritenuto complice e mandante di due azioni punitive dei "Pac" che provocarono la morte del gioielliere milanese Pierluigi Torreggiani (il figlio di 14 anni, ferito alla spina dorsale, è da allora su una sedia a rotelle) e del macellaio di Mestre Lino Sabbadin. Per come la vedo io, anche se i pentiti hanno secondo qualcuno qui nel topic "esagerato", la costituzione di banda armata è motivo sufficiente per marcire in carcere.. io certa gente la metterei a confronto con quel poveraccio che ora vive su una sedia a rotelle da quando aveva 14 anni, per vedere se si atteggia ancora a eroe romantico rivoluzionario. e per inciso, su zorzi e gli altri "eroi" rivoluzionari che sterminarono tutta la gente che stava alla stazione di bologna (tra le altre cose), la penso allo stesso modo. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ma quel tipo che da quando aveva 14 anni sta su una sedia a rotelle come la vede questa cosa dell'archiviazione secondo te? e i parenti delle vittime?
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso Battisti meritava tutti gli sforzi (e le garanzie) che si dedicano a chi ha ucciso/mandato a morte qualcuno, invece a quanto pare ci sono morti di serie A e morti di serie B. E beccare uno che ha fatto un delitto 30-40 anni addietro è prioritario rispetto a dar giustizia a chi è morto l'altro ieri (o s'è trovato rovinato da santoni/bancarottieri/corruttori e compagnia bella). Che dite, c'è posto per scoprire chi ha avvelenato Pisciotta ? Un bel sinodo cadaverico a Bruto per aver ammazzato Cesare ?
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.