|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ma il PD ha una sola strada davanti, ribadire a reti unificate e con tutti i mezzi che questa legge è una porcata, che se vogliono se la approvano da soli e se ne prendono tutte le responsabilità davanti agli Italiani e che non sono disposti a compromessi meno dannosi ma sempre finalizzati a salvare il culo al premier. Solo così possono sperare di NON perdere elettori e lasciare la maggioranza sola di fronte al fatto compiuto. Speriamo bene...
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ricatto impossibile da accettare, se il pd lo accettasse regalerebbe TUTTI i suoi voti a di pietro, e tanti saluti al pd.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
E invece no, facciano la porcata, poi rivoluzione e governo tecnico che ristabilisce l'ordine.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Devono avercela sulla coscienza questa cosa e risponderne SOLO LORO davanti agli italiani se la faranno. Ma tanto temo che qualche solito nodo del pd vada avanti a barattare una merda leggermente meno catastrofrica con l'impunito magari dicendo pure che è stata una "vittoria" dopo. E chissà se napolitano ha già contattato gli sherpa per cercare di trattare... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1990211.html Parole del premier israeliano Olmert dopo le sue dimissioni in seguito a un'indagine giudiziaria che lo riguarda: Sono fiero di appartenere a uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Un premier non può essere al di sopra della legge, ma nemmeno al di sotto. Se devo scegliere fra me, la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto possa mettere in grave imbarazzo il Paese che amo e che ho l’onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte perché anche il primo ministro dev’essere giudicato come gli altri. Dimostrerò che le accuse di corruzione sono infondate da cittadino qualunque. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Se l'Italia fosse stata un Paese serio uno come Silvio Berlusconi (come molti altri parlamentari, soprattutto della maggioranza ma anche dell'opposizione) non si sarebbe mai potuto presentare alle elezioni.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
feltri appoggia galli della loggia e rilancia Il professor Ernesto Galli della Loggia, ieri, col suo editoriale ha illuminato il Corriere della Sera e, ci auguriamo, i suoi lettori. Titolo del pezzo: «Se il Paese finisce in un vicolo cieco». In effetti siamo alla paralisi, e questo nel nostro piccolo lo abbiamo scritto più volte anche noi col risultato apprezzabile di renderci antipatici. Ciò che impressiona nell’analisi di Galli della Loggia è la freddezza e la lucidità. Ne propongo un passo decisivo. «Attenzione: non sto accusando la magistratura di essere “politicizzata”. Sto dicendo un’altra cosa: poiché il semplice fatto che il presidente del Consiglio sia raggiunto da un avviso di garanzia, inquisito o addirittura portato in giudizio, poiché questo semplice fatto possiede un’indubbia e drammatica valenza politica, e poiché negli ultimi quindici anni è capitato che chi ha il potere di porre in essere un tale fatto, cioè la magistratura, lo ha posto in essere in un modo o in un altro oltre un centinaio di volte, è difficile negare, di conseguenza, che nell’Italia di oggi essa abbia pieno titolo ad essere considerata alla stregua di un attore politico vero e proprio» (...). continua qua sotto http://www.ilpredellino.it/online/im...2009/16/1b.pdf
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
...però le nostre ministre sono gnocche... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.