Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 15:07   #2301
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma possibile che non ci sia un posto dove posare la roba? Oramai ho l'inventario pieno di cose che mi spiace svendere, e non so dove metterle!
Va bene fare l'inventario limitato, ma mettere una cassa al campo in cui posare la roba pareva troppo???

Tra l'altro questa cosa ti preclude la possibilità di fare trappole o veleni, perchè non sapresti dove cavolo mettertele!
volendo puoi provare con questo http://social.bioware.com/project/463/

Comunque qualcuno mi ha detto una boiata, sono arrivato a 100 approvazione con Leliana e non si degna nemmeno di un bacetto

Bisognerà fare il prossimo pg donna
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:38   #2302
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi

Comunque qualcuno mi ha detto una boiata, sono arrivato a 100 approvazione con Leliana e non si degna nemmeno di un bacetto

Forse c'è una sorta di bug per Leliana, prova a leggere qua: http://www.giantbomb.com/dragon-age-...les/35-271160/
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:39   #2303
HellSt0rm
Member

L'Avatar di HellSt0rm

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
Salve ragazzi,

io mi sono creato un umano (uomo) ladro. Ho avuto la brillante idea (xkè mi ha sempre affascinato) di speccarlo con l'arco, ma mi sono reso conto che con le dinamiche di gioco difficilmente l'arco torna utile e volevo rispeccarlo con le armi a due mani, solo che non ho capito bene se non è possibile o se magari devo aspettare qualche posto e/o condizione particolare per poterlo fare. Qualcuno sa se e come posso fare questa operazione?

Grazie.

Ultima modifica di HellSt0rm : 16-11-2009 alle 15:49.
HellSt0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:55   #2304
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me non è arrivato nessun codice per quei 3 oggetti... e su D2D, ad esempio, non sono nemmeno nominati.

Inoltre, nella tabella che avevo trovato, è specificato che fanno parte della Collector's Edition... comunque, magari era così nei pre-order, ora che il gioco è già uscito, li regalano anche nella Deluxe.
Io l'ho preordinata la deluxe, e c'erano, così com'era scritto sul sito (gamestop) Un mio amico l'ha presa dopo l'uscita, da EA Store e anche lì c'erano..
Anche sul sito di dragon age ufficiale risultano nella deluxe, fin dal preorder.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 16-11-2009 alle 15:59.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 15:59   #2305
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da HellSt0rm Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

io mi sono creato un umano (uomo) ladro. Ho avuto la brillante idea (xkè mi ha sempre affascinato) di speccarlo con l'arco, ma mi sono reso conto che con le dinamiche di gioco difficilmente l'arco torna utile e volevo rispeccarlo con le armi a due mani, solo che non ho capito bene se non è possibile o se magari devo aspettare qualche posto e/o condizione particolare per poterlo fare. Qualcuno sa se e come posso fare questa operazione?

Grazie.
Nel gioco non si può fare di cambiare una specializzazione.
C'è una mod che permette di farlo, guarda nelle pagine indietro o sul social forum di bioware dove un elenco delle mod.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 16:06   #2306
HellSt0rm
Member

L'Avatar di HellSt0rm

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
C'è una mod che permette di farlo, guarda nelle pagine indietro o sul social forum di bioware dove un elenco delle mod.
Grazie mille. Cercherò!
Old 16-11-2009, 16:07   #2307
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:

Mi sembra strano che sia esclusivamente lesbica...
Le sue quest le hai fatte?

Spoiler:
Ad un certo punto ti parla del suo passato e della sua storia con una bastbarda.
Dopo questo discorso viaggiando nella mappa dovresti incappare in un'incontro in cui ti attaccano, una volta sconfitti i banditi ti dicono che la vittima disegnata era proprio Leilana, e la mandante la sua "ex", dicendoti dove andare a trovarla per vendicarti...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 16:11   #2308
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
Forse c'è una sorta di bug per Leliana, prova a leggere qua: http://www.giantbomb.com/dragon-age-...les/35-271160/
Quote:
Mi sembra strano che sia esclusivamente lesbica...
Le sue quest le hai fatte?

Spoiler:
Ad un certo punto ti parla del suo passato e della sua storia con una bastbarda.
Dopo questo discorso viaggiando nella mappa dovresti incappare in un'incontro in cui ti attaccano, una volta sconfitti i banditi ti dicono che la vittima disegnata era proprio Leilana, e la mandante la sua "ex", dicendoti dove andare a trovarla per vendicarti...
Guarda le coincidenze, l'attacco di cui parli c'è stato proprio oggi a pranzo, a 57 ore di gioco e 30% completato. Pensavo che ormai non esistessero quest sue personali.
Molto bene, nessun bug è solo arrivata tardi la quest.
Old 16-11-2009, 16:19   #2309
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Quote:
Guarda le coincidenze, l'attacco di cui parli c'è stato proprio oggi a pranzo, a 57 ore di gioco e 30% completato. Pensavo che ormai non esistessero quest sue personali.
Molto bene, nessun bug è solo arrivata tardi la quest.
Grazie, ora mi aspetterò un attacco da un momento all'altro C'è poco da lamentarsi comunque, basta non leggere più questo thread finchè non si finisce il gioco, mi sà che è quello che farò.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Old 16-11-2009, 16:24   #2310
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Grazie, ora mi aspetterò un attacco da un momento all'altro C'è poco da lamentarsi comunque, basta non leggere più questo thread finchè non si finisce il gioco, mi sà che è quello che farò.
Gli attacchi mentre viaggi per strada te li fanno continuamente, non facciamo i rompiballe a tutti i costi

Se mettevo lo spoiler per una cosa del genere non c'eri tu, ma altri 5 a fare QQ per i rettangoli blu.

E diamoci na calmata!

Si può parlare in pace?
Old 16-11-2009, 16:27   #2311
HellSt0rm
Member

L'Avatar di HellSt0rm

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Scusami, potresti postarmi la pagina con la lista degli addons, dato che non riesco a trovarla, sempre se non ti è troppo di disturbo?

Grazie.
Old 16-11-2009, 16:28   #2312
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Il bacio (NB solo il bacio) è prima della quest di leilanna, almeno a me ha dato prima il bacio poi alzando ancora l'approvazione c'è stata la quest e poi...
A quanto ne so leilanna è bisex non una lesbicona da sbarco, però io ho fatto la romance con lei con il pg femminile...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 16:32   #2313
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Va bene fare l'inventario limitato, ma mettere una cassa al campo in cui posare la roba pareva troppo???
C'e' una, ma solo se hai il DLC Warden's Deep
Old 16-11-2009, 16:35   #2314
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

PAGINA CON LA LISTA DEGLI ADDONS: http://social.bioware.com/browse_bw_projects.php

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Il bacio (NB solo il bacio) è prima della quest di leilanna, almeno a me ha dato prima il bacio poi alzando ancora l'approvazione c'è stata la quest e poi...
A quanto ne so leilanna è bisex non una lesbicona da sbarco, però io ho fatto la romance con lei con il pg femminile...
Omg! hai detto che c'è un bacio! e che leliana non è lesbicona da sbarco! basta non leggo più

Comunque prima della quest niente baci...sarà che le sto sulle palle (+100) sarà che il pg è pelato e sembra troppo un uomo
Vedremo se cambia qualcosa dopo la quest, fin'ora ripeto...solo belle storielle per addormentarsi
Old 16-11-2009, 16:39   #2315
GOWMarcus
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spoiler:
Devo ancora farlo quindi non ti assicuro al 100%, ma semplicemente parli con Eamon dicendogli che sei pronto per andare. Da li vi trasferite quindi a Demerin. Comunque, è bene che prima completi anche le altre zone.
Spoiler:
l'ho fatto subito dopo e mi ha detto che lui non era pronto. non partiva la scenetta del dialogo ma venivano le scritte sopra la testa.

ma cosa devo aspettare ?
GOWMarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 16:44   #2316
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
Spoiler:
l'ho fatto subito dopo e mi ha detto che lui non era pronto. non partiva la scenetta del dialogo ma venivano le scritte sopra la testa.

ma cosa devo aspettare ?
Spoiler:
Devi farti le quest per allearsi con i NANI gli ELFI e i MAGI, 3 quest separate e lunghissime. Finite quelle, dovresti esser pronto per parlare con Arle Eamon.
Old 16-11-2009, 16:58   #2317
rotundo.fr
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
problemino....

ciao a tutti...
so che potrei sembrare un imbecille...
... ma ho cancellato il mio personaggio...
o meglio... i salvataggi... ero appena uscito dall'obblio e quindi avevo qualche bella oretta di gioco...

in sostanza... qualcuno sa come posso fare a recuperare i miei salvataggi?

grazie!
cpu intel i7 975 -ram 2x(kit 3x2gb corsair dominator gt 1866) - case storm scout - alimentatore enermax revolution 1250W - gpu 2x nvidia 295 - dissi IFX-14 +2 schitec 3000rpm - mobo dfi lanparty ut x58-t3 eh8 - hd 2x(velociraptor 300Gb 10000 Rpm)
rotundo.fr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 17:01   #2318
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Edit: cannato thread!

Ultima modifica di Dreammaker21 : 16-11-2009 alle 22:04.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 17:01   #2319
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Quote:
Gli attacchi mentre viaggi per strada te li fanno continuamente, non facciamo i rompiballe a tutti i costi

Se mettevo lo spoiler per una cosa del genere non c'eri tu, ma altri 5 a fare QQ per i rettangoli blu.

E diamoci na calmata!

Si può parlare in pace?
E chi ti ha detto niente
Ho detto sinceramente che ora mi aspetterò un attacco connesso a leliana, beh? Per come sono io anche queste cosette mi rovinano un pò la sorpresa, ma senza offesa, è un problema mio infatti, appunto avevo scritto che basta non leggerlo, anche se ora lo stò rileggendo, è più forte di me.

Parla pure in pace quanto vuoi ci mancherebbe, era una cosiderazione spontanea sul fatto che mi avevi svelato comunque una cosa del gioco, e su questo non ci piove, ovviamente c'erano anche gli arretrati mancati spoiler degli altri che mi hanno stimolato
Old 16-11-2009, 17:02   #2320
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ma è normale che con il sistema:

Processore Core i5 750 Lynnfield 2,66 Ghz socket LGA1156 Boxato

Motherboard P7P55D-PRO socket LGA 1156 chipset Intel P55 ATX

Memoria Dimm Dominator 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL8

Radeon HD 4870 1 Gb ddr5 Pci-E Vapor-X

Caviar Black 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm

alla risoluzione di 1280x1024 faccio solo 29,9 Fps con tutto attivo?
Io col sistema in firma, che è quasi il tuo, faccio 60fps fissi (se scende, scende in alcune situazioni incasinate con molti effetti intorno ai 40fps) a 1680x1050 AA4x V-Sync attivo, tutto al massimo.

Ultima modifica di gaxel : 16-11-2009 alle 17:06.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian