Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2009, 00:26   #1561
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
guarda in SafeOnline c'è un Advanced ci clicchi ed entri nel pannello avanzato, poi guarda il post n. 4 che ne parlo un pochetto anche se onestamente non la ho praticamente mai provata
ciao Romagnolinho grazie
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:00   #1562
fragiaccari
Bannato

Iscritto dal: May 2009
ma secondo voi ne vale davvero la pena di comprarlo?? Su internet non si trova manco a morire e non capisco il perchè sinceramente..!
fragiaccari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:13   #1563
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da fragiaccari Guarda i messaggi
ma secondo voi ne vale davvero la pena di comprarlo??
Si

Quote:
Originariamente inviato da fragiaccari Guarda i messaggi
Su internet non si trova manco a morire e non capisco il perchè sinceramente..!
In che senso?
Old 17-11-2009, 11:31   #1564
yaphetkotto_1964
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ho comprato a parte un anno di licenza solo Safeonline per 11.95 e mi si presenta un altro problema. In pratica se nel programma Prevx inserisco il numero di licenza del safeonline mi da Safeonline browser security e posso configurarlo come scritto fino a maximum ma non posso avere la protezione in tempo reale di Prevx. Viceversa se metto la licenza di Prevx mi da nuovamente Safeonline Trail version come nella Pro in quanto non prende entrambe le licenze. Le ho registrate in Myprevx sotto lo stesso account ho riavviato ma niente da fare. Non riesco a capire il perchè......

Ultima modifica di yaphetkotto_1964 : 17-11-2009 alle 11:34.
yaphetkotto_1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 14:52   #1565
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da yaphetkotto_1964 Guarda i messaggi
Ho comprato a parte un anno di licenza solo Safeonline per 11.95 e mi si presenta un altro problema. In pratica se nel programma Prevx inserisco il numero di licenza del safeonline mi da Safeonline browser security e posso configurarlo come scritto fino a maximum ma non posso avere la protezione in tempo reale di Prevx. Viceversa se metto la licenza di Prevx mi da nuovamente Safeonline Trail version come nella Pro in quanto non prende entrambe le licenze. Le ho registrate in Myprevx sotto lo stesso account ho riavviato ma niente da fare. Non riesco a capire il perchè......
non hai saputo aspettare ehh infatti non so penso che il sistema li riconosca, dovevi fare upgrade della licenza (che sarebbe stata 11.95 rapportato ai giorni che rimanevano) invece di comprarle separate
Prova a mandare una email a eraser trovi l'indirizzo in pagina 1 nelle faq, lui lavora per loro quindi puoi dargli tranquillamente i dati relativi al numero delle 2 licenze.
Penso che ti aiuterà al 200%
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 15:25   #1566
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
se mi danno un mac lo provo seduta stante, beta tester a vita

Saluti!
Se lo vuoi comprare,ieri mi sono informato nel "reparto" HW specifico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081411

e potresti (ovviamente occorre informarsi meglio) come studente universitario avere lo sconto fin'anche del 10 % rispetto al prezzo normale allo Store.
Mi sembra un bel vantaggio.
Frà parentesi l'ultimo Mac Book ha un prezzo "allettante".

p.s. Comunque la notizia riportata da Romagnolo1973 è veramente da incorniciare,grazie Cri.

Ultima modifica di sampei.nihira : 17-11-2009 alle 15:34.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 15:47   #1567
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Se lo vuoi comprare,ieri mi sono informato nel "reparto" HW specifico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081411

e potresti (ovviamente occorre informarsi meglio) come studente universitario avere lo sconto fin'anche del 10 % rispetto al prezzo normale allo Store.
Mi sembra un bel vantaggio.
Frà parentesi l'ultimo Mac Book ha un prezzo "allettante".

p.s. Comunque la notizia riportata da Romagnolo1973 è veramente da incorniciare,grazie Cri.
Dovere, mi ci sono imbattuto e l'ho condivisa
Non sono pratico di MAC anzi proprio a zero ma penso che se lo implementassero per utenti della mela sarebbero praticamente i primi o tra i primi a fare un Antimalware come dio comanda per loro, segno che il mercato MAC è allettante ma anche che malware per quei sistemi esistono eccome
Old 17-11-2009, 16:37   #1568
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Dovere, mi ci sono imbattuto e l'ho condivisa
Non sono pratico di MAC anzi proprio a zero ma penso che se lo implementassero per utenti della mela sarebbero praticamente i primi o tra i primi a fare un Antimalware come dio comanda per loro, segno che il mercato MAC è allettante ma anche che malware per quei sistemi esistono eccome
Ricordo che anche Eraser nel suo blog si è interessato alla "mela morsicata" magari c'è anche il suo zampino se la Casa stà andando verso questa direzione.
Comunque hai perfettamente ragione, Prevx anche per la SafeonLine sarebbe una vera "chicca" per gli utenti Mac.
Sono propenso a credere che proprio questo sia il punto debole di un user Mac.
Le trappole della rete.
Prevx sarebbe un bel surplus di protezione in più.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:50   #1569
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Ragazzi, vi risulta che un browser (nel mio caso firefox) sotto sandboxie non abbia la safe on line funzionante?
Probabilmente e' un bug che mi son perso per strada e che alla prevx sicuramente stanno gia' correggendo... in tal caso mi scuso per l'inutile segnalazione
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:58   #1570
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi, vi risulta che un browser (nel mio caso firefox) sotto sandboxie non abbia la safe on line funzionante?
Probabilmente e' un bug che mi son perso per strada e che alla prevx sicuramente stanno gia' correggendo... in tal caso mi scuso per l'inutile segnalazione
all'inizio volevano attendere che funzionasse prima di farlo uscire dalla beta ma poi visto che la cosa è particolarmente complicata hanno deciso diversamente.
Dietro SandBox non va e penso sarà difficile farlo andare poichè nel suo piccolo agisce un poco da sandbox pure lui e i due sistemi fanno a cazzotti.
Comunque se hai il browser sandboxato, avere SafeOnline attivo è ridondante per non dire poco utile IMHO
Old 17-11-2009, 21:31   #1571
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
all'inizio volevano attendere che funzionasse prima di farlo uscire dalla beta ma poi visto che la cosa è particolarmente complicata hanno deciso diversamente.
Dietro SandBox non va e penso sarà difficile farlo andare poichè nel suo piccolo agisce un poco da sandbox pure lui e i due sistemi fanno a cazzotti.
Comunque se hai il browser sandboxato, avere SafeOnline attivo è ridondante per non dire poco utile IMHO
Concordo e ti ringrazio per l'aggiornamento.
Ciao e buona serata romagnolo
Old 17-11-2009, 22:23   #1572
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Questa schermata la conoscevate ?
Old 18-11-2009, 01:04   #1573
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti si e' rilevato uno strano prolema,durante la scansione dopo l'avvio del pc PREVX ha rilevato 3 infezioni da KLIF.SYS, ora la mia domanda e' visto che non ne sono sicuro,il file KLIF non e' un file di KASPERSKY?
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 01:25   #1574
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao a tutti si e' rilevato uno strano prolema,durante la scansione dopo l'avvio del pc PREVX ha rilevato 3 infezioni da KLIF.SYS, ora la mia domanda e' visto che non ne sono sicuro,il file KLIF non e' un file di KASPERSKY?
solitamente quelli buoni degli AV sono in minuscolo, se è maiuscolo potrebbe essere un malware-rootkit, se riesci fai una controllata su VirusTotal e vedi che dice, poi lascialo quarantena senza eliminarlo e poi vediamo che fare
Old 18-11-2009, 01:33   #1575
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao Romagnolo,no purtroppo non avevo tolto la spunta all'opzione BLOCCA ED ELIMINA AUTOMATICAMENTE cosi' ha bloccato ed eliminato,era scritto in minuscolo,ora il dubbio e' derivato dal fatto che da quel momento KIS non ha piu funzionato dicendomi che alcuni componenti non potevano essere ripristinati,se cosi' fosse la cosa e' molto GRAVE visto tra l'altro che entrambi sono nelle esclusioni reciproche,ho dovuto disinstallare e reinstallare KIS.
Old 18-11-2009, 01:48   #1576
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Allora se e' come penso io questa volta sono molto arrabbiato,l'immagine che posto e presa dal MYPREVX la lettera U sta a significare che per il momento e' in fase di studio il file klif.sys,nella pagina di PREVX la dicitura tradotta dice questo:

Vendor, prodotto e Informazioni sulla versione

Un file con il nome klif.sys sono stati visti per avere i seguenti vendor, prodotto e informazioni sulla versione nel file di intestazione:

* Kaspersky Lab; Klif Mini-Filter [fre_wnet_x86]; 8.4.0.107 costruita da: WinDDK
* Kaspersky Lab; VeriSign Class 3 Code Signing CA 2004; (C)
* Kaspersky Lab; Klif Mini-Filter [fre_wnet_x86]; 8.4.0.107

[IMG][/IMG]

A questo punto oltre ad aver rilevato ed eliminato file dell'antivirus,visto che l'antivirus e' nelle esclusioni perche' non ha evitato di scansionare quello che e' nelle esclusioni? GRAVE MOLTO GRAVE
Old 18-11-2009, 01:58   #1577
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
klif fa parte di kasper
Old 18-11-2009, 02:10   #1578
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Si perche' dal momento che mi ha eliminato il driver di kaspersky quest'ultimo non funzionava piu' correttamente,l'i........a non mi e' ancora passata.
Old 18-11-2009, 02:11   #1579
Lorenzop1966
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Funziona davvero. A me ha risolto molti problemi rispetto a nod32 a Norton, o altri antivirus.

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 02:16   #1580
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao PREVX NON E' UN ANTIVIRUS!!!!!!!!!!!!!!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian