Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2009, 14:08   #2641
konzendoji
Member

L'Avatar di konzendoji

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Spoiler:
I golem, probabilmente alla forgia hai scelto, come me di far morire bronka.
NON POSSO CREDERCI!
#*#+€@àà+à!!!
Vabbò, lo rigiocherò
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB Ali Nexus (modello Boh ) Case Enermax Phoenix (Nero) con ventolone 28 cm
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:13   #2642
konzendoji
Member

L'Avatar di konzendoji

Iscritto dal: Oct 2006
Fatemi capire...posso portare un GOLEM nel gruppo?!

DOVE?!
Questa non la sapevo!!! Chi cavolo è sta shale?!
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB Ali Nexus (modello Boh ) Case Enermax Phoenix (Nero) con ventolone 28 cm
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:14   #2643
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Credo che la percentuale del gioco si riferisca agli achievements.... oppure hai lasciato indietro parecchie quest secondarie.
no no raga secondo me la % è semplicemente buggata..lasciatela stare io ho finito il gioco preso piu' di un'ottantina di medaglie compresa quella che mi dice di aver completato oltre il 75% di quest secondarie ( infatti le uniche quest che non ho completato in tutto il gioco sono quella della spada di Sten e la fortezza dei custodi che non ho ancora comprato) pero' la % di DAO è rimasta comunque bassa intorno al 60% se non ricordo male poi provo a darci un'occhio
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:18   #2644
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Ma voi come state messi con il denaro ?
Dopo 26 ore, livello 13 da ladro io ho circa 36 pezzi d'oro. Dai commercianti vedo oggetti che costano anche 148 pezzi d'oro, ma si può arrivare a comprarli ? Per altro io vendo tutto o quasi quello che trovo e compro pochissimo. C'è anche da dire che non ho upgradato l'abilità rubare...si possono rubare solo oggetti o anche denaro ?
si può rubare sia oro ma molto poco che oggetti.cmq
che domanda è ?? certo che puoi comprare tutto sennò a che scopo metterlo in vendita...l'oro lo fai, tranquillo non essere impaziente no? e poi vendere i tuoi oggetti ti fa guadagnare moltissimo a livelli alti anche 4-5 sovrane a pezzo di armatura. inoltre dipende da che linea di gioco tieni se fai il super hero buono che la prende sempre in quel posto e non chiede mai ricompense è normale che avrai tanto meno oro ti dico non sempre ma ogni tanto chiedi ricompense che alcune quest arrivano a darti 40 -60 sovrane e poi i tesori dei draghi e in genere dei boss più duri sono molto ghiotti..gioca gioca trq
Old 19-11-2009, 14:20   #2645
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da konzendoji Guarda i messaggi
Fatemi capire...posso portare un GOLEM nel gruppo?!

DOVE?!
Questa non la sapevo!!! Chi cavolo è sta shale?!
devi avere la versione del gioco con la key per sbloccare il DCL di Shale il golem solo cosi potrai averlo in party. prova a guardare sul tuo profilo se non l'hai gia sbloccato o nella confezione del gioco se è quella materiale..
Old 19-11-2009, 14:32   #2646
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non ha senso ma l'evidenza sperimentale tende a dargli ragione...
Personalmente non ricordo un gioco nuovo al lancio che non abbia problemi con le ATI, se ne conteranno sulle dita di una mano...
Io ho sempre avuto circa lo stesso numero e tipo di problemi sia con ati che con nvidia Sopratutto con schede appena uscite (vedi 8800 gtx ai tempi del lancio così come la 5870 che ho adesso).

Sul secondo pc ho ancora una radeon 1800xt che tra le altre cose mi ha sempre dato meno problemi della 8800 gtx

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 19-11-2009 alle 14:37.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:15   #2647
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Chissà di cosa si tratta...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:21   #2648
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Se mi spieghi cosa devo fare provo io ho la collector
Scarichi EA Download Manager, ti logghi con il tuo account EA, nel tab "Attivazione" inserisci il tuo cdkey di Dragon Age. A questo punto scegli "Digital Deluxe", la versione dove c'è anche l'italiano.
Se ti da disponibile anche Warden's Keep fra i DLC hai fatto "Bingo".
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:29   #2649
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Ma voi come state messi con il denaro ?
Dopo 26 ore, livello 13 da ladro io ho circa 36 pezzi d'oro. Dai commercianti vedo oggetti che costano anche 148 pezzi d'oro, ma si può arrivare a comprarli ? Per altro io vendo tutto o quasi quello che trovo e compro pochissimo. C'è anche da dire che non ho upgradato l'abilità rubare...si possono rubare solo oggetti o anche denaro ?
Livello 17 e son sopra i 200ori. Stai tranquillo
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:51   #2650
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
alcune quest arrivano a darti 40 -60 sovrane e poi i tesori dei draghi e in genere dei boss più duri sono molto ghiotti..gioca gioca trq
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Livello 17 e son sopra i 200ori. Stai tranquillo
Bene. Ora sono più sereno.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 16:26   #2651
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Io ho sempre avuto circa lo stesso numero e tipo di problemi sia con ati che con nvidia Sopratutto con schede appena uscite (vedi 8800 gtx ai tempi del lancio così come la 5870 che ho adesso).

Sul secondo pc ho ancora una radeon 1800xt che tra le altre cose mi ha sempre dato meno problemi della 8800 gtx
Ehm ma in effetti io gioco con una x1800 che raggiunge tranquillamente le frequenze della XT, e mi va strabene anche a 1680! Hanno fatto un ottimo lavoro con il motore grafico di Dragon Age! Chiaramente non uso filtri anche se potrei mettere l'AA 2x senza avere rallentamenti, ma tanto su un 20" a quella risoluzione non ne sento il bisogno. E i dettagli sono su medio, mentre le texture su alto.

Cmq davvero è un pezzo che voglio cambiare scheda video, ma sta x1800xt mi fa girare di tutto! E poi con le nuove vga come dicevi tu se sei sfortunato a driver, che sia ati o nvidia non centra, rischi di avere più problemi che con una scheda video vecchia...
Old 19-11-2009, 16:29   #2652
Fusenr
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Spoiler:
Ma siete riusciti ad ammazzare il Revenant al castello di Redcliffe, con gli scheletri arcieri e i fanti?

Dopo qualche prova ho dovuto abbassare la difficoltà a semplice, normale non ce la facevo, anche cercando di cambiare le tattiche per trovarne una adeguata. o.o Sono al lvl 7-8... ma più che altro perchè la forza del party deve distribuirsi, è quello il problema.
Che poi con semplice è stato quasi uno scherzo... asd

Voi ci siete riusciti, a che difficoltà e livello?

P.S. Cosa intendete con tank?
Fusenr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 16:34   #2653
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
Originariamente inviato da Fusenr Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma siete riusciti ad ammazzare il Revenant al castello di Redcliffe, con gli scheletri arcieri e i fanti?

Dopo qualche prova ho dovuto abbassare la difficoltà a semplice, normale non ce la facevo, anche cercando di cambiare le tattiche per trovarne una adeguata. o.o Sono al lvl 7-8... ma più che altro perchè la forza del party deve distribuirsi, è quello il problema.

Colui che prende le mazzate in poche parole

Il guerriero pesante arma+scudo votato quasi esclusivamente alla difesa. Colui che va avanti e prende tutte le bastonate possibili immaginabili.
Old 19-11-2009, 16:38   #2654
Fusenr
Member

Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Colui che prende le mazzate in poche parole

Il guerriero pesante arma+scudo votato quasi esclusivamente alla difesa. Colui che va avanti e prende tutte le bastonate possibili immaginabili.
Capisco!
Old 19-11-2009, 16:40   #2655
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Spoiler:

se volete avere meno problemi dovete specializzare i maghi con magie che bloccano (cono di ghiaccio, pietrificare, paralisi, ecc.)
io gioco a difficile e sono morto pochissime volte
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 17:33   #2656
Fusenr
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
se volete avere meno problemi dovete specializzare i maghi con magie che bloccano (cono di ghiaccio, pietrificare, paralisi, ecc.)
io gioco a difficile e sono morto pochissime volte
Ghiaccio ce l'ho.. magari sarà anche che avevo solo 6 pozioni? XD Con morto intendi la morte di tutto il gruppo vero? Pg singoli te ne cadono in battaglia a lvl difficile?
Old 19-11-2009, 17:54   #2657
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Capisco!
si vede che non hai mai giocato ai MMOG in generale...

c'e sempre uno che fa il tank, uno che cura, uno o due che fa AoE, uno che roota per il crowd control, ecc...
Old 19-11-2009, 17:59   #2658
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Ghiaccio ce l'ho.. magari sarà anche che avevo solo 6 pozioni? XD Con morto intendi la morte di tutto il gruppo vero? Pg singoli te ne cadono in battaglia a lvl difficile?
ogni tanto il mio maghetto, gli altri crepano pochissimo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 18:03   #2659
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
MA che diavolo sono tutte quelle cose "di riferimento" che si trovano durante il gioco? Albero di riferimento, roccia di riferimento, ce ne sono un sacco ma pur avendo finito il gioco non ho capito a che servono...
Mi sono perso qualche quest?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 19-11-2009 alle 18:09.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 18:06   #2660
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
MA che diavolo sono tutte quelle cose "di riverimento" che si trovano durante il gioco? Albero di riferimento, roccia di riferimento, ce ne sono un sacco ma pur avendo finito il gioco non ho capito a che servono...
Mi sono perso qualche quest?
Penso che siano per il cagnone che fiuta e trova un regalino.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian