|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Io sono contro ad uno Stato che guardi a una qualsiasi religione, per me lo Stato dev'essere laico e basta.
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualsiasi partito basato sulla religione è una minaccia. Partito islamico spagnolo incluso.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
In spagna partito musulmano, in austria partito nazista, noi ci mandiamo forza nuova, e... grande scontro in Francia! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perché, ovviamente, puntare sulla laicità e sull'equidistanza dello stato dalle varie religioni pare male.
Molto meglio "rischiare" d'essere "sopraffatti" dagli islamici domani che togliere un crocifisso oggi... ...e forza Italia, che siamo di più (per ora)...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il concetto è, se viviamo in una democrazia e loro diventano "la maggioranza" perchè dovremmo impedirgli di venire adeguatamente rappresentati?
e perchè, se siamo in una democrazia, dovremmo impedire loro di diventare una maggioranza? io mi sento invaso dalla cultura a cui appartengo ne più ne meno che dalla cultura araba, ci sono tanti di quegli aspetti del moderno occidente che detesto e che non mi rappresentano che francamente l'idea che nasca un partito arabo non mi spaventa affatto mi troverei altrettanto fuori posto. Una volta che continuino a essere rispettati i diritti fondamentali delle persone, a me che in tv la domenica mattina venga trasmessa la sacra messa o le preghiere coraniche frega proprio un cazzo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che fate qui a cianciare sul forum? Forza! Orsù! Tutti a far figli!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Beh a mio modo di vedere credere ad uno nato da una vergine che faceva i miracoli, ucciso e risorto è SUPERSTIZIONE (ovviamente rimane una mia idea...per carità)....certe idee (come partiti islamici o cattolici o quello che vi pare) hanno più possibilità di attecchire in un paese con un substrato non razionalista di gente che è disposta a credere appunto alla storiella di uno nato da una vergine, etcetcetc... In Spagna dove pare che certe idee medievali siano state accantonate la vedo più dura l'attecchimento di un partito che fà dell'irrazionale la sua bandiera...perchè la fede è irrazionale per definizione non potendo essere dimostrata scientificamente... Ovviamente IMHO |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Idem.
Ma stiamo facendo un pensierino sul terzo, l'islam ci minaccia
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Fra la generazione facebook e un sultanato islamico francamente non so se sia peggio il secondo.
Sicuramente la giustizia ne gioverebbe visto che dopo il primo furto ti tagliano le mani,ma guarda a conti fatti sia economicamente che umanamente non mi dispiacerebbe quasi.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() DIO CI SCAMPI |
|||
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.