Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2009, 17:27   #11281
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ma durante l'associazione posso modificare le partite di playoffs?
perchè mi pare di aver messo "serie al meglio delle 5", ma preferirei rimettere "al meglio delle 7".

In caso non si possa, e nel caso delle serie a 5, come è la storia?

casa, casa, trasferta, trasferta, casa?
Purtroppo se hai messo al meglio delle 5 non puoi più cambiare durante l'associazione...se non sbaglio è casa-trasferta-casa-trasferta(eventuale)-casa(eventuale)
Complimenti per la vittoria sui thunder!come si è comportata la tua nuova guardia?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:29   #11282
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi

WELCOME RUDY!!!!
Eh sì alla fine mi sono deciso a prendere rudy nella trade che ha visto coinvoliti la mia prima scelta di questa estate,la mia ala grande(dj white)e lo spagnolo..ebbene l'seordio di rudy(8 punti con 2 bombe)avviene alla quicken loans arena,dove vinciamo contro i bucks...ma nonostante rudy,nonostante il ritorno di shaq(Shaq is back) e i 25 di lebron(10/15) non sono affatto contento..giochiamo una brutta partita che vinciamo solo grazie a una discreta difesa e alla maggiore esperienza,eh si perchè i bucks a 4 minuti dal termine sono addirittura avanti,e solo un parziale di 10-0 chiude la partita...non possiamo più permetterci di giocare così,se no addio speranze di titolo....certo è che abbiamo un roster da paura(west,mo wiliams,g.wallace,lebron,shaq,gibson,gordon,rudy,batum,varejao,millsap,powe)forse al livello dei blazers del barbatrucco's world..
Stavo pensando che potevo fare uno scambio del genere.Fernandez-Vujacic.Però non so, con lo slovacco (?) mi trovo bene.
Comunque ho deciso con che squadra ricominciare una asso e la inizierò con livello superstar e i nuovi camopi e le nuove maglie by Albys.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:34   #11283
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Non dovrebbe essere dura se non venissimo dal back to back coi Jazz. Quella partita ci ha letteralmente spompati.

OKLAHOMA CITY, Oklahoma - Venerdì 16 Gennaio 2009:

Arriviamo a Oklahoma City dopo la partita di Salt Lake City. Bisognerà stare attenti, loro sono giovani e corrono, noi siamo in back to back.
So che fino a quando i miei 2 centri reggeranno fisicamente, resteremo in partita. Infatti nel primo quarto sono Ilga e Shaq a farsi valere sotto canestro. Alla sirena siamo 20-19 Thunder.
Nel secondo quarto comincia ad affiorare un pò di stanchezza. Westbrook e Durant cominciano a segnare in serie, portando i Thunder sul +10.
Serve una scossa, un mini parziale per riportarci sotto. Non succede nel 3° periodo, dove rosicchiamo solo 4 punti, ma nell'ultimo parziale, quando sale in cattedra LeBron. Shaq tira fuori le ultime energie rimastegli in corpo. Arriviamo addirittura al +2 a meno di un minuto dal termine, ma perdiamo palla in attacco. Contropiede di Durant, canestro e fallo. +1 Thunder a -7 secondi. Andiamo di la, segna LeBron in entrata. +1 Cavs, mancano 2.7 secondi. Timeout Thunder e rimessa a metà campo. La palla arriva a Joe Smith, che tira da 3 e sbaglia. Vittoria Cavs 92-91.
32 punti di Lebron e 28 di Shaq ci conducono alla seconda W di fila, con le quali guadagnamo un posto nella Eastern Conference. A LeBron viene giustamente assegnato il premio di migliore della settimana, anche se è un pò stizzito: non è presente nei papabili vincitori dell'MVP (tra i quali ci sono 4 Wizards).
Anche da me c'erano inizialmente 4 wizards, poi sono rimasti :kobe,pau,billups,wade.
Ve lo detto, tutto si collega alla mia asso: gli wizards si stanno impossessando della lega....
Old 18-11-2009, 17:41   #11284
Browns
Senior Member

Cleveland@Boston

RAGAZZI IO UNA PARTITA COSI' NON L'HO MAI VISTA!!!
Con un record stagionale di 5-1 ci apprestiamo a sfidare i celtics al garden..ebbene il primo tempo ci mostra perchè NONpossiamo vincere il titolo se giochiamo così..veniamo asfaltati e alla pausa lunga siamo sotto di 18 con un cassel che sembra stockton(9 punti e 5 assist nel solo primo quarto)...la ripresa ci mostra perchèPOSSIAMOvincere il titolo..chiudiamo il terzo quarto a -1 con una parziale di 23-6 guidato dall'ex leon powe e da rudy(9 con 1 bomba e 4/5 dal campo,se è forte!! )e lebron con i suoi 24 punti(10/17 con una bomba)ci guida a un'incredibile quanto inspirata vittoria di 10 punti!avanti così,con l'esempio del secondo tempo(soooolo del secondo tempo )stampato in testa!
Old 18-11-2009, 17:42   #11285
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Quote:
Complimenti per la vittoria sui thunder!come si è comportata la tua nuova guardia?
Beh ha giocato pochi minuti, data la buona prestazione di Parker.
L'importante è che porti esperienza ed armonia nello spogliatoio.

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Anche da me c'erano inizialmente 4 wizards, poi sono rimasti :kobe,pau,billups,wade.
Se LeBron va avanti cosi, ci entrerà presto. Mi chiedo solo perchè non ci sia Wade, che sta facendo una grande stagione.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:43   #11286
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Stavo pensando che potevo fare uno scambio del genere.Fernandez-Vujacic.Però non so, con lo slovacco (?) mi trovo bene.
Comunque ho deciso con che squadra ricominciare una asso e la inizierò con livello superstar e i nuovi camopi e le nuove maglie by Albys.
Ti consiglio di farlo!perchè vujacic è sì un grande tiratore ma mi sembra un po' debole nelle altra fasi di gioco mentre rudy porta energia,è un discreto tiratore ed è un eccellente penetratore!
Old 18-11-2009, 17:43   #11287
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:

RAGAZZI IO UNA PARTITA COSI' NON L'HO MAI VISTA!!!
Con un record stagionale di 5-1 ci apprestiamo a sfidare i celtics al garden..ebbene il primo tempo ci mostra perchè NONpossiamo vincere il titolo se giochiamo così..veniamo asfaltati e alla pausa lunga siamo sotto di 18 con un cassel che sembra stockton(9 punti e 5 assist nel solo primo quarto)...la ripresa ci mostra perchèPOSSIAMOvincere il titolo..chiudiamo il terzo quarto a -1 con una parziale di 23-6 guidato dall'ex leon powe e da rudy(9 con 1 bomba e 4/5 dal campo,se è forte!! )e lebron con i suoi 24 punti(10/17 con una bomba)ci guida a un'incredibile quanto inspirata vittoria di 10 punti!avanti così,con l'esempio del secondo tempo(soooolo del secondo tempo )stampato in testa!
Beh ma tu hai uno squadrone. Io ho chiuso il mercato nelle impostazioni.
Old 18-11-2009, 17:56   #11288
Browns
Senior Member

Quote:
Beh ma tu hai uno squadrone. Io ho chiuso il mercato nelle impostazioni.
Ti ringrazio per i complimenti sulla squadra! Guarda da tifoso dei cavs ti posso dire che con il doppio lungo non riuscivo a giocare perchè mi chiudevano l'area per lebron e difensivamente ti accoppi male,proprio per questo ti consiglio di prendere in AG freeagent anche scarso ma atletico e veloce,così puoi vedere (Quando ilga o shaq sono in panchina) come ti trovi,secondo me per i cavs è l'unica soluzione per accoppiarsi con squadre tipo magic(ti immagini un lewis marcato da ilga?o ti punisce da fuori o ti batte in penetrazione..)
Old 18-11-2009, 17:58   #11289
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio per i complimenti sulla squadra! Guarda da tifoso dei cavs ti posso dire che con il doppio lungo non riuscivo a giocare perchè mi chiudevano l'area per lebron e difensivamente ti accoppi male,proprio per questo ti consiglio di prendere in AG freeagent anche scarso ma atletico e veloce,così puoi vedere (Quando ilga o shaq sono in panchina) come ti trovi,secondo me per i cavs è l'unica soluzione per accoppiarsi con squadre tipo magic(ti immagini un lewis marcato da ilga?o ti punisce da fuori o ti batte in penetrazione..)
Ma io gioco poco col doppio lungo Ilga-Shaq. Piuttosto metto Varejao.
Per i playoffs (se ci arriverò, mi tocco), son tentato di provare LeBron da 4.
Poi magari in estate la dirigenza mi farà un regalino con l'acquisto di una forte AG.
Old 18-11-2009, 18:06   #11290
Browns
Senior Member

Quote:
Ma io gioco poco col doppio lungo Ilga-Shaq. Piuttosto metto Varejao.
Per i playoffs (se ci arriverò, mi tocco), son tentato di provare LeBron da 4.
Poi magari in estate la dirigenza mi farà un regalino con l'acquisto di una forte AG.
Varejao è gia meglio!guarda io gioco sempre con lebron da 4 e posso dirti che se hai tanti tiratori vai a nozze..palla a lebron in post,raddoppiato,scarica,tiro con i piedi per terra per il parker di turno...difensivamente sotto canestro reggi perchè lebron il fisico ce l'ha..e poi ti crei missmatch favorevoli in penetrazione contro i lunghi avversari..

Ultima modifica di Browns : 18-11-2009 alle 18:14.
Old 18-11-2009, 18:07   #11291
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
raga che ficata!!! si sta scrivendo un sacco di report su sto forum!! è così che dovrebbe sempre essere!! daje così!!
Old 18-11-2009, 18:16   #11292
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
raga che ficata!!! si sta scrivendo un sacco di report su sto forum!! è così che dovrebbe sempre essere!! daje così!!
Hai ragione!
Hai iniziato la serie di playoffs contro i miei( )cavs?
Old 18-11-2009, 18:38   #11293
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Purtroppo ho scoperto tardi questo forum. Beh meglio tardi che mai.
Ora gioco contro i Warriors. A dopo.
Old 18-11-2009, 18:53   #11294
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Rookie ofthe year 2010

Ecco quello che attendevano i Raptors. Finalmente 11 anni dopo Vince Carter Toronto ha il rookie dell'anno. Era ovviamente atteso perchè DeMar DeRozan ha giocato una stagione al di sopra di tutte le maricole di quest'anno, e di molto. Però, come sappiamo da esperienze passate (vedi dinastia 2k9) spesso i premi vengono poi dati a chi li merita meno. Invece tutto come previsto. Atleticità incredibile e buon senso della posizione per il giovanissimo DeMar, unite ad una freddezza non da poco, decidendo almeno un paio di partite con dei parziali interessanti. Abbastanza continuativo nelle sue prestazioni, con pochissime partite iguardabili. Ecco le stats:
13.2pp 2.7rb 4.5ast 1.0pr 0.8bls
Inomma un'annata da ottimo rookie, tanto inaspettata ma che lo porta nella stessa lista dove ci sono Jordan, James, o'neal, duncan, iverson, rose e tanti altri che poi hanno saputo rendere giustizia a questo titolo con ottime carriere.
Da ricordare la prestazione incredibile contro i Mavs quest'anno, dove il giovane rookie ha messo a segno 29 punti e 10 ast, scrivendo nella sua storia la prima doppia doppia.
Vedremo come si comporterà nei playoffs dove avrà davanti i Cavs.
Bravo DeMar!!!
Old 18-11-2009, 19:25   #11295
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Ma quello col n°1 dei Raptors è Lomu?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 19:34   #11296
Ancient Mariner
Senior Member

OAKLAND, California - Giovedì 22 Gennaio 2009:

Messaggio a tutte le squadre della Lega: i Cavaliers sono ancora vivi.
Distrutti, letteralmente spazzati via, gli inesistenti Golden State Warriors.
Quanto è durata la partita? All'incirca 2 minuti, sul 14-2 Cavs.
A fine primo quarto la W era già in cassaforte, sul 27-8.
Alla fine il tabellone dice 106-91, con O'Neal Jordan Player Of The Match.
Benvenuto ai Cavs a Eddie Jones, autore di 14 punti.
Concludiamo questo tour a ovest con 3W e la sconfitta dello Staples Center.
Ora si tornerà a Cleveland. Prossimi avversari, i Grizzlies.
Old 18-11-2009, 19:34   #11297
Browns
Senior Member

Barbatrucco ma quale sarebbe il tuo accoppiamento ai playoffs now?
Old 18-11-2009, 19:35   #11298
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Beh ha giocato pochi minuti, data la buona prestazione di Parker.
L'importante è che porti esperienza ed armonia nello spogliatoio.

Se LeBron va avanti cosi, ci entrerà presto. Mi chiedo solo perchè non ci sia Wade, che sta facendo una grande stagione.
Ora che ci penso, non c'era Wade ma Melo. Si hai ragione, da me wade ha fatto una splendida stagione(è un po' calato nelle ultime partite).Bho.
Old 18-11-2009, 19:36   #11299
Browns
Senior Member

Quote:

OAKLAND, California - Giovedì 22 Gennaio 2009:

Messaggio a tutte le squadre della Lega: i Cavaliers sono ancora vivi.
Distrutti, letteralmente spazzati via, gli inesistenti Golden State Warriors.
Quanto è durata la partita? All'incirca 2 minuti, sul 14-2 Cavs.
A fine primo quarto la W era già in cassaforte, sul 27-8.
Alla fine il tabellone dice 106-91, con O'Neal Jordan Player Of The Match.
Benvenuto ai Cavs a Eddie Jones, autore di 14 punti.
Concludiamo questo tour a ovest con 3W e la sconfitta dello Staples Center.
Ora si tornerà a Cleveland. Prossimi avversari, i Grizzlies.
Bè un filotto di tre partite fuori casa non è mica male!e ora coi grizzlies puoi allungare la striscia!
Old 18-11-2009, 19:41   #11300
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Bè un filotto di tre partite fuori casa non è mica male!e ora coi grizzlies puoi allungare la striscia!
Speriamo in bene. Anche perchè in conference siamo ancora un pò indietro (sesti), e vorrei avere il fattore campo ai playoffs.
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Riscaldamento globale: l'ONU certifica i...
Il nuovo modello di trascrizione vocale ...
TCL svela il P80 Ultra a IFA 2026: NexPa...
Geely E2: la piccola cinese che ha conqu...
Locust, il laser da 20 kilowatt ha abbat...
Settembre, il mese chiave per rimettere ...
Insider trading su Polymarket, 1,2 milio...
Causa da 2,3 miliardi per Apple, accusat...
Project Zenith, Microsoft prepara un Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian