|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io invece non ricordo un nuovo gioco al lancio che abbia problemi con le ATI. E sì che ho una hd4850 e prima ancora x1900xt (quindi si parla di 4 annetti di ati circa). Certo che 'ste sparate da peracottari sono veramente ridicole, e dette con tono esperto lo sono ancora di più.
|
|
|
|
#2602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
su warden keeper non so dirti in quanto io ho la digital deluxe e non ho ancora ispezionato tutto, di fatto però pur avendo utilizzato l'EADM ho installato il gioco dalla cache di download a fine installazione mi ha chiesto comunque la connessione internet per attivare il gioco che ho fatto, quindi direi di stare a giocare senza CD inserito. ora però ho una domanda per voi, nessuno sta giocando con personaggio femmina come sto facendo io? le varie Leliana Morgan ecc, sono prerogativa di personaggi principali maschi ho posso trovarle anche io? La storia è molto diversa con la scelta diversa di sesso iniziale? |
|
|
|
|
|
|
#2603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusate la madre della nidiata come si stende ? ho letto pagine addietro ma se stai sulle rocce quella sputa acido che toglie parecchio !
|
|
|
|
|
|
#2604 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vabbè giusto per la cronaca, HD 4870 toxic e non ho avuto nemmeno mezzo problema grafico, NULLA. Andato liscio come l'olio.
|
|
|
|
|
|
#2605 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Sblocco specializzazioni
ragazzi ho notato una cosa un po' farlocca per quanto riguarda le specializzazioni, un trucco per non spendere soldi e non doversi rifarsi tutto il gioco:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
||
|
|
|
|
|
#2606 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Un paio di domande "ambigue":
Ma Zevran è
E Shale è
Infine, il forgiatore di armature a Denerim è il tipo in negozio con lui che le vende sono
Se le mie domande hanno una risposta positiva, credo sarebbe la prima volta in cui un gioco ha una
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
||||||||||
|
|
|
|
|
#2607 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io avevo questo problema per entrambi, ho risolto in quella maniera... devi seguire passo passo le istruzioni. Fondamentalmente comunque, sposti la cartella del DLC (o la cancelli, il la sposterie), pulisci la cache, riavvii il gioco... a questo punto dovrebbe ripartire il download del DLC. Quando ha finito, carichi l'ultima partita salvata e dovresti poter attivare la missione normalmente. Se non succede, ripeti il procedimento, finché il DLC no viene scaricato e installato correttamente. |
|
|
|
|
|
|
#2608 | |||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Member
|
A Xilema...e non c'è bisogno di spoiler...
Shale è una donna |
|
|
|
|
|
#2610 | |||||||||||
|
Bannato
|
Sì, ci puoi fare la romance sia che tu sia donna che tu sia uomo, come Leiliana.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||||
|
|
|
|
|
#2611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2612 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io me l'ero persa spendendo un sacco di gold in libri
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#2614 |
|
Senior Member
|
E da quando se abbiamo ATI si hanno problemi grafici.
Dopo anni di Nvidia è la prima scheda ATI che possiedo (HD4870) e per la prima volta non ho alcun problema con i driver grafici o la scheda video. Grafica senza difetti e fluida, mai avuto un problema. Tra l'altro ancora devo trovare un gioco in cui ho problemi di FPS anche giocando a dettagli massimi. DA (che comunque non è pesantissimo) mi sta tranquillamente sui 61 FPS (V-Sync attivo) con qualche calo intorno ai 40 in alcune zone particolari (tipo in un punto della zona dell'oblio nella torre del mago quando ero circondato dalle fiamme con dei nemici addosso). Non mi si sono mai presentati difetti grafici e gira tutto alla perfezione. E sinceramente non rimpiango le numerose schermate blu che avevo prima a causa delle schede Nvidia e dei suoi driver. |
|
|
|
|
|
#2615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ci avevo pensato anch'io all'inizio, ma non vi sembra abbia un atteggiamento un po' frufru?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#2616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ATI tira fuori driver certificati praticamente 1 volta al mese, andando a toccare sia le mere prestazioni delle schede, sia correggendo bug e problemi che si riscontrano con giochi che son usciti da poco (cosa tra l'altro normale, dato che per interfacciarsi al meglio, i driver devono conoscere alla perfezione il motore grafico del gioco, e soprattutto con giochi appena usciti con nuovi motori grafici ci potrebbero essere problemi, ma vala sia per ATI che per Nvidia). Nvidia tira fuori i suoi driver a "random", non esiste una scadenza fissa. Inoltre buona parte di quelli che escono sono beta o non certificati. Ho iniziato a dubitare dei driver Nvidia all'ennesima schermata blu che mi tirava fuori Windows XP all'apoca (con Vista, data la diversa gestione e natura diversa dei driver video, semplicemente ti dovrebbe crashare solo quello, evitando la schermata blu ed evitando di bloccare il sistema). Guarda caso (nonostante aggiornamenti continui) eran proprio i driver Nvidia che avevano sempre qualche conflitto di sorta. Mi son capitati poi diversi casi in cui, per giocare ad un gioco, erano necessari driver "vecchi" perchè con quelli più recenti neanche funzionavano (mi ricordo ad esempio NWN; con driver più recenti si aveva solo una schermata nera). Detta sinceramente, dopo 7 anni di Nvidia non rimpiango minimamente il cambio. |
|
|
|
|
|
|
#2617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se vorrei capire come ci puo' essere il sesso in un golem...
|
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
Member
|
Quote:
Mai avuto tanti problemi con una scheda video...con il famigerato nv4 display che mi ha portato all'esasperazione ed ho cambiato con una ATI dopo nemmeno 1 anno. Questo non per fare una guerra tra ati e nvidia, ma onestamente il tipo che vien qui a far pubblicità mi fa girar le balle e gli faccio giustamente pubblicità inversa, visto che i fatti sono proprio questi. |
|
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Vabbè quello era solo un clone di un altro utente che tentava di flammare in un altro thread ma è stato sospeso. Non c'era bisogno neanche di dargli corda.
Comunque sono anni che non ho più una scheda ATi (l'ultima è stata la 9600 Pro) ma ricordo che anche allora problemi non ne avevo. Ma va anche detto che con ATi (leggendo vari thread) a volte i giochi appena usciti danno qualche problema (per esempio GTA IV) risolto poi con la release successiva. nVidia riesce a dare un supporto più tempestivo, tutto qua.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.