|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
ma secondo voi ne vale davvero la pena di comprarlo?? Su internet non si trova manco a morire e non capisco il perchè sinceramente..!
|
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Si
In che senso?
|
|
|
|
#1564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho comprato a parte un anno di licenza solo Safeonline per 11.95 e mi si presenta un altro problema. In pratica se nel programma Prevx inserisco il numero di licenza del safeonline mi da Safeonline browser security e posso configurarlo come scritto fino a maximum ma non posso avere la protezione in tempo reale di Prevx. Viceversa se metto la licenza di Prevx mi da nuovamente Safeonline Trail version come nella Pro in quanto non prende entrambe le licenze. Le ho registrate in Myprevx sotto lo stesso account ho riavviato ma niente da fare. Non riesco a capire il perchè......
Ultima modifica di yaphetkotto_1964 : 17-11-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
non hai saputo aspettare ehh infatti non so penso che il sistema li riconosca, dovevi fare upgrade della licenza (che sarebbe stata 11.95 rapportato ai giorni che rimanevano) invece di comprarle separateProva a mandare una email a eraser trovi l'indirizzo in pagina 1 nelle faq, lui lavora per loro quindi puoi dargli tranquillamente i dati relativi al numero delle 2 licenze. Penso che ti aiuterà al 200%
|
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081411 e potresti (ovviamente occorre informarsi meglio) come studente universitario avere lo sconto fin'anche del 10 % rispetto al prezzo normale allo Store. Mi sembra un bel vantaggio. Frà parentesi l'ultimo Mac Book ha un prezzo "allettante". p.s. Comunque la notizia riportata da Romagnolo1973 è veramente da incorniciare,grazie Cri. Ultima modifica di sampei.nihira : 17-11-2009 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono pratico di MAC anzi proprio a zero ma penso che se lo implementassero per utenti della mela sarebbero praticamente i primi o tra i primi a fare un Antimalware come dio comanda per loro, segno che il mercato MAC è allettante ma anche che malware per quei sistemi esistono eccome
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Comunque hai perfettamente ragione, Prevx anche per la SafeonLine sarebbe una vera "chicca" per gli utenti Mac. Sono propenso a credere che proprio questo sia il punto debole di un user Mac. Le trappole della rete. Prevx sarebbe un bel surplus di protezione in più. |
|
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ragazzi, vi risulta che un browser (nel mio caso firefox) sotto sandboxie non abbia la safe on line funzionante?
Probabilmente e' un bug che mi son perso per strada e che alla prevx sicuramente stanno gia' correggendo... in tal caso mi scuso per l'inutile segnalazione
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dietro SandBox non va e penso sarà difficile farlo andare poichè nel suo piccolo agisce un poco da sandbox pure lui e i due sistemi fanno a cazzotti. Comunque se hai il browser sandboxato, avere SafeOnline attivo è ridondante per non dire poco utile IMHO
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e buona serata romagnolo
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
solitamente quelli buoni degli AV sono in minuscolo, se è maiuscolo potrebbe essere un malware-rootkit, se riesci fai una controllata su VirusTotal e vedi che dice, poi lascialo quarantena senza eliminarlo e poi vediamo che fare
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
|
Vendor, prodotto e Informazioni sulla versione Un file con il nome klif.sys sono stati visti per avere i seguenti vendor, prodotto e informazioni sulla versione nel file di intestazione: * Kaspersky Lab; Klif Mini-Filter [fre_wnet_x86]; 8.4.0.107 costruita da: WinDDK * Kaspersky Lab; VeriSign Class 3 Code Signing CA 2004; (C) * Kaspersky Lab; Klif Mini-Filter [fre_wnet_x86]; 8.4.0.107 [IMG] A questo punto oltre ad aver rilevato ed eliminato file dell'antivirus,visto che l'antivirus e' nelle esclusioni perche' non ha evitato di scansionare quello che e' nelle esclusioni? GRAVE MOLTO GRAVE |
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
klif fa parte di kasper
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Funziona davvero. A me ha risolto molti problemi rispetto a nod32 a Norton, o altri antivirus.
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.

non hai saputo aspettare ehh infatti non so penso che il sistema li riconosca, dovevi fare upgrade della licenza (che sarebbe stata 11.95 rapportato ai giorni che rimanevano) invece di comprarle separate